ven apr 13, 2007 1:12 am
MasterX ha scritto:GiGi D'Alessio al Partenio
ven apr 13, 2007 1:16 am
Adelissima ha scritto:fu più bello però il concerto di eugenio bennato a lioni nel 2002 mi pare..boh..chi si ricorda..
ven apr 13, 2007 1:25 am
Fuoritempo ha scritto:Probabilmente non tra i concerti epocali della provincia di Avellino, ma per ragioni affettive personali, sicuramente un concerto degno di citazione.
Vi ricordate diversi anni fa quando Via Dante era stata pedonalizzata e al centro della strada erano comparse delle improbabili pensiline in plexiglass o qualcosa di similare?
Bene.
In quel periodo, ritengo stiamo parlando degli ultimi '80 o primi '90 (per una maggiore precisione, mi rimetto a chi ha una memoria più vivida e puntuale dell'evoluzione della nostra città, ...uno a caso di cui non sto qui a fare il nome...), ...dicevo... in quel periodo vennero a suonare a Via Dante, in una fredda sera di novembre/dicembre, una cover band chiamata "Grammar School" formata all'epoca da soli due componenti: Paul Manners (voce + chitarra) ex leader dei Cugini di Campagna e Enzo Bocciero (tastiere + cori).
Ricordo con piacere quella serata.
C'è qualcun altro che la ricorda?
ven apr 13, 2007 8:29 am
Lone ha scritto:Adelissima ha scritto:fu più bello però il concerto di eugenio bennato a lioni nel 2002 mi pare..boh..chi si ricorda..
Eugenio Bennato ad Avellino e dintorni è venuto un sacco di volte: ricordo una volta al Centro Sociale, un'altra a Summonte, per la rassegna "Sentieri Mediterranei" e ancora, un paio di anni fa, a S. Tommaso, per la festa in piazza...
ven apr 13, 2007 11:11 am
Adelissima ha scritto:Lone ha scritto:Adelissima ha scritto:fu più bello però il concerto di eugenio bennato a lioni nel 2002 mi pare..boh..chi si ricorda..
Eugenio Bennato ad Avellino e dintorni è venuto un sacco di volte: ricordo una volta al Centro Sociale, un'altra a Summonte, per la rassegna "Sentieri Mediterranei" e ancora, un paio di anni fa, a S. Tommaso, per la festa in piazza...
fammi sapere se puoi qualche concerto x quest'anno in zona
ven apr 13, 2007 12:48 pm
moltissimo..Lone ha scritto:Adelissima ha scritto:Lone ha scritto:Adelissima ha scritto:fu più bello però il concerto di eugenio bennato a lioni nel 2002 mi pare..boh..chi si ricorda..
Ok: ti piace molto Eugenio Bennato?
sab giu 02, 2007 7:58 pm
Adelissima ha scritto:moltissimo..Lone ha scritto:Adelissima ha scritto:Lone ha scritto:Adelissima ha scritto:fu più bello però il concerto di eugenio bennato a lioni nel 2002 mi pare..boh..chi si ricorda..
Ok: ti piace molto Eugenio Bennato?
sab giu 02, 2007 9:25 pm
dom giu 03, 2007 12:56 pm
dom giu 03, 2007 1:09 pm
dom giu 03, 2007 1:31 pm
dom giu 03, 2007 10:58 pm
lun giu 04, 2007 1:19 pm
lun giu 04, 2007 1:49 pm
ven giu 08, 2007 5:42 pm
fedex ha scritto:I Matia Bazar per il corso...
ven giu 08, 2007 10:37 pm
dove sarai... sarò ha scritto:vabbuò enri ma io tenco a memoria labile
sab giu 09, 2007 9:28 am
Vinicio ha scritto:fedex ha scritto:I Matia Bazar per il corso...
in realtà preferisco il bazar De Paola
lun giu 11, 2007 12:42 pm
lun giu 11, 2007 1:07 pm
Dirceu4ever ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:vabbuò enri ma io tenco a memoria labile
se non erro Luigi Tenco fece un concerto in provincia, prima del suo giorno fatale