gio lug 09, 2009 8:45 pm
gio lug 16, 2009 10:43 pm
gio lug 16, 2009 10:49 pm
mario ha scritto:io ho votato telenostra xke qui a montoro è l'unica che si riesce a vedere.....a volte ho intravisto itv e campania1(stessa cosa) e mi sembrano buone tv...anni fa si vedeva primativvù e escluso il calcio nn offriva nulla....
gio lug 16, 2009 10:55 pm
lupo93 ha scritto:mario ha scritto:io ho votato telenostra xke qui a montoro è l'unica che si riesce a vedere.....a volte ho intravisto itv e campania1(stessa cosa) e mi sembrano buone tv...anni fa si vedeva primativvù e escluso il calcio nn offriva nulla....
prima offriva il calcio....ora neanke piu quello con la D in arrivo
gio lug 16, 2009 11:13 pm
mario ha scritto:lupo93 ha scritto:mario ha scritto:io ho votato telenostra xke qui a montoro è l'unica che si riesce a vedere.....a volte ho intravisto itv e campania1(stessa cosa) e mi sembrano buone tv...anni fa si vedeva primativvù e escluso il calcio nn offriva nulla....
prima offriva il calcio....ora neanke piu quello con la D in arrivo
beh nn devono fare questo errore....più si scende di categoria e più le tv locali hanno un ruolo importante per noi tifosi...
ven lug 17, 2009 1:05 am
mer mar 17, 2010 6:24 pm
lun mar 22, 2010 5:35 pm
tomas91 ha scritto:ho votato ITV mi sembra molto più organizzata delle altre, però per tutte quante una tiratine di orecchie ma la domenica invece e mette quelle pubblicità cn il baffone xchè nn si fa un bel programma riguardante l'avellinocalcio, caspita perfino a benevento si so organizzati
mer mag 26, 2010 2:22 pm
mer mag 26, 2010 3:18 pm
Pablox ha scritto:altre Tv che nasceranno sono: TeleSpazio2,TeleSpazio Sport,Solofra Channel........e un'altra di solofra.....
gio mag 27, 2010 1:33 pm
Euplio ha scritto:Pablox ha scritto:altre Tv che nasceranno sono: TeleSpazio2,TeleSpazio Sport,Solofra Channel........e un'altra di solofra.....
Quale è la fonte? Telespazio, la tv di Montoro?
gio mag 27, 2010 4:07 pm
lun mag 31, 2010 7:17 pm
Euplio ha scritto:Solamente per segnalare la nascita di una nuova tv avellinese. Il digitale permette il moltiplicarsi di nuovi canali. Trattasi di "Tv 1000" da Manocalzati. Palinsesto ricco di televendite ma anche qualche bella autoproduzione, vedi il viaggio sull'Avellino Rocchetta. Prossimamente in arrivo un'altra tv della provincia mai vista prima. Si tratta di Tele Alta Irpinia da Lioni
mer giu 16, 2010 1:57 pm
babi ha scritto:Euplio ha scritto:Solamente per segnalare la nascita di una nuova tv avellinese. Il digitale permette il moltiplicarsi di nuovi canali. Trattasi di "Tv 1000" da Manocalzati. Palinsesto ricco di televendite ma anche qualche bella autoproduzione, vedi il viaggio sull'Avellino Rocchetta. Prossimamente in arrivo un'altra tv della provincia mai vista prima. Si tratta di Tele Alta Irpinia da Lioni
quoto decisamente =) Tv Mille è nata a febbraio, sta rodando ma da febbraio ad oggi il palinsesto si è arricchito!
Piano piano si ritaglierà il suo spazio nel panorama televisivo regionale.
gio giu 17, 2010 2:24 pm
lun gen 10, 2011 4:48 pm
mar gen 11, 2011 12:51 am