|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:35 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
"ESTATE IN IRPINIA 2008: EVENTI, CONCERTI, SAGRE......"
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: "ESTATE IN IRPINIA 2008: EVENTI, CONCERTI, SAGRE......"
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio set 04, 2008 1:29 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven mag 25, 2007 8:11 pm Messaggi: 162 Località: Mercogliano
|
Adelissima ha scritto: chiedero anch'io ad un amico che ha contatti con loro e ti farò sapere.. grazie 
_________________ -Tengo Botta -
|
| gio set 04, 2008 1:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lone ha scritto: Adelissima ha scritto: chiedero anch'io ad un amico che ha contatti con loro e ti farò sapere.. Ade'... ma tu e il Pirata avete definitivamente tirato i remi in barca? Aggiornamenti per il topic niente?  per ora niente.. cmq il maggior responsabile è il pirata che non vuole fare nulla..se non lavora il capo perchè dovrebbe lavorare l'assistente??
|
| gio set 04, 2008 1:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
io sono frettella quindi muoviti
|
| gio set 04, 2008 1:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Adelissima ha scritto: Lone ha scritto: Adelissima ha scritto: chiedero anch'io ad un amico che ha contatti con loro e ti farò sapere.. Ade'... ma tu e il Pirata avete definitivamente tirato i remi in barca? Aggiornamenti per il topic niente?  per ora niente.. cmq il maggior responsabile è il pirata che non vuole fare nulla..se non lavora il capo perchè dovrebbe lavorare l'assistente?? arridaglie  mica sono io quello che s'è fatto no mese e vacanze  qua me fanno faticà come a no "niro" "peppino me padre a me" 

We Are Wolves
|
| gio set 04, 2008 1:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Adelissima ha scritto: Lone ha scritto: Adelissima ha scritto: chiedero anch'io ad un amico che ha contatti con loro e ti farò sapere.. Ade'... ma tu e il Pirata avete definitivamente tirato i remi in barca? Aggiornamenti per il topic niente?  per ora niente.. cmq il maggior responsabile è il pirata che non vuole fare nulla..se non lavora il capo perchè dovrebbe lavorare l'assistente?? Insomma... a' colpa e del Pirata come al solito... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio set 04, 2008 1:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Ti piace esse 'na colonna? Si? E allora fatica! 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio set 04, 2008 1:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| gio set 04, 2008 1:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
L'insofferente ha scritto: Adelissima ha scritto: chiedero anch'io ad un amico che ha contatti con loro e ti farò sapere.. grazie  allora ho saputo che per ora non ci sono concerti ma presto apriranno un loro sito dove potrai controllare le date.. appena sarà omline lo posto sul sito
|
| gio set 04, 2008 2:41 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Adelissima ha scritto: L'insofferente ha scritto: Adelissima ha scritto: chiedero anch'io ad un amico che ha contatti con loro e ti farò sapere.. grazie  allora ho saputo che per ora non ci sono concerti ma presto apriranno un loro sito dove potrai controllare le date.. appena sarà [ b]omline[/b] lo posto sul sito CHI è PEPPE CHE è n'OMLINE 

We Are Wolves
|
| gio set 04, 2008 2:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Adelissima ha scritto: L'insofferente ha scritto: Adelissima ha scritto: chiedero anch'io ad un amico che ha contatti con loro e ti farò sapere.. grazie  allora ho saputo che per ora non ci sono concerti ma presto apriranno un loro sito dove potrai controllare le date.. appena sarà omline lo posto sul sito azz e che rapidità  my compliments
|
| gio set 04, 2008 2:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 ho sbagliato volevo scrivere online
|
| gio set 04, 2008 3:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
L'insofferente ha scritto: azz e che rapidità  my compliments ho mandato un sms al fratello della ragazza di uno della band e ho avuto le news che news non sono
|
| gio set 04, 2008 3:10 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Adelissima ha scritto: L'insofferente ha scritto: azz e che rapidità  my compliments ho mandato un sms al fratello della ragazza di uno della band e ho avuto le news che news non sono efficientissima 
|
| gio set 04, 2008 3:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
L'insofferente ha scritto: Adelissima ha scritto: L'insofferente ha scritto: azz e che rapidità  my compliments ho mandato un sms al fratello della ragazza di uno della band e ho avuto le news che news non sono efficientissima  grazie
|
| gio set 04, 2008 11:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
 IL MATTINO del 05 Settembre 2008
Cita: Week-end tra musica e gusto CARMINE PERICOLO Biondissima e bellissima, con un fisico da modella malgrado la nascita del primo figlio, ma soprattutto ammirata per la sua calda voce: è l’identikit di Annalisa Minetti che questa sera sarà in concerto alle ore 21 in piazza Francesco Tedesco di Andretta, nell’ambito dei solenni festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova, organizzati dal parroco Giuseppe Cestone, titolare della parrocchia Santa Maria Assunta. Per la cantante milanese che ha trionfato a Sanremo del 1998 nelle Nuove Proposte, con il brano «Senza te o con te», la musica è sempre stata la una grande passione. Tre giorni di degustazione di prodotti tipici all'interno della Casina del Principe ad Avellino. A partire da oggi, e fino a domenica, nel cortile dello storico edificio di Corso Umberto I, in via sperimentale, le visite alla mostra «impossibile» dedicata a Caravaggio potranno essere accompagnate dalla scoperta dei sapori genuini della tradizione enogastronomica irpina. A curare le degustazioni sarà l'associazione culturale Segninversi che, per l'occasione, proporrà menù ad hoc ispirati alle opere di Michelangelo Merisi da Caravaggio. Continua alla frazione Valle di Avellino la «festa parrocchiale», organizzata salla parrocchia Santa Maria Assunra in Cielo»: questa sera alle ore 20,30, ballo liscio in piazza con il Trio Paladino. Sempre nel capoluogo, da segnalare, nella sala Grasso della Provincia, alle ore 11, ci sarà la presentazione del primo circuito teatrale provinciale, realizzato dal Teatro d’Europa di Cesinali. Ci saranno i rappresentanti dei comuni di Teora, Ariano Irpino, Nusco e Sturno ed il direttore artistico del Teatro d’Europa Luigi Frascea ed il direttore della Caritas di Avellino don Ferdinando Renzulli. Da oggi a domenica, a Cervinara canzoni napoletane: «From Naples poesia». Ballo liscio, latino americano e balli di gruppo, con il dj Paolo Argenziano anche alla frazione Starze di Summonte dove comincia da questa sera la «sagra del fusillo. A Domicella parte oggi la tre giorni della Sagra della Frutta Secca di Casola di Domicella, arrivata alla 22° edizione. Oltre a musica e divertimento, durante la kermesse si potranno degustare pietanze tipiche realizzate con la frutta secca, dai primi piatti ai dolci. A Quindici stasera la Fondazione San Lauro premierà i diplomati ed i laureati dell'ultimo anno, residenti nella cittadina irpina. Saranno premiati 14 diplomati e 7 laureati. Da oggi a domenica a Mirabella Eclano. «Aeclanum Beer festival», la festa della birra che prosegue in Irpinia tra tradizione e folclore.

We Are Wolves
|
| ven set 05, 2008 5:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: L'insofferente ha scritto: Lone ha scritto: ... e per restare a Candida, vi segnalo che sabato 6 suonerà una cover band di Rino Gaetano, mentre per domenica 7 è previsto il concerto dei Blue Stuff...
... intanto cresce l'attesa per Fiorella Mannoia a Pratola Serra martedì 9 settembre... mi sapresti dire il nome di questa cover band e magari se fanno anche qualche altra serata?  Il gruppo si chiama Nuntereggaepiù (come la canzone di Rino Gaetano)... non so se facciano altre date... Quando sono stato ad Ariano per il concerto della Bandabardò prima ha suonato un gruppo che fa cover del Grande Rino,i Seiottavi, devo dire davvero bravi.
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven set 05, 2008 7:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 30, 2007 6:17 pm Messaggi: 1907 Località: calitri
|
a Calitri sono venuti gli statale14 sempreuna cover band di rino gaetano:molto molto bravi
_________________ FORZA AVELLINO ALE' ALE' ALE'!!!!!!!!!!!!!!!
|
| ven set 05, 2008 7:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
L'ESTATE E' FINITA...CHIURITI A BARACCA
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven set 05, 2008 8:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| ven set 05, 2008 9:03 pm |
|
|