Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

gio giu 07, 2007 9:38 am

Fuoritempo ha scritto:
doppiosenso ha scritto:dovrebbe essere diAvellino (o avere origini avellinesi) anche Stefano Zandri in arte Den Harrow

Maronn.... a saperlo prima... ho fatto il viaggio con lui in aereo lunedi, ce l'avevo proprio lì, la poltrona davanti a me... cazz..., avrei potuto avvicinarmi e confrontarmi con lui sulle comuni origini irpine!!!!!!!!!!! :shock:
Quando mi capita di nuovo???????? :shock: (Spero mai!!!)

P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava :wink:

era la moglia...gran bella signora :lol:[/img]

gio giu 07, 2007 11:10 am

doppiosenso ha scritto:dovrebbe essere diAvellino (o avere origini avellinesi) anche Stefano Zandri in arte Den Harrow

"Stefano Zandri, in arte Den Harrow (scelto per l'ironica assonanza con la parola "denaro") (4 giugno 1962, Nova Milanese) è un cantante italiano." :roll:

gio giu 07, 2007 11:31 am

L'insofferente ha scritto:

"Stefano Zandri, in arte Den Harrow (scelto per l'ironica assonanza con la parola "denaro") (4 giugno 1962, Nova Milanese) è un cantante italiano." :roll:

mi hai tolto un peso enorme

gio giu 07, 2007 12:03 pm

dove sarai... sarò ha scritto:

:cool: :lol:

gio giu 07, 2007 1:06 pm

Fuoritempo ha scritto:

Maronn.... a saperlo prima... ho fatto il viaggio con lui in aereo lunedi, ce l'avevo proprio lì, la poltrona davanti a me... cazz..., avrei potuto avvicinarmi e confrontarmi con lui sulle comuni origini irpine!!!!!!!!!!! :shock:
Quando mi capita di nuovo???????? :shock: (Spero mai!!!)

P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava :wink:

era la moglia...gran bella signora :lol:[/img]

Quella che parla come Berlusconi... :lol:

gio giu 07, 2007 1:07 pm

Aspe' non è detto... magari i genitori sono irpini... :oops:

gio giu 07, 2007 1:10 pm

... ho controllato su genslabo... il cognome Zandri è diffuso solo nelle Marche e nel Lazio...

... niente in Campania... la notizia era evidentemente infondata...

gio giu 07, 2007 1:24 pm

Lone ha scritto:... ho controllato su genslabo... il cognome Zandri è diffuso solo nelle Marche e nel Lazio...

scrivissi pure nel generale come scrivi altrove saresti il top :lol:

gio giu 07, 2007 1:30 pm

Lone ha scritto:... ho controllato su genslabo... il cognome Zandri è diffuso solo nelle Marche e nel Lazio...

Ho vinto qualche cosa...???

gio giu 07, 2007 1:45 pm

niente :lol:

gio giu 07, 2007 4:42 pm

Una compilation di Den Harrow in musicassetta C60, completa di dedica e autografi di tutti i partecipanti del forum... :lol:

... in alternativa un pellegrinaggio al santuario di Carpignano con buono per una benedizione di Frate Lupo... :o

gio giu 07, 2007 5:51 pm

Lone ha scritto:Ah... se non ricordo male anche Danny De Vito sarebbe di origini irpine...

da una sua intervista

so che la mia famiglia viene da Potenza, Cosenza, dalla Basilicata, dalla Calabria e pure da Bari. Sto cercando di trovare dei documenti che lo dimostrano. Sto ricomponendo tutti i pezzetti per arrivare alle radici della mia famiglia.

gio giu 07, 2007 6:00 pm

ANTONIO LA PENNA
uno dei più grandi latinisti contemporanei

Nato nel 1925 a Bisaccia, fu allievo, negli anni dell’ultima guerra mondiale, della Scuola Normale Superiore di Pisa. Ha insegnato letteratura latina nelle Università di Firenze e di Pisa; per quasi trent’anni ha tenuto un seminario di filologia latina presso la Scuola Normale. Fra le sue opere: «Orazio e l’ideologia del principato» (1963); «Sallustio e la “rivoluzione” romana» (1968); «L’integrazione difficile. Un profilo di Properzio» (1977); «Tersite censurato» (1991); «Dialogo di Orazio e Voltaire» (1995); «Sulla scuola» (1999); «Eros dai cento volti» (2001); «Prima lezione di letteratura latina» (2003).

gio giu 07, 2007 6:12 pm

Gaetano Sateriale... sindaco di Ferrara!!! Genitori originari di Dentecane se non vado errato... Lone puoi darci qualche delucidazione a riguardo?

gio giu 07, 2007 6:23 pm

a proposito di sindaci c'è
il sindaco di Boston Thomas Meninno (originario di Grottaminarda)

gio giu 07, 2007 10:35 pm

Irpino e... me ne vanto ha scritto:Gaetano Sateriale... sindaco di Ferrara!!! Genitori originari di Dentecane se non vado errato... Lone puoi darci qualche delucidazione a riguardo?

... ehm... no... :lol:

sab giu 09, 2007 12:35 pm

Lone ha scritto:P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava :wink:

era la moglia...gran bella signora :lol:

Ma perchè, parla pure? Non so perchè ma mi veniva più facile pensarla dedita ad altre mansioni... :wink:

sab giu 09, 2007 5:22 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:P.S.: in effetti sarebbe stata molto più interessante una "conversazione" con la strafiga con cui si accompagnava :wink:

Ma perchè, parla pure? Non so perchè ma mi veniva più facile pensarla dedita ad altre mansioni... :wink:

Non ti vergogni ad alludere a queste sconcezze mentre tua moglie porta in grembo il tuo primogenito? :roll:

Che schifo... che immoralità... che essere abietto... :frusta:

dom giu 10, 2007 12:12 pm

Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:

Non ti vergogni ad alludere a queste sconcezze mentre tua moglie porta in grembo il tuo primogenito? :roll:

Sei tu il solito maligno, io la immaginavo dedita alle faccende di casa e pertanto poco propensa a parlare... :wink:

dom giu 10, 2007 12:38 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:

Sei tu il solito maligno, io la immaginavo dedita alle faccende di casa e pertanto poco propensa a parlare... :wink:

Peggio ancora... MASCHILISTA!!! :hahah:
Rispondi al messaggio