Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Immagini di Avellino...

lun mar 10, 2008 12:11 am

Lone ha scritto:
green_wolf ha scritto:scatti con il cellulare...qualità pessima...

danno un'idea di cosa ci sia all'interno dell'area di cantiere di piazza macello o piazzale Kennedy...

Bravo Francesco per il reportage costruito sfidando tutto il temibile spazio libero di piazza Kennedy... :roll:

... è un bel punto di ripresa... assieme a quell'altra inquadratura che facesti sul corso, fotograficamente parlando, mi fa 'n'invidia pazzesca... :?

magari un rete davanti al balcone??? :boh:

lun mar 10, 2008 4:09 pm

Io abitavo all'8 piano..figuriamoci!

mar mar 11, 2008 2:56 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Lone ha scritto:
green_wolf ha scritto:scatti con il cellulare...qualità pessima...

danno un'idea di cosa ci sia all'interno dell'area di cantiere di piazza macello o piazzale Kennedy...

Bravo Francesco per il reportage costruito sfidando tutto il temibile spazio libero di piazza Kennedy... :roll:

... è un bel punto di ripresa... assieme a quell'altra inquadratura che facesti sul corso, fotograficamente parlando, mi fa 'n'invidia pazzesca... :?

magari un rete davanti al balcone??? :boh:

Io una rete avanti al balcone la tenevo qnd ero piccolo...x evitare che buttassi i giocattoli di sotto!

mar mar 18, 2008 2:38 pm

In attesa della Pasqua, ecco un paio di foto che ho scattato al Duomo un paio di anni fa, in occasione della Processione del Venerdì Santo...

Immagine

mar mar 18, 2008 2:41 pm

Immagine

lun mar 24, 2008 7:20 pm

Primavera a Corso Europa...

Immagine

lun mar 24, 2008 11:05 pm

A proposito di immagini di Avellino, in questo caso ancora da postare, ho notato ieri mattina, probabilmente è una cosa vecchia ma io non ci avevo mai fatto caso, se così fosse, me ne prendo tutte le conseguenze, che a Viale Italia, sul lato lungo la Caserma Berardi, hanno ripiantato i platani. :shock:
Ovviamente sono ancora dei teneri virgulti ma cresceranno...
E' roba vecchia???

mar mar 25, 2008 1:06 pm

basti pensare ai platani di via capozzi(quelli del vaile r'à serie A..per intenderci) in 30 anni si sono fatti dei colossi alti, belli, forti e rigogliosi!

un pò di pazienza e riavremo il viale alberato più bello che ci sia :)

mar mar 25, 2008 2:29 pm

Lì abito io e devo dire che sono cresciuti molto in fretta, basti pensare che agli inziai degli anni 80 erano soltanto piccoli arbusti

mar mar 25, 2008 4:52 pm

fedex ha scritto:Lì abito io e devo dire che sono cresciuti molto in fretta, basti pensare che agli inziai degli anni 80 erano soltanto piccoli arbusti

Non penso siano cresciuti più in fretta che altrove, ma comunque il colpo d'occhio è notevole. :wink:
Nessuno ha qualche fotografia con la "strada della serie A" negli anni '80?? :?:

mar mar 25, 2008 6:54 pm

Fuoritempo ha scritto:A proposito di immagini di Avellino, in questo caso ancora da postare, ho notato ieri mattina, probabilmente è una cosa vecchia ma io non ci avevo mai fatto caso, se così fosse, me ne prendo tutte le conseguenze, che a Viale Italia, sul lato lungo la Caserma Berardi, hanno ripiantato i platani. :shock:
Ovviamente sono ancora dei teneri virgulti ma cresceranno...
E' roba vecchia???

Beh... ti trovavi... qualche foto potevi farla...

mar mar 25, 2008 7:05 pm

Il viale che conduce a quella bella villa al termine dei Platani, dopo la vecchia sede dell'Istituto Agrario...

Immagine

mer mar 26, 2008 2:17 am

ma c'era una pantera o un felino pericoloso si lì?!?!

mer mar 26, 2008 3:32 am

mcpeppo ha scritto:ma c'era una pantera o un felino pericoloso si lì?!?!

Prego? :boh:

mer mar 26, 2008 9:33 am

Lone ha scritto:Beh... ti trovavi... qualche foto potevi farla...
Non hai tutti i torti, ma ero impossibilitato. :-(
Vedrò di rimediare al più presto, semmai con una foto che abbia anche un certo pregio, cercando di emulare la bellezza della foto della collina Solimene postata sopra. :wink:

ven mar 28, 2008 2:36 pm

Via Marconi...

Immagine

ven mar 28, 2008 3:20 pm

più sopra c'è villa sarno, e devo dire che è molto bella.

lun apr 07, 2008 5:07 pm

Particolare del Corso... qualche anno fa...

Immagine

mar apr 08, 2008 1:15 pm

Viale Italia, martedì 18 marzo 2008...

Immagine

mar apr 08, 2008 2:06 pm

Lone ha scritto:Viale Italia, martedì 18 marzo 2008...

Precisamente a che altezza??? Non riesco a inquadrarla.
Rispondi al messaggio