ven giu 22, 2007 1:33 pm
ven giu 22, 2007 3:44 pm
sab giu 23, 2007 12:32 am
Fuoritempo ha scritto:E' stata già citata da qualche altra parte, ma ci va bene anche qui: la tristemente nota "Bonatti", un'idiozia non per la sua utilità (io ne faccio un uso quotidiano per rientrare in città) ma per il modo in cui è tenuta. Non mi risulta che da quando è stata aperta, vi abbiano ancora speso un euro per la manutenzione: guardrail non a norma, mancanza totale di segnaletica orizzontale e verticale, fondo stradale dissestato e, quando piove, molto scivoloso.
sab giu 23, 2007 9:36 am
sab giu 23, 2007 1:11 pm
dove sarai... sarò ha scritto:lone si vede ke nn vivi certe emozioni da parecchio
sab giu 23, 2007 1:23 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lone si vede ke nn vivi certe emozioni da parecchio
Beh... su questo genere di emozioni sorvolo volentieri... l'ambientazione necrofila non è che mi attizzi particolarmente...
sab giu 23, 2007 1:29 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lone si vede ke nn vivi certe emozioni da parecchio
Beh... su questo genere di emozioni sorvolo volentieri... l'ambientazione necrofila non è che mi attizzi particolarmente...
l'ambientazione è relativa quando di fornte hai a te hai il paradiso
dom giu 24, 2007 12:53 pm
Lone ha scritto:La meravigliosa idiozia avellinese di oggi riguarda l’affascinante (e preoccupante) compulsione di alcuni nostri simpatici concittadini ad abbandonare oggetti di cospicue dimensioni in un punto qualsiasi della città (purché, s’intenda, lontano da un cassonetto).![]()
Qualche tempo fa, per fare un esempio eclatante, è stato ritrovato un divano (sottolineo: UN DIVANO!) all’interno dei giardini pubblici di via Colombo.![]()
Non si tratta dell’unico caso di “abbandono improprio”: in una traversa dei platani è possibile osservare, nei pressi di un albero, un blocco di cemento sovrastato da una struttura metallica. Non ho idea di cosa diavolo possa trattarsi, so soltanto che è abbandonato là da mesi.![]()
Ancora: durante il periodo invernale è facile osservare, nelle giornate di forte pioggia e vento, ombrelli scassati abbandonati per terra. Si potrebbero fare amare considerazioni: non ci sono più gli ombrelli solidi di un tempo, il clima è impazzito, i cinesi ci stanno invadendo, una volta era tutta campagna, non ci sono più le mezze stagioni… finiti i luoghi comuni, però, non posso fare a meno di chiedermi PECCHE’ STI CAZZ’E’MBRELLI NONNEJETTINO RIND’A MUNNEZZA!!!![]()
Domanda inutile: l’ombrello scassato, ad Avellino, si abbandona per strada…![]()
… l’ennesima meravigliosa idiozia…![]()
… come concludere il post? Ah si… ieri sera, vicino casa mia, ho avvistato, abbandonata al suolo e ben lontana dal più vicino cassonetto, una CONGOLINA… o, se preferite, un VACILE…![]()
… non ci potevo crere…
lun giu 25, 2007 12:00 pm
mar giu 26, 2007 12:37 am
Lone ha scritto:Lone ha scritto:La meravigliosa idiozia avellinese di oggi riguarda l’affascinante (e preoccupante) compulsione di alcuni nostri simpatici concittadini ad abbandonare oggetti di cospicue dimensioni in un punto qualsiasi della città (purché, s’intenda, lontano da un cassonetto).![]()
Qualche tempo fa, per fare un esempio eclatante, è stato ritrovato un divano (sottolineo: UN DIVANO!) all’interno dei giardini pubblici di via Colombo.![]()
Non si tratta dell’unico caso di “abbandono improprio”: in una traversa dei platani è possibile osservare, nei pressi di un albero, un blocco di cemento sovrastato da una struttura metallica. Non ho idea di cosa diavolo possa trattarsi, so soltanto che è abbandonato là da mesi.![]()
Ancora: durante il periodo invernale è facile osservare, nelle giornate di forte pioggia e vento, ombrelli scassati abbandonati per terra. Si potrebbero fare amare considerazioni: non ci sono più gli ombrelli solidi di un tempo, il clima è impazzito, i cinesi ci stanno invadendo, una volta era tutta campagna, non ci sono più le mezze stagioni… finiti i luoghi comuni, però, non posso fare a meno di chiedermi PECCHE’ STI CAZZ’E’MBRELLI NONNEJETTINO RIND’A MUNNEZZA!!!![]()
Domanda inutile: l’ombrello scassato, ad Avellino, si abbandona per strada…![]()
… come concludere il post? Ah si… ieri sera, vicino casa mia, ho avvistato, abbandonata al suolo e ben lontana dal più vicino cassonetto, una CONGOLINA… o, se preferite, un VACILE…![]()
… non ci potevo crere…
Gli avvistamenti proseguono: negli scorsi giorni ho osservato n.4 taniche da 10 litri piene di un liquido non identificato abbandonate alle spalle di una panchina ai platani...
... sono state lì per giorni, non so se ci siano ancora e cosa diavolo contenessero...
mer giu 27, 2007 12:42 am
Lone ha scritto:Lone ha scritto:La meravigliosa idiozia avellinese di oggi riguarda l’affascinante (e preoccupante) compulsione di alcuni nostri simpatici concittadini ad abbandonare oggetti di cospicue dimensioni in un punto qualsiasi della città (purché, s’intenda, lontano da un cassonetto).![]()
… non ci potevo crere…
Gli avvistamenti proseguono: negli scorsi giorni ho osservato n.4 taniche da 10 litri piene di un liquido non identificato abbandonate alle spalle di una panchina ai platani...
... sono state lì per giorni, non so se ci siano ancora e cosa diavolo contenessero...
mer giu 27, 2007 12:21 pm
mer giu 27, 2007 1:31 pm
doppiosenso ha scritto:Lone...è pipì... stai tranquillo....
ven giu 29, 2007 12:30 am
Lone ha scritto:Lone ha scritto:Lone ha scritto:La meravigliosa idiozia avellinese di oggi riguarda l’affascinante (e preoccupante) compulsione di alcuni nostri simpatici concittadini ad abbandonare oggetti di cospicue dimensioni in un punto qualsiasi della città (purché, s’intenda, lontano da un cassonetto).![]()
… non ci potevo crere…
NON CI POZZO CRERE CAZ.ZO... STANNO ANCORA LA'... E' NA SETTIMANA!!!![]()
ven giu 29, 2007 8:06 am
dom lug 01, 2007 1:41 pm
lun lug 02, 2007 9:39 am
lun lug 02, 2007 11:55 am
MasterX ha scritto:una nuova idiozia che ho notato, sono i semafori all'incrocio della chiesa di S.------.
Se ci fate caso, girano non sincronizzati con i semafori pedonali e quidni può capitare che mentre passino le macchine scatti il verde ai pedoni oppure mentre le macchine sono ferme, sono fermi anche i pedoni
lun lug 02, 2007 4:46 pm
lun lug 02, 2007 5:17 pm
MasterX ha scritto:Enrì se ci fai caso da qualche mesetto gli avellinesi sono diventati civili. aspettano il verde del semaforo per passare a piedi.
una cosa che fino a qualche anno fa, non si faceva.