mar dic 08, 2009 10:42 pm
sololupo1912 ha scritto:lupone61 ha scritto:Commenti a dir poco provinciali e di bassa cultura. Siamo nel 2010 è state ancora a parlare di Napulilli, munnezzari e altre cacchiate di questa portata.
Mi sa che dobbiamo ancora crescere e tanto!
Ma lo sapete quanti giovani e non amano e cantano le canzoni di Gigi D'alessio?
Avete pensato quanti Napulilli hanno fatto la storia della nostra regione prima ancora che della nostra Italia:
"I de filippo", "Gli Scarpetta", Totò, Massimo Trosi, Viviani, S. Di giacomo, Sofia Loren, M. Ranieri, P. Daniele, Roberto De Simone, L. Sastri, il presidente Napolitano (grande uomo !!), R. Murolo, L. De Crescenzo, Renato Carosone, Nino Taranto, Enzo Gragnaniello......mi posso fermare o devo continuare con " i napulilli"??
.... ma facitimo o piacere.....................!
Immagino che tu u 31 ti stai a casa giusto?
mar dic 08, 2009 10:44 pm
Vinicio ha scritto:lupone61 ha scritto:"I de filippo", "Gli Scarpetta", Totò, Massimo Trosi, Viviani, S. Di giacomo, Sofia Loren, M. Ranieri, P. Daniele, Roberto De Simone, L. Sastri, il presidente Napolitano (grande uomo !!), R. Murolo, L. De Crescenzo, Renato Carosone, Nino Taranto, Enzo Gragnaniello...
E cos'hanno in comune questi personaggi con D'Alessio, a parte il luogo di nascita?
NULLA.
mer dic 09, 2009 12:23 am
lupone61 ha scritto:Vinicio ha scritto:lupone61 ha scritto:"I de filippo", "Gli Scarpetta", Totò, Massimo Trosi, Viviani, S. Di giacomo, Sofia Loren, M. Ranieri, P. Daniele, Roberto De Simone, L. Sastri, il presidente Napolitano (grande uomo !!), R. Murolo, L. De Crescenzo, Renato Carosone, Nino Taranto, Enzo Gragnaniello...
E cos'hanno in comune questi personaggi con D'Alessio, a parte il luogo di nascita?
NULLA.
E' ancora il caso di utilizzare certi squallidi aggettivi?
mer dic 09, 2009 12:43 am
mer dic 09, 2009 10:29 am
dove sarai... sarò ha scritto:io dire che si dovrebbe spostare nella sezione apposita...
mer dic 09, 2009 2:39 pm
dove sarai... sarò ha scritto:io dire che si dovrebbe spostare nella sezione apposita...
mer dic 09, 2009 3:47 pm
mer dic 09, 2009 3:55 pm
mer dic 09, 2009 4:47 pm
Vinicio ha scritto:Gira voce che l'ingaggio si aggirerebbe sui 120.000 EURI.
mer dic 09, 2009 4:49 pm
mer dic 09, 2009 5:08 pm
mister x ha scritto:sono sempre soldi buttati
mer dic 09, 2009 5:36 pm
mer dic 09, 2009 6:30 pm
Lone ha scritto:Io il 31 sera resto a casa.
mer dic 09, 2009 6:41 pm
mer dic 09, 2009 6:46 pm
mister x ha scritto:io sono gia fuori regione
mer dic 09, 2009 6:59 pm
Lone ha scritto:Sulla questione immagino tutti sappiano come la possa pensare, per cui evito di perdere tempo a scriverlo.
Mi limito ad aggiungere che con una cifra come quella di cui si parla, sarebbe stato possibile
1) addobbare DECENTEMENTE la città (il confronto con Salerno è semplicemente impietoso)
2) creare una serie di microeventi (mostre, concerti, spettacoli ecc.) lungo tutto l'arco dei festeggiamenti
3) ingaggiare un cantante di decente livello e minori pretese economiche che avrebbe comunque attirato pubblico (giusto per fare qualche nome a casaccio... Elisa, Francesco Renga, Negramaro, Daniele Silvestri, Neffa, Max Pezzali, Dolcenera).
Io il 31 sera resto a casa.
mer dic 09, 2009 8:57 pm
mister x ha scritto:Biancoverde ha scritto:Iscrivetevi su Facebook al gruppo:Diciamo No a Gigi D'Alessio ad Avellino...in poco più di 24 ore 1.600 iscritti!!!![]()
![]()
![]()
L'amministrazione comunale aveva il dovere di spendere quei soldi in maniera migliore e non buttandoli x no napulillo di 4 soldi!!!!
sarà fatto
gio dic 10, 2009 12:31 am
sololupo1912 ha scritto:Lone ha scritto:Sulla questione immagino tutti sappiano come la possa pensare, per cui evito di perdere tempo a scriverlo.
Mi limito ad aggiungere che con una cifra come quella di cui si parla, sarebbe stato possibile
1) addobbare DECENTEMENTE la città (il confronto con Salerno è semplicemente impietoso)
2) creare una serie di microeventi (mostre, concerti, spettacoli ecc.) lungo tutto l'arco dei festeggiamenti
3) ingaggiare un cantante di decente livello e minori pretese economiche che avrebbe comunque attirato pubblico (giusto per fare qualche nome a casaccio... Elisa, Francesco Renga, Negramaro, Daniele Silvestri, Neffa, Max Pezzali, Dolcenera).
Come al solito intervento giusto,moderato e con cognizione di causa, ma non lo ripeto più se non sembra che mi paghi![]()
Il problmea, Lone è che Silvestri ad Avellino come gli altri citati non sarebbero stati capiti
X Lupone(senza polemica, ci mancherebbe pe ste cosucce)
Il mio evidentemente il 31ti stai a casa,non era un invito ma una supposizione
Io che ho 28 anni e sento l'assessore di turno della mia città che dice I GIOVANI AVELLINESI QUEST'ANNO A CAPODANNO DEVONO POTER RIMANERE IN CITTA'E NON PORTARE SOLDI FUORI(questo è il sunto di un'intervista fatta) eppoi mi ritrovo come attrattiva un cantantuccio della mala, oltretutto di basso rilievo artistico ma Strapagato per le sue capacità e l'indotto che porterà sarà solo di persone che rovineranno la ns Città e che quindi non mi invoglieranno a rimanere beh mi sembra una pijata pe cu.lo ed accostarlo a persone che artisticamente(vedi Troisi,De Flippo etc.) hanno dato lustro alla ns. regione a livello nazionale è inimmaginabile
Ritornando a quello che ti avevo scritto, Evidentemente resti a casa era per dirti non ti curi di quello che potrebbe succedere fuori le mura di casa tua e non il fatto che effettivamente restavi a casa
gio dic 10, 2009 1:56 am
gio dic 10, 2009 2:23 am
sololupo1912 ha scritto:Lone ha scritto:Sulla questione immagino tutti sappiano come la possa pensare, per cui evito di perdere tempo a scriverlo.
Come al solito intervento giusto,moderato e con cognizione di causa, ma non lo ripeto più se non sembra che mi paghi![]()
Il problmea, Lone è che Silvestri ad Avellino come gli altri citati non sarebbero stati capiti
X Lupone(senza polemica, ci mancherebbe pe ste cosucce)
Il mio evidentemente il 31ti stai a casa,non era un invito ma una supposizione
Io che ho 28 anni e sento l'assessore di turno della mia città che dice I GIOVANI AVELLINESI QUEST'ANNO A CAPODANNO DEVONO POTER RIMANERE IN CITTA'E NON PORTARE SOLDI FUORI(questo è il sunto di un'intervista fatta) eppoi mi ritrovo come attrattiva un cantantuccio della mala, oltretutto di basso rilievo artistico ma Strapagato per le sue capacità e l'indotto che porterà sarà solo di persone che rovineranno la ns Città e che quindi non mi invoglieranno a rimanere beh mi sembra una pijata pe cu.lo ed accostarlo a persone che artisticamente(vedi Troisi,De Flippo etc.) hanno dato lustro alla ns. regione a livello nazionale è inimmaginabile
Ritornando a quello che ti avevo scritto, Evidentemente resti a casa era per dirti non ti curi di quello che potrebbe succedere fuori le mura di casa tua e non il fatto che effettivamente restavi a casa