Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Piazza S. Ciro, cantiere ancora sospeso

lun lug 07, 2008 8:55 pm

Di niente ;)

lun lug 07, 2008 9:07 pm

Devo andarmi a fare un giro dietro S.Ciro...è una vita che non vado...scusatemi ma la struttura marrone in mezzo alla piazza,che cos'è?Non mi piace proprio! :roll:

lun lug 07, 2008 9:29 pm

petizione contro le palle di cannone..mio dio..quasi più brutte delle fioriere mortuarie di via Mancini :cry2: :cry2: :cry1: :cry1: :cry1: :cry2: :cry2:

lun lug 07, 2008 10:22 pm

enri ma come nn hai visto la fontana... ormai sei accecato dall'amore... :lol: :lol:

lun lug 07, 2008 11:23 pm

Bravo Icone... utilissimo contributo... :great:

lun lug 07, 2008 11:26 pm

Biancoverde ha scritto:Devo andarmi a fare un giro dietro S.Ciro...è una vita che non vado...scusatemi ma la struttura marrone in mezzo alla piazza,che cos'è?Non mi piace proprio! :roll:

Se ti riferisci a quella mer.da in primo piano nelle foto di Fedex, trattasi di una meravigliosa palma realizzata in un qualche materiale metallico (sarà un piacere camminarci nei pressi durante i temporali)...

... ne abbiamo già parlato (malissimo) qualche tempo fa... l'unico a cui piace è Fuoritempo, il che la dice lunga sul pregio del manufatto... :ciao:

lun lug 07, 2008 11:28 pm

lupostella ha scritto:petizione contro le palle di cannone..mio dio..quasi più brutte delle fioriere mortuarie di via Mancini :cry2: :cry2: :cry1: :cry1: :cry1: :cry2: :cry2:

Sono davvero orribili... :throwup:

lun lug 07, 2008 11:28 pm

dove sarai... sarò ha scritto:enri ma come nn hai visto la fontana... ormai sei accecato dall'amore... :lol: :lol:

E ti dirò di più... continuo a non vedere 'sta cazz e' fontana... :boh:

lun lug 07, 2008 11:41 pm

Lone ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Devo andarmi a fare un giro dietro S.Ciro...è una vita che non vado...scusatemi ma la struttura marrone in mezzo alla piazza,che cos'è?Non mi piace proprio! :roll:

Se ti riferisci a quella mer.da in primo piano nelle foto di Fedex, trattasi di una meravigliosa palma realizzata in un qualche materiale metallico (sarà un piacere camminarci nei pressi durante i temporali)...

... ne abbiamo già parlato (malissimo) qualche tempo fa... l'unico a cui piace è Fuoritempo, il che la dice lunga sul pregio del manufatto... :ciao:

Maronna mia e qnt è brutta! :roll: :roll: :roll: :roll:

mar lug 08, 2008 9:13 am

Lone ha scritto:Bravo Icone... utilissimo contributo... :great:

Grazie :angel:

mar lug 08, 2008 9:14 am

Lone ha scritto:
lupostella ha scritto:petizione contro le palle di cannone..mio dio..quasi più brutte delle fioriere mortuarie di via Mancini :cry2: :cry2: :cry1: :cry1: :cry1: :cry2: :cry2:

Sono davvero orribili... :throwup:

Le palle di cannone le ho viste in ben 3 città del sud : Gallipoli,Otranto,Reggio Calabria...E' diventata una moda

mar lug 08, 2008 10:13 am

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:enri ma come nn hai visto la fontana... ormai sei accecato dall'amore... :lol: :lol:

togli gli occhiali da sole a forma di cuore :ciao:

mar lug 08, 2008 12:25 pm

Lone ha scritto:

c'è c'è...quasi dove prima c'era l'edicola

mar lug 08, 2008 11:41 pm

MasterX ha scritto:
Lone ha scritto:

c'è c'è...quasi dove prima c'era l'edicola

L'ho vista stasera... è davvero orribile... :throwup:

ven lug 11, 2008 1:36 pm

Lone ha scritto:L'ho vista stasera... è davvero orribile... :throwup:

Noto che sulla sistemazione complessiva della piazzetta, abbiamo punti di vista leggermente divergenti....

ven lug 11, 2008 4:37 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:L'ho vista stasera... è davvero orribile... :throwup:

Noto che sulla sistemazione complessiva della piazzetta, abbiamo punti di vista leggermente divergenti....

Penso proprio di si... trovo orribile la palma, assolutamente del tutto inutili le palle da bowling, e bruttarella forte la fontana...

ven lug 11, 2008 7:48 pm

Lone ha scritto:
Penso proprio di si... trovo orribile la palma, assolutamente del tutto inutili le palle da bowling, e bruttarella forte la fontana...

vabbuò ricù xò veramente nn si mai contento...

è arte moderna... qualkosa di diverso... pure a me o munemento ke 12 anni fa misero alla ferrovia nn mi piaceva xò ormaista la è parte dell'arredo urbano..
e poi di sicuro meglio della vecchia sistemazione dove avevamo i rom ke facevano i parcheggiatori...

sab lug 12, 2008 12:29 am

dove sarai... sarò ha scritto:
Lone ha scritto:

vabbuò ricù xò veramente nn si mai contento...

è arte moderna... qualkosa di diverso... pure a me o munemento ke 12 anni fa misero alla ferrovia nn mi piaceva xò ormaista la è parte dell'arredo urbano..
e poi di sicuro meglio della vecchia sistemazione dove avevamo i rom ke facevano i parcheggiatori...

Anto'... ti voglio bene... a' palma fa VERAMENTE schifo... mo' che scinni e ha viri e' persona sarai d'accordo con me...

... e palle e cannone so' semplicemente ridicole...

... sulla fontana sospendo il giudizio... aspettiamo di vederla in funzione...

sab lug 12, 2008 1:09 pm

La mia opinione, palma inutile che non si mischia bene con l'ambiente ecclesiastico...Le palle sinceramente le trovo carine e moderne, e stanno anche bene viste che sono posizionate in una zona nella quale si parcheggia sempre sulla carreggiata pedonale...Fontana carina..il mio voto è un 6,5

sab lug 12, 2008 1:41 pm

fedex ha scritto:Le palle sinceramente le trovo carine e moderne

:lol:
Rispondi al messaggio