Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Nel Cuore di Montevergine...

mer dic 23, 2009 9:01 pm

un topic coinvolgente a tratti allucinante..

mer dic 23, 2009 9:13 pm

dove sarai... sarò ha scritto:un topic coinvolgente a tratti allucinante..

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer dic 23, 2009 9:17 pm

max ma tu l'hai letto il topic???

mer dic 23, 2009 9:18 pm

ovvio :wink: :ciao:

mer dic 23, 2009 9:18 pm

in tutti i sensi :lol: :lol: :lol:

mer dic 23, 2009 9:23 pm

uhmmmm :roll:

mer dic 23, 2009 9:32 pm

la versione che conosco io è uguale a quella che ha postato Master x il lun ago 20, 2007 11:42 pm alla pagina 1 :ciao:

ven ott 08, 2010 6:56 pm

up..sto topic è memorabile

mar dic 27, 2011 7:41 pm

signori alla fine sembra che la base sia tornata in funzione, fonti nn confermate mi hanno detto di una nuova riapertura più ridimensionata a causa dello spostarsi della minaccia di nuovo sul fronte arabo... sempre la mia fonte parla di un notevole movimento notturno... :cool:

lun gen 02, 2012 11:43 pm

confermo le luci sulla parte destra...

mer ott 03, 2012 3:19 pm

dove sarai... sarò ha scritto:signori alla fine sembra che la base sia tornata in funzione, fonti nn confermate mi hanno detto di una nuova riapertura più ridimensionata a causa dello spostarsi della minaccia di nuovo sul fronte arabo... sempre la mia fonte parla di un notevole movimento notturno... :cool:

Quando ripassi ad Av urge qualche foto :great:

mer ott 03, 2012 7:52 pm

ianna e ci vorrebbero si.. ma ormai i tempi son cambiati e la voglia non è + quella di una volta...

ven ott 05, 2012 5:22 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ianna e ci vorrebbero si.. ma ormai i tempi son cambiati e la voglia non è + quella di una volta...

eccheccazz :mrgreen:

ven gen 18, 2013 3:05 pm

dove sarai... sarò ha scritto:signori alla fine sembra che la base sia tornata in funzione, fonti nn confermate mi hanno detto di una nuova riapertura più ridimensionata a causa dello spostarsi della minaccia di nuovo sul fronte arabo... sempre la mia fonte parla di un notevole movimento notturno... :cool:

antò i movimenti notturni a cui ti riferisci non sono militari, quelle sono delle militari :lol:
Rispondi al messaggio