lun nov 26, 2007 3:22 am
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto: sicuro di star bene ???
Mavafang...
lun nov 26, 2007 4:56 pm
lun nov 26, 2007 5:09 pm
irpiniaovunque ha scritto:mi scuso con il forum se ho espresso idee razziste nei confronti dei napoletani....
non era mia intenzione uscire al di fuori del tema del forum.
SALUTI ULTRAS
FORZA LUPI IERI OGGI E SEMPRE!
lun nov 26, 2007 5:17 pm
lun nov 26, 2007 5:17 pm
lun nov 26, 2007 5:20 pm
lun nov 26, 2007 5:20 pm
pis65mick ha scritto:Il rispetto le persone se lo guadagnano in virtù di quello che sono e non perchè provengono da una città o da un'altra. Io che amo questa terra ma non posso condividerne i piaceri in quanto vivo in una città bellissima ma popolata anche da una manica di fetienti, citazione cinematografica, difendo il diritto di esistere e per queso che io ho abbracciato un'altra "croce", quella di difendere il popolo romeno. La delinquenza è sempre esistita ma adesso, per comodità, la attribuiscono a pochi fetienti dell'est.
p.s. colgo l'occasione per salutare un amico sincero, intelligente, rispettoso e tollerante e non parlo di Dss, hi hi hi ma di LONE
lun nov 26, 2007 5:21 pm
pis65mick ha scritto:Il rispetto le persone se lo guadagnano in virtù di quello che sono e non perchè provengono da una città o da un'altra. Io che amo questa terra ma non posso condividerne i piaceri in quanto vivo in una città bellissima ma popolata anche da una manica di fetienti, citazione cinematografica, difendo il diritto di esistere e per queso che io ho abbracciato un'altra "croce", quella di difendere il popolo romeno. La delinquenza è sempre esistita ma adesso, per comodità, la attribuiscono a pochi fetienti dell'est.
p.s. colgo l'occasione per salutare un amico sincero, intelligente, rispettoso e tollerante e non parlo di Dss, hi hi hi ma di LONE
lun nov 26, 2007 5:22 pm
lun nov 26, 2007 5:23 pm
lun nov 26, 2007 5:30 pm
pis65mick ha scritto:Arbatax1 daca nu te ma crezi iti sparg faza.....
ti ho detto una brutta cosa in romeno...hi hi hi
lun nov 26, 2007 5:36 pm
lun nov 26, 2007 5:37 pm
lun nov 26, 2007 5:39 pm
pis65mick ha scritto:Solo su un satellite ci sono delle merde ma per fortuna è anni luce da noi...
lun nov 26, 2007 5:46 pm
ARBATAX1 ha scritto:pis65mick ha scritto:Solo su un satellite ci sono delle merde ma per fortuna è anni luce da noi...
PARLI DI SKY
lun nov 26, 2007 6:00 pm
irpiniaovunque ha scritto:mi scuso con il forum se ho espresso idee razziste nei confronti dei napoletani....
non era mia intenzione uscire al di fuori del tema del forum!
lun nov 26, 2007 6:06 pm
lun nov 26, 2007 6:08 pm
ARBATAX1 ha scritto:pis65mick ha scritto:Il rispetto le persone se lo guadagnano in virtù di quello che sono e non perchè provengono da una città o da un'altra. Io che amo questa terra ma non posso condividerne i piaceri in quanto vivo in una città bellissima ma popolata anche da una manica di fetienti, citazione cinematografica, difendo il diritto di esistere e per queso che io ho abbracciato un'altra "croce", quella di difendere il popolo romeno. La delinquenza è sempre esistita ma adesso, per comodità, la attribuiscono a pochi fetienti dell'est.
LONE E' TOLLERANTE COME UN BLODI MARY
lun nov 26, 2007 6:13 pm
Lone ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:pis65mick ha scritto:Il rispetto le persone se lo guadagnano in virtù di quello che sono e non perchè provengono da una città o da un'altra. Io che amo questa terra ma non posso condividerne i piaceri in quanto vivo in una città bellissima ma popolata anche da una manica di fetienti, citazione cinematografica, difendo il diritto di esistere e per queso che io ho abbracciato un'altra "croce", quella di difendere il popolo romeno. La delinquenza è sempre esistita ma adesso, per comodità, la attribuiscono a pochi fetienti dell'est.
LONE E' TOLLERANTE COME UN BLODI MARY
Perché... com'è il Bloody Mary?
lun nov 26, 2007 6:21 pm
ARBATAX1 ha scritto:PERCHE' E' POCO DIGERIBILE.