Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mar set 11, 2007 11:35 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ultimamamente a causa anke della mancanza di lone

Mi pregio far notare che Lone non è mancato in senso letterale... :gratt:

mar set 11, 2007 11:38 pm

Lunedì 10 settembre - breve piovasco (con sole) verso le 14

Martedì 11 - pioggerella ad intermittenza in mattinata e verso le 20

mer set 12, 2007 8:13 am

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:ultimamamente a causa anke della mancanza di lone

Mi pregio far notare che Lone non è mancato in senso letterale... :gratt:

i miei ossequi... :lol:

lun set 24, 2007 12:49 pm

cmq in questi giorni niente pioggia...xò la sera fa nu cazz e friddd

mar set 25, 2007 11:21 pm

25 settembre, finalmente un tipico giorno di pioggia avellinese: ha cominciato alle 8,30 e non ha smesso per tutto il giorno... pioggia insistente, gelida... cielo in tutti i toni di grigio, atmosfera plumbea...

... l'autunno avellinese, finalmente...

gio set 27, 2007 11:49 am

stanotte (tra il 26 e il 27), già 27 settembre, ha tuonato malameeennnttttt! :lol:

gio set 27, 2007 1:57 pm

camilla_tranquilla ha scritto:stanotte (tra il 26 e il 27), già 27 settembre, ha tuonato malameeennnttttt! :lol:

Esattamente: temporale nella notte tra il 26 e il 27...

ven set 28, 2007 7:57 am

Si registra un altro temporalone con notevoli raffiche di vento anche nella notte tra il 27 e il 28 settembre.

Mamma e che tempaccio, nuvoloni che si spostavano con una velocità impressionante, niente lampi e fracasso di tuoni, luna piena .......tutto sommato una notte da lupi!

ven set 28, 2007 3:34 pm

Da notare che la nuova pavimentazione del Corso, a mio parere, bagnata di pioggia non offre un gran colpo d'occhio: i lastroni, infatti, si chiazzano d'umidità in maniera molto irregolare, sembrano sporchi piuttosto che bagnati, niente a che vedere con il bell'effetto della pavimentazione ai platani che, lucida di pioggia, diventa davvero bella e suggestiva...

sab set 29, 2007 7:54 am

Lone ha scritto:Da notare che la nuova pavimentazione del Corso, a mio parere, bagnata di pioggia non offre un gran colpo d'occhio: i lastroni, infatti, si chiazzano d'umidità in maniera molto irregolare, sembrano sporchi piuttosto che bagnati, niente a che vedere con il bell'effetto della pavimentazione ai platani che, lucida di pioggia, diventa davvero bella e suggestiva...
C'è un topic aperto sui lavori al Corso di Avellino. :wink:
Ti consiglio la funzione "cerca" con la quale non avrai problemi a trovare dove postare in modo appropriato i tuoi messaggi!!!. :D

sab set 29, 2007 2:45 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:Da notare che la nuova pavimentazione del Corso, a mio parere, bagnata di pioggia non offre un gran colpo d'occhio: i lastroni, infatti, si chiazzano d'umidità in maniera molto irregolare, sembrano sporchi piuttosto che bagnati, niente a che vedere con il bell'effetto della pavimentazione ai platani che, lucida di pioggia, diventa davvero bella e suggestiva...
C'è un topic aperto sui lavori al Corso di Avellino. :wink:
Ti consiglio la funzione "cerca" con la quale non avrai problemi a trovare dove postare in modo appropriato i tuoi messaggi!!!. :D

Ah ah ah... le matte risate... :roll:

sab set 29, 2007 11:03 pm

29 sera.....sta piovendo dalle 21:50

sab ott 06, 2007 7:08 pm

Ha cominciato a piovere in modo abbastanza insistente da una mezz'ora, con lampi frequenti.

lun ott 08, 2007 10:35 am

Sabato 6 ottobre: giornata davvero autunnale, pioggia all'alba, cielo nuvoloso per tutto il giorno con brevi piovaschi culminati in un MEGATEMPORALE con TEMPESTA DI FULMINI in tardo pomeriggio/serata.

lun ott 08, 2007 10:41 am

Domanica 7 ottobre: cielo nuvoloso per tutto il giorno con pioggia intermittente.

lun ott 08, 2007 3:56 pm

Lunedì 8 Ottobre, mattinata con pioggerellina molto british.

E' ora di mettere "Disintegration"?

mar ott 09, 2007 10:14 am

Vinicio ha scritto:Lunedì 8 Ottobre, mattinata con pioggerellina molto british.

E' ora di mettere "Disintegration"?

:cool:

gio ott 11, 2007 11:34 am

Mercoledì 10 ottobre: pioggia nella mattinata.

ven ott 12, 2007 11:10 am

Giovedì 11 ottobre: breve piovasco nel pomeriggio.

sab ott 13, 2007 9:07 am

Sabato 13 Ottobre. Mattinata fredda con lieve pioggerellina.
Rispondi al messaggio