lun lug 07, 2008 8:55 pm
lun lug 07, 2008 9:07 pm
lun lug 07, 2008 9:29 pm
lun lug 07, 2008 10:22 pm
lun lug 07, 2008 11:23 pm
lun lug 07, 2008 11:26 pm
Biancoverde ha scritto:Devo andarmi a fare un giro dietro S.Ciro...è una vita che non vado...scusatemi ma la struttura marrone in mezzo alla piazza,che cos'è?Non mi piace proprio!
lun lug 07, 2008 11:28 pm
lupostella ha scritto:petizione contro le palle di cannone..mio dio..quasi più brutte delle fioriere mortuarie di via Mancini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lun lug 07, 2008 11:28 pm
dove sarai... sarò ha scritto:enri ma come nn hai visto la fontana... ormai sei accecato dall'amore...![]()
lun lug 07, 2008 11:41 pm
Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Devo andarmi a fare un giro dietro S.Ciro...è una vita che non vado...scusatemi ma la struttura marrone in mezzo alla piazza,che cos'è?Non mi piace proprio!
Se ti riferisci a quella mer.da in primo piano nelle foto di Fedex, trattasi di una meravigliosa palma realizzata in un qualche materiale metallico (sarà un piacere camminarci nei pressi durante i temporali)...
... ne abbiamo già parlato (malissimo) qualche tempo fa... l'unico a cui piace è Fuoritempo, il che la dice lunga sul pregio del manufatto...
mar lug 08, 2008 9:13 am
Lone ha scritto:Bravo Icone... utilissimo contributo...
mar lug 08, 2008 9:14 am
Lone ha scritto:lupostella ha scritto:petizione contro le palle di cannone..mio dio..quasi più brutte delle fioriere mortuarie di via Mancini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono davvero orribili...
mar lug 08, 2008 10:13 am
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:enri ma come nn hai visto la fontana... ormai sei accecato dall'amore...![]()
E ti dirò di più... continuo a non vedere 'sta cazz e' fontana...
mar lug 08, 2008 12:25 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:enri ma come nn hai visto la fontana... ormai sei accecato dall'amore...![]()
mar lug 08, 2008 11:41 pm
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:enri ma come nn hai visto la fontana... ormai sei accecato dall'amore...![]()
c'è c'è...quasi dove prima c'era l'edicola
ven lug 11, 2008 1:36 pm
Lone ha scritto:L'ho vista stasera... è davvero orribile...
ven lug 11, 2008 4:37 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:L'ho vista stasera... è davvero orribile...
Noto che sulla sistemazione complessiva della piazzetta, abbiamo punti di vista leggermente divergenti....
ven lug 11, 2008 7:48 pm
Lone ha scritto:
Penso proprio di si... trovo orribile la palma, assolutamente del tutto inutili le palle da bowling, e bruttarella forte la fontana...
sab lug 12, 2008 12:29 am
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:
Penso proprio di si... trovo orribile la palma, assolutamente del tutto inutili le palle da bowling, e bruttarella forte la fontana...
vabbuò ricù xò veramente nn si mai contento...
è arte moderna... qualkosa di diverso... pure a me o munemento ke 12 anni fa misero alla ferrovia nn mi piaceva xò ormaista la è parte dell'arredo urbano..
e poi di sicuro meglio della vecchia sistemazione dove avevamo i rom ke facevano i parcheggiatori...
sab lug 12, 2008 1:09 pm
sab lug 12, 2008 1:41 pm
fedex ha scritto:Le palle sinceramente le trovo carine e moderne