gio giu 07, 2007 9:38 am
Fuoritempo ha scritto:doppiosenso ha scritto:dovrebbe essere diAvellino (o avere origini avellinesi) anche Stefano Zandri in arte Den Harrow
Maronn.... a saperlo prima... ho fatto il viaggio con lui in aereo lunedi, ce l'avevo proprio lì, la poltrona davanti a me... cazz..., avrei potuto avvicinarmi e confrontarmi con lui sulle comuni origini irpine!!!!!!!!!!!![]()
Quando mi capita di nuovo????????(Spero mai!!!)
P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava
gio giu 07, 2007 11:10 am
doppiosenso ha scritto:dovrebbe essere diAvellino (o avere origini avellinesi) anche Stefano Zandri in arte Den Harrow
gio giu 07, 2007 11:31 am
L'insofferente ha scritto:doppiosenso ha scritto:dovrebbe essere diAvellino (o avere origini avellinesi) anche Stefano Zandri in arte Den Harrow
"Stefano Zandri, in arte Den Harrow (scelto per l'ironica assonanza con la parola "denaro") (4 giugno 1962, Nova Milanese) è un cantante italiano."
gio giu 07, 2007 12:03 pm
dove sarai... sarò ha scritto:L'insofferente ha scritto:doppiosenso ha scritto:dovrebbe essere diAvellino (o avere origini avellinesi) anche Stefano Zandri in arte Den Harrow
"Stefano Zandri, in arte Den Harrow (scelto per l'ironica assonanza con la parola "denaro") (4 giugno 1962, Nova Milanese) è un cantante italiano."
mi hai tolto un peso enorme
gio giu 07, 2007 1:06 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:doppiosenso ha scritto:dovrebbe essere diAvellino (o avere origini avellinesi) anche Stefano Zandri in arte Den Harrow
Maronn.... a saperlo prima... ho fatto il viaggio con lui in aereo lunedi, ce l'avevo proprio lì, la poltrona davanti a me... cazz..., avrei potuto avvicinarmi e confrontarmi con lui sulle comuni origini irpine!!!!!!!!!!!![]()
Quando mi capita di nuovo????????(Spero mai!!!)
P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava
era la moglia...gran bella signora[/img]
gio giu 07, 2007 1:07 pm
dove sarai... sarò ha scritto:L'insofferente ha scritto:doppiosenso ha scritto:dovrebbe essere diAvellino (o avere origini avellinesi) anche Stefano Zandri in arte Den Harrow
mi hai tolto un peso enorme
gio giu 07, 2007 1:10 pm
gio giu 07, 2007 1:24 pm
Lone ha scritto:... ho controllato su genslabo... il cognome Zandri è diffuso solo nelle Marche e nel Lazio...
... niente in Campania... la notizia era evidentemente infondata...
gio giu 07, 2007 1:30 pm
Lone ha scritto:... ho controllato su genslabo... il cognome Zandri è diffuso solo nelle Marche e nel Lazio...
gio giu 07, 2007 1:45 pm
L'insofferente ha scritto:Lone ha scritto:... ho controllato su genslabo... il cognome Zandri è diffuso solo nelle Marche e nel Lazio...
Ho vinto qualche cosa...???
gio giu 07, 2007 4:42 pm
L'insofferente ha scritto:Lone ha scritto:... ho controllato su genslabo... il cognome Zandri è diffuso solo nelle Marche e nel Lazio...
Ho vinto qualche cosa...???
gio giu 07, 2007 5:51 pm
Lone ha scritto:Ah... se non ricordo male anche Danny De Vito sarebbe di origini irpine...
gio giu 07, 2007 6:00 pm
gio giu 07, 2007 6:12 pm
gio giu 07, 2007 6:23 pm
gio giu 07, 2007 10:35 pm
Irpino e... me ne vanto ha scritto:Gaetano Sateriale... sindaco di Ferrara!!! Genitori originari di Dentecane se non vado errato... Lone puoi darci qualche delucidazione a riguardo?
sab giu 09, 2007 12:35 pm
Lone ha scritto:P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava
era la moglia...gran bella signora
Quella che parla come Berlusconi...
sab giu 09, 2007 5:22 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava
Ma perchè, parla pure? Non so perchè ma mi veniva più facile pensarla dedita ad altre mansioni...
dom giu 10, 2007 12:12 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava
Ma perchè, parla pure? Non so perchè ma mi veniva più facile pensarla dedita ad altre mansioni...
Non ti vergogni ad alludere a queste sconcezze mentre tua moglie porta in grembo il tuo primogenito?![]()
Che schifo... che immoralità... che essere abietto...
dom giu 10, 2007 12:38 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava
Non ti vergogni ad alludere a queste sconcezze mentre tua moglie porta in grembo il tuo primogenito?![]()
Che schifo... che immoralità... che essere abietto...
Sei tu il solito maligno, io la immaginavo dedita alle faccende di casa e pertanto poco propensa a parlare...