Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Piazzetta Perugini... addio!

sab apr 12, 2008 4:37 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ci sono passato ieri sera alle 2 di notte di ritorno da napoli...

devo dire ke la piazza è molto bella...

... aspe'... fammi capi'... stai ad Avellino... e non ti si' fatto nemmeno sende??? :evil:

dove sarai... sarò ha scritto:le aiuole sono state concepite x tenere i bambini lontano dalla strada...nn facciamola drammatica...

Non la facevo drammatica... sottolineavo l'assurdità dei giochi per bambini a meno di 10 metri dal traffico veicolare...

sab apr 12, 2008 5:09 pm

Lone ha scritto:... aspe'... fammi capi'... stai ad Avellino... e non ti si' fatto nemmeno sende??? :evil:

Ormai hai ben altro da fare... :ciao:

sab apr 12, 2008 5:25 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:... aspe'... fammi capi'... stai ad Avellino... e non ti si' fatto nemmeno sende??? :evil:

Ormai hai ben altro da fare... :ciao:

tene ke fà :mrgreen:

bretella-variante

sab lug 12, 2008 3:51 pm

Ragà, passando per piazza perugini e via roma si vedono le trivellatrici per installare le fondamenta, che operano subito dietro la neo-piazza..
ma sapete qualcosina in più su questi lavori!?a che punto stanno!?quando finiranno..soprattutto che stanno combinando!?..magari con qualche foto annessa sarebbe il massimo...

Re: bretella-variante

sab lug 12, 2008 7:56 pm

peppo io direi di continuare la discussione nel topic relativo alla piazza... :wink:

lone agisci... :ciao:

io da quello ke so
i lavori nn è ke procedano in maniera molto celere

Re: bretella-variante

dom lug 13, 2008 12:29 pm

dove sarai... sarò ha scritto:peppo io direi di continuare la discussione nel topic relativo alla piazza... :wink:

lone agisci... :ciao:

io da quello ke so
i lavori nn è ke procedano in maniera molto celere

Si... hai ragione... mo' ripesco il vecchio topic e provvedo...

dom lug 13, 2008 12:33 pm

up

dom lug 13, 2008 12:36 pm

Bene...a breve farò qualche foto

dom lug 13, 2008 12:41 pm

grazie lone x l'unione dei topic :ciao:

dom lug 13, 2008 12:45 pm

dove sarai... sarò ha scritto:grazie lone x l'unione dei topic :ciao:

Hai visto che efficienza? :sorrisone:

dom lug 13, 2008 12:46 pm

un uomo dalle qualità nascoste :lol: :lol:

dom lug 13, 2008 1:07 pm

CHIEDO SCUSA!!!!

comunque io sono passato ieri e ho visto già i "blindi" su cui poggiare i piloni..e il tracciato delle nuove strade è già segnato..comunque vai con le foto!!!! :cool: :D :ciao:

dom lug 13, 2008 1:21 pm

oi pè però si iuto addo papa e nun l'hai fotografato... pure lone ke è del mesozoico tene o telefonino ke fa e foto... :lol: :lol:

dom lug 13, 2008 1:36 pm

mcpeppo ha scritto:CHIEDO SCUSA!!!!

comunque io sono passato ieri e ho visto già i "blindi" su cui poggiare i piloni..e il tracciato delle nuove strade è già segnato..comunque vai con le foto!!!! :cool: :D :ciao:

dOMANI CI PENSO

dom lug 13, 2008 2:00 pm

Comunque nell'insieme la nuova sistemazione della Piazzetta non è male... sono molto belle le panchine di legno e l'illuminazione con i nuovi lampioncini...

... il problema è quando apriranno la strada... :-(

dom lug 13, 2008 4:43 pm

Lone ha scritto:Comunque nell'insieme la nuova sistemazione della Piazzetta non è male... sono molto belle le panchine di legno e l'illuminazione con i nuovi lampioncini...

... il problema è quando apriranno la strada... :-(

povere criature... :frusta:

dom lug 13, 2008 4:49 pm

e non ci ho pensato proprio a fare qualche foto..anzi ti dirò di più (per aumentare la colpa :P ..) dato che stavo con il motorino sono sceso anche per via zigarelli (quella cupa che ti portava a 4 grane..).. e anche li diciamo che è tutt'un cantiere!!!

che la piazza sia bella è scontato..mi piace molto nel complesso, solo che già c'è una panchina divelta..ma non credo sia per atti di vandalismo, quanto per la precarietà con cui sono state montate, dato che se pur belle, hanno solo un perno a mantenerle e dondolano non poco..
p.s. ci vorrebbe anche qualche posacenere annesso ai secchi, che è un peccatto gettare le cicche atterra.. :wink:
quando ci saranno le auto, e vabbè...l'importante è che ci sia il divieto di sosta!!!sennò sarà un macello!!!

dom lug 13, 2008 9:00 pm

A me fanno incazzare quei murales :grrrr: :grrrr:

lun lug 14, 2008 1:45 am

fedex ha scritto:A me fanno incazzare quei murales :grrrr: :grrrr:

Quali murales? :boh:

lun lug 14, 2008 10:36 am

Lone ha scritto:
fedex ha scritto:A me fanno incazzare quei murales :grrrr: :grrrr:

Quali murales? :boh:

Quelli in piazzetta perugini...Per intenderci i murales sulla facciata del palazzo
Rispondi al messaggio