mer feb 28, 2007 4:53 pm
ARBATAX1 ha scritto:ft79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:superiori:
avrei dovuto frequentare il mancini xò mia madre si fece convincere (NN Sò KI NN SI é FATTO I CAZZI SUOI) ke li girava la droga e nn era l'ideale,ed allora mi hanno iscritto allo scientifico ad atripalda, ke tanto tranquillo nn era inoltre molto limitato nelle ocnoscenze poikè tutti dei paesi....ed alla fine gl'amici si contavano sulle dita!!! cosa favorevole era a 5 min da casa
Azz, guarda un pò, anche io ho frequentato il Liceo Atripaldino "De Caprariis" (non mi ricordo gli anni ma sono '79...il calcolo sarebbe facile ma mi scoccio...forse '93-'98 ).
Vuoi vedere, che alla fin fine, ci conosciamo?![]()
In quarta, quindi nel '97-'98...forse, sono stato rappresentate d'istituto magari ti aiuta a ricordare.
azz allora ci conosciamo!!
mer feb 28, 2007 9:07 pm
ft79 ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:ft79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:superiori:
avrei dovuto frequentare il mancini xò mia madre si fece convincere (NN Sò KI NN SI é FATTO I CAZZI SUOI) ke li girava la droga e nn era l'ideale,ed allora mi hanno iscritto allo scientifico ad atripalda, ke tanto tranquillo nn era inoltre molto limitato nelle ocnoscenze poikè tutti dei paesi....ed alla fine gl'amici si contavano sulle dita!!! cosa favorevole era a 5 min da casa
Azz, guarda un pò, anche io ho frequentato il Liceo Atripaldino "De Caprariis" (non mi ricordo gli anni ma sono '79...il calcolo sarebbe facile ma mi scoccio...forse '93-'98 ).
In quarta, quindi nel '97-'98...forse, sono stato rappresentate d'istituto magari ti aiuta a ricordare.
Eh può essere...il mio nome lo conosci (cicciotroisi)!
gio mar 01, 2007 10:44 pm
ven mar 02, 2007 5:26 pm
Biancoverde ha scritto:5 anni di pariate.
ven mar 02, 2007 5:56 pm
Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:5 anni di pariate.
Pariate???![]()
Fammi la cortesia... leggi il topic "Napoletanismi da evitare nel dialetto avellinese" in questa sezione del forum...
ven mar 02, 2007 6:23 pm
ven mar 02, 2007 8:57 pm
Avellino club salerno ha scritto:Oppure hai sbariato pe 5 anni
ven mar 02, 2007 9:19 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ft79 ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:ft79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:superiori:
ciccio... io mi sono diplomato nel 2001... ero nella sezione A... i solofrani erano parecchi dimmi in mp ki era il tuo prof di educazione fisica![]()
ven mar 02, 2007 10:03 pm
ft79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ft79 ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:ft79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:superiori:
ciccio... io mi sono diplomato nel 2001... ero nella sezione A... i solofrani erano parecchi dimmi in mp ki era il tuo prof di educazione fisica![]()
La grande prof. di educazione fisica era la Caramico...nun c'era male.
Io sono stato nella prima classe in assoluto della sezione D...classe terribile.
Dopo il terzo anno ci piazzarono (da soli) nel piano della Presidenza per evitare che venissimo a contatto con il resto della scuola infastidendo le lezioni.![]()
C'era un gruppo di noi (Troisi, Riccio, Pagliuca, Russo) che è rimasto ben scolpito nelle menti di molti professori...ricordo una frase della Pisacreta (considerata il terrore da parte di molti):"Troisi, non ce la faccio più con te...ti sogno anche di notte!".![]()
Mamma che burdello si faceva...
sab mar 03, 2007 12:43 am
Biancoverde ha scritto:Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:5 anni di pariate.
Pariate???![]()
Fammi la cortesia... leggi il topic "Napoletanismi da evitare nel dialetto avellinese" in questa sezione del forum...
Mi dispiace tieni ragione,ma putroppo "pariate"è diventato diffuso pure ad Avellino cmq mi correggo"ammo pazziato x 5 anni".
Un saluto
sab mar 03, 2007 5:43 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ft79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ft79 ha scritto:ciccio... io mi sono diplomato nel 2001... ero nella sezione A... i solofrani erano parecchi dimmi in mp ki era il tuo prof di educazione fisica![]()
Io sono stato nella prima classe in assoluto della sezione D...classe terribile.
Dopo il terzo anno ci piazzarono (da soli) nel piano della Presidenza per evitare che venissimo a contatto con il resto della scuola infastidendo le lezioni.![]()
C'era un gruppo di noi (Troisi, Riccio, Pagliuca, Russo) che è rimasto ben scolpito nelle menti di molti professori...ricordo una frase della Pisacreta (considerata il terrore da parte di molti):"Troisi, non ce la faccio più con te...ti sogno anche di notte!".![]()
marò quella era la tua classe??? marò ke burdellari...
la caramico si l'ho avuta anke io... il mitico prof di ed fisica quello kon il baffo te lo ricordi???quello era mio padre...
cmq mamma ke soggetti ke stavano in quella classe... aneddoti vari vagano ancora x il liceo...
sab mar 03, 2007 6:11 pm
ft79 ha scritto:Sulle gesta compiute dalla mia classe, in particolare da me e dagli altri citati sopra, si potrebbe scrivere un libro.![]()
Di tanto in tanto arrivavano i carabinieri in classe...![]()
sab mar 03, 2007 6:14 pm
ft79 ha scritto:Uhà...mi ricordo perfettamente sia tuo padre (nu personaggio troppo simpatico!!!) che te!!!![]()
sab mar 03, 2007 7:45 pm
ft79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ft79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ft79 ha scritto:ciccio... io mi sono diplomato nel 2001... ero nella sezione A... i solofrani erano parecchi dimmi in mp ki era il tuo prof di educazione fisica![]()
marò quella era la tua classe??? marò ke burdellari...
la caramico si l'ho avuta anke io... il mitico prof di ed fisica quello kon il baffo te lo ricordi???quello era mio padre...
cmq mamma ke soggetti ke stavano in quella classe... aneddoti vari vagano ancora x il liceo...
Uhà...mi ricordo perfettamente sia tuo padre (nu personaggio troppo simpatico!!!) che te!!!![]()
E dovresti ricordarti anche di me a 'sto punto...ero abbastanza "visibile" nel Liceo e con tuo padre ci fermavamo spesso a chiaccherare.
Sulle gesta compiute dalla mia classe, in particolare da me e dagli altri citati sopra, si potrebbe scrivere un libro.![]()
Di tanto in tanto arrivavano i carabinieri in classe...![]()
dom mar 04, 2007 6:36 pm
lun mar 05, 2007 9:00 pm
ft79 ha scritto:Questa è davvero una leggenda che gira nel Liceo...in gita non ci portavano proprio per ovvi motivi (non volevano assumersi responsabilità...andammo solo in 4a in Sicilia e non ti dico al ritorno) tant'è che siamo andati soltanto a visite di un giorno comunque memorabili.
Retate vere e proprie non ne fecero ma qualche visitina di tanto in tanto venivano a farla (direttamente in classe...ma capito l'andazzo al minimo movimento sospetto il rimedio era semplice: filone).
Il burdello maggiore era durante le lezioni...i prof. non riuscivano a contenerci tra coreagrafie fatte con i coriandoli ottenuti dai quaderni dei nostri compagni di classe, cori verso e/o contro i professori, battimani sui banchi ritmati, raid nelle classi dello stesso piano e paliatoni al bidello chiuso nell'angolo.
Che cape di mer.da!
mer mar 28, 2007 9:17 am
lun apr 02, 2007 9:55 pm
lun apr 02, 2007 11:41 pm
Fuoritempo ha scritto:SCUOLE MEDIE SUPERIORI: Liceo Scientifico "P.S. Mancini" (1984-1989)
lun apr 02, 2007 11:54 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:SCUOLE MEDIE SUPERIORI: Liceo Scientifico "P.S. Mancini" (1984-1989)
... uhm...