ven mag 11, 2007 11:35 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto: ...o usi dei filtri o sei proprio bravo a fermare il tempo!
... la seconda che hai detto...
è arrivato magu zurli
sab mag 12, 2007 12:09 pm
Non è che mi fai una foto delle tue nel Campo Coni, mi manca! sab mag 12, 2007 1:19 pm
Milk&Mint ha scritto:Sono molto belle le foto, complimenti!Non è che mi fai una foto delle tue nel Campo Coni, mi manca!
Scegli tu l'inquadratura, quassicosa!
sab mag 12, 2007 7:26 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto: ...o usi dei filtri o sei proprio bravo a fermare il tempo!
... la seconda che hai detto...
è arrivato magu zurli
... semmai queeelo...![]()
... invece e fa o' spirituso... statt'accuorto a non fa' care' a' saponetta quanno stai sotto 'a doccia...
sab mag 12, 2007 8:24 pm
Lone ha scritto:Milk&Mint ha scritto:Sono molto belle le foto, complimenti!Non è che mi fai una foto delle tue nel Campo Coni, mi manca!
... grazie... vedrò cosa posso fare... ma senza impegno... ho sempre pensato di fare qualche foto al campo CONI, ma non ho ancora capito come diavolo riuscire a inquadrare in maniera significativa un'area così grande...
... al limite dovrei isolare qualche dettaglio, ma così si perderebbe l'insieme... boh...
dom mag 13, 2007 4:08 pm
green_wolf ha scritto:Lone ha scritto:Milk&Mint ha scritto:Sono molto belle le foto, complimenti!Non è che mi fai una foto delle tue nel Campo Coni, mi manca!
... grazie... vedrò cosa posso fare... ma senza impegno... ho sempre pensato di fare qualche foto al campo CONI, ma non ho ancora capito come diavolo riuscire a inquadrare in maniera significativa un'area così grande...
... al limite dovrei isolare qualche dettaglio, ma così si perderebbe l'insieme... boh...
DAL BALCONE..
dom mag 13, 2007 8:45 pm
dove sarai... sarò ha scritto:green_wolf ha scritto:Lone ha scritto:Milk&Mint ha scritto:Sono molto belle le foto, complimenti!Non è che mi fai una foto delle tue nel Campo Coni, mi manca!
DAL BALCONE..
si iettiti...
lun mag 14, 2007 1:14 am
green_wolf ha scritto:Lone ha scritto:Milk&Mint ha scritto:Sono molto belle le foto, complimenti!Non è che mi fai una foto delle tue nel Campo Coni, mi manca!
DAL BALCONE..
lun mag 14, 2007 7:33 pm
Lone ha scritto:green_wolf ha scritto:Lone ha scritto:Milk&Mint ha scritto:Sono molto belle le foto, complimenti!Non è che mi fai una foto delle tue nel Campo Coni, mi manca!
DAL BALCONE..
ma xkè stai a primo piano?
... e come faccio? Citofono a quaccuno e chiero se mi fanno saglie?
lun mag 14, 2007 7:35 pm
green_wolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:green_wolf ha scritto:Lone ha scritto:Milk&Mint ha scritto:Sono molto belle le foto, complimenti!Non è che mi fai una foto delle tue nel Campo Coni, mi manca!
DAL BALCONE..
si iettiti...
aggià verè quando apri una sezione "immagini dal Libano"" secondo me non ti vuoi fa sgamà...
mar mag 15, 2007 12:28 am
dove sarai... sarò ha scritto:ma xkè stai a primo piano?
ven mag 18, 2007 5:25 pm
ven mag 18, 2007 6:52 pm
sab mag 19, 2007 12:31 am
dove sarai... sarò ha scritto:lone mi vene n'angoscia..pensa ke l'altro giorno quando ho visto la tappa mi è preso un magone
tutta uqlla gente in piazza libertà
sab mag 19, 2007 8:21 am
dove sarai... sarò ha scritto:lone mi vene n'angoscia..pensa ke l'altro giorno quando ho visto la tappa mi è preso un magone
sab mag 19, 2007 2:41 pm
poggiorealeforever ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lone mi vene n'angoscia..pensa ke l'altro giorno quando ho visto la tappa mi è preso un magone
se vieni adesso ad Avellino ti sembrerà di stare a Beirut....
l'unica via che non è scassata è Corso Europa perchè l'organizzazione del giro d'Italia l'ha cacciato i soldi per asfaltarla.
dom mag 20, 2007 5:10 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lone mi vene n'angoscia..pensa ke l'altro giorno quando ho visto la tappa mi è preso un magone
... non ti angosciare, che qui non è cambiato niente... al limite peggiorato...![]()
... statti tranquillo e non ci pensa', che 3 o 4 mesi passano in fretta...