dom nov 26, 2006 1:13 am
Pazzo ha scritto:LoneWolf ha scritto:Pazzo ha scritto:Caro Lone, al secolo Lone Wolf, non le permetto di esprimersi con tanta ironia nei miei confronti... Il verso in questione è "schh" e viene sì pronunciato come una C dolce ma con la s davanti e la h a sintetizzare il suono finale come un sibilo quasi muto...
Tutto questo lo dico in nome dello sparaseghe indi per cui non accetto essere smentito
Ascolti bene Pazzo (sempre che il suo nick cominci effettivamente con la "p" e non con la "c", come sostengo da tempo), lei è ospite sul mio topic e deve comportarsi bene, con precisione e massimo rispetto...![]()
... tenga, di conseguenza, un profilo basso...![]()
... eventuali ulteriori provvedimenti di tipo fisico (scudisciate, nerbate, muzzichi n'gapo e quant'altro) saranno da me all'occorrenza adottati nel corso di uno dei nostri consueti incontri presso il nostro comune amico...
Mi è difficile immaginarla in atteggiamenti violenti del tipo da lei elencato, le ricordo che io ho dalla mia parte la "risata in faccia" che a lei tanto piace e non mi limiterò nel suo uso qualora mi possiate far divenire i testicoli come trottole![]()
Detto ciò le auguro le migliori fortune ed inoltre pregherò affinchè lei possa finalmente trovare un rasoio come le ho già fatto presente in uno dei nostri incontri.
Cordiali saluti
dom nov 26, 2006 2:09 am
dom nov 26, 2006 3:13 pm
dom nov 26, 2006 7:53 pm
dom nov 26, 2006 11:19 pm
dom nov 26, 2006 11:51 pm
lun nov 27, 2006 12:15 am
Pazzo ha scritto:Può anche fare a meno di mettere il dito nella piaga, per causa sua il mio amico destro non si è ancora ripreso...
Comunque altra parola che vorrei suggerirle è: Sgarrupare
La invito a segnalarci come sostituirla adeguatamente.
Vorrei sapere anche se il termine CIORTA è da considerarsi Irpino
ps: Ma pecchè ce stammo dando del Lei?
lun nov 27, 2006 12:18 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Sommo maestro,dalla sua onniscienza e conoscenza del dialetto avellinese,perchè non ci fornisce anche una seria di detti tipici della città di Avellino?
lun nov 27, 2006 12:22 am
dove sarai... sarò ha scritto:fò fò...nn essere impertinente il sommo sà cosa fare
lun nov 27, 2006 12:24 am
LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:fò fò...nn essere impertinente il sommo sà cosa fare
Bravo ragazzo... ti stai applicando... mo' che torni ad Avellino penso che ti concederò l'onore di offrirmi una pizza....![]()
... ma si, sei un bravo ragazzo... assieme alla pizza puoi offrirmi anche una frittura all'italiana...
lun nov 27, 2006 12:28 am
dove sarai... sarò ha scritto:LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:fò fò...nn essere impertinente il sommo sà cosa fare
Bravo ragazzo... ti stai applicando... mo' che torni ad Avellino penso che ti concederò l'onore di offrirmi una pizza....![]()
... ma si, sei un bravo ragazzo... assieme alla pizza puoi offrirmi anche una frittura all'italiana...
nient kiù sommo...
ma stess senza na lira????
lun nov 27, 2006 12:38 am
LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:fò fò...nn essere impertinente il sommo sà cosa fare
nient kiù sommo...
Già non so' chiu sommo, eh?![]()
Sic transit gloria mundi...
lun nov 27, 2006 12:47 am
dove sarai... sarò ha scritto:LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:fò fò...nn essere impertinente il sommo sà cosa fare
nient kiù sommo...
sommo tu si TRAN e basta
lun nov 27, 2006 12:52 am
LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:LoneWolf ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:fò fò...nn essere impertinente il sommo sà cosa fare
nient kiù sommo...
sommo tu si TRAN e basta
Ecco qua... ti steva scappanno n'ato francesismo...
lun nov 27, 2006 10:19 am
lun nov 27, 2006 4:59 pm
Avellino club salerno ha scritto:Nu facimm i razzisti avellinesi e salernitani.
oilloco mo axel va nfreve
lun nov 27, 2006 7:29 pm
lun nov 27, 2006 7:47 pm
lun nov 27, 2006 8:12 pm
mar nov 28, 2006 1:00 am