Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi...

lun lug 21, 2008 6:26 pm

doppiosenso ha scritto:ragà credo stia per partire qualche spot che dovrebbe avere lo scopo di invogliare alla "differenziata"............ :roll: :lol: :clapclap:

Speriamo che non siano irritanti anche questi!!!!!

mar lug 22, 2008 12:08 am

doppiosenso ha scritto:ragà credo stia per partire qualche spot che dovrebbe avere lo scopo di invogliare alla "differenziata"............ :roll: :lol: :clapclap:

Ci volesse quacche spot per invogliare i netturbini a venire a ritirare la munnezza e a non lasciarla a frollare per giorni sotto il sole...

mer lug 23, 2008 5:03 pm

a me dà ai nervi la musica che mettono per "I casa by brico di +" e quella voce di fondo che elenca quelle stronzate che vendono

gio lug 31, 2008 4:15 pm

Comincio ad essere seriamente insofferente alla pubblicità di Dotolo con Umberto Valentino e il suo tormentone con "Salvatore"... :testata:

... il leit motiv della scenetta è il conto raddoppiato per l'amico immaginario... e, forse non a caso per restare in tema di coppie, lo spot mi ha fatto due palle tante... :?

mer set 02, 2009 3:54 pm

Esiste qualcosa di più abominevole del nuovo spot del negozio di scarpe "Pennella" di Atripalda?

mer set 02, 2009 5:34 pm

Vinicio ha scritto:Esiste qualcosa di più abominevole del nuovo spot del negozio di scarpe "Pennella" di Atripalda?

Ma xkè Pennella è Pennella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer set 02, 2009 11:15 pm

Biancoverde ha scritto:
Vinicio ha scritto:Esiste qualcosa di più abominevole del nuovo spot del negozio di scarpe "Pennella" di Atripalda?

Ma xkè Pennella è Pennella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quanno l'aggio sentuta p'a prima vòta so' rimasto attassato... :?

mer set 02, 2009 11:17 pm

Devo dire che è abbastanza irritante anche lo spot con Enza Ruggiero che sgambetta garrula sulla spiaggia invece di comprare l'arredamento nuovo... lo fanno 50 volte al giorno... che palle... :testata:

gio set 03, 2009 12:34 pm

Lone ha scritto:Devo dire che è abbastanza irritante anche lo spot con Enza Ruggiero che sgambetta garrula sulla spiaggia invece di comprare l'arredamento nuovo... lo fanno 50 volte al giorno... che palle... :testata:

Il suo essere patata però è un buon motivo per darlo a ripetizione.

gio set 03, 2009 3:46 pm

io gli darei altro... :cool:
Rispondi al messaggio