|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 3:49 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Ha chiuso Ananas & Bananas... apre Camarillo Brillo!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Chiude Ananas???
Wonka ha scritto: Cita: Io i cd li compro tranquillamente on-line dal Regno UNito o dagli Usa a prezzi stracciatissimi e potrei fottermene senza problemi.. Esatto! Questo il punto! Sono stato quest'estate a New York. Ebbene sai quanto costavano i cd originali ultima uscita degli di vari artisti che mi interessavano? 6 dollari e 99! Dico 6 dollari e 99 che sono meno di 5 euro!! Cd NUOVI non vecchi album!!! Meno di 5 euro!! E grazie che all'estero tutti comprano Cd originali!! Qua lo stesso Cd si trova a 29.90 euro.... Lo so... io sto comprando on-line una caterva di cd nuovi e usati a 1 centesimo + spese di spedizione (per un totale di poco più di 2 euro al pezzo). E' una goduria ma è anche un fenomeno preoccupante, perché indica che l'oggetto cd si è talmente svalutato che tra poco non sarà più conveniente produrli... ... e allora noi appassionati di musica ci attaccheremo... io gli mp3 non li sopporto...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio set 24, 2009 11:31 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
 Re: Ha chiuso Ananas & Bananas.
Si stanno svalutando ovunque tranne che in Italia, dove la fanno da padrone la grandi industrie major discografiche che impongoni i prezzi a seconda della clientela. Lo sapete che i concerti dei grandi artisti stranieri qui da noi sono boicottati? Fateci caso, sono quasi sempre tutti a Milano. Al massimo Bologna, alcune volte Padova, Firenze... Anche Roma, la capitale... una nullità di concerti rispetto alle grandi capitali europee e mondiali.Tappe al Sud? Manco a parlarne... Guardate le date dei grandi artisti all'estero e osservate quante date. In Germania si fanno quasi tutte le città piu' importanti. Non solo Berlino In Inghilterra si fanno tutte le città non solo Londra... E cosi' via... Motivo? Perchè l'Italia è un paese musicalmente sottosviluppato, molto chiuso come mercato e paghiamo a caro prezzo il fatto di scaricare la musica. (poche vendite dei cd dei loro protetti e concerti quindi boicottati)
p.s Siamo il paese dell'Europa Occidentale che produce e consuma più roba pirata
_________________ FORZA AVELLINO
|
| gio set 24, 2009 4:53 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
allora?!?...nn hanno riaperto?!?
|
| mar nov 03, 2009 3:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
noni.
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mar nov 03, 2009 7:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Buone notizie, per una volta: Michele & Silvia di Ananas&Bananas stanno per aprire un nuovo negozio di dischi che, in onore di una canzone di Frank Zappa, si chiamerà CAMARILLO BRILLO... ... il negozio è a via Mancini, in pratica di fronte al bar Tiffany, nei pressi della Galleria... ... la nuova avventura dovrebbe partire già da questa settimana, Avellino ha di nuovo un negozio di dischi... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun nov 30, 2009 1:07 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Lone ha scritto: Buone notizie, per una volta: Michele & Silvia di Ananas&Bananas stanno per aprire un nuovo negozio di dischi che, in onore di una canzone di Frank Zappa, si chiamerà CAMARILLO BRILLO... ... il negozio è a via Mancini, in pratica di fronte al bar Tiffany, nei pressi della Galleria... ... la nuova avventura dovrebbe partire già da questa settimana, Avellino ha di nuovo un negozio di dischi...  ottimo....direi 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun nov 30, 2009 1:21 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Buone notizie, per una volta: Michele & Silvia di Ananas&Bananas stanno per aprire un nuovo negozio di dischi che, in onore di una canzone di Frank Zappa, si chiamerà CAMARILLO BRILLO... ... il negozio è a via Mancini, in pratica di fronte al bar Tiffany, nei pressi della Galleria... ... la nuova avventura dovrebbe partire già da questa settimana, Avellino ha di nuovo un negozio di dischi...  Bella notizia!!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun nov 30, 2009 5:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Buone notizie, per una volta: Michele & Silvia di Ananas&Bananas stanno per aprire un nuovo negozio di dischi che, in onore di una canzone di Frank Zappa, si chiamerà CAMARILLO BRILLO... ... il negozio è a via Mancini, in pratica di fronte al bar Tiffany, nei pressi della Galleria... ... la nuova avventura dovrebbe partire già da questa settimana, Avellino ha di nuovo un negozio di dischi...  L'ho sentita anch'io ma se non ho capito male, ci dovrebbe essere solo Silvia. Comunque l'importante è riavere un negozio di dischi.
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar dic 01, 2009 2:45 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
sololupo1912 ha scritto: Lone ha scritto: Buone notizie, per una volta: Michele & Silvia di Ananas&Bananas stanno per aprire un nuovo negozio di dischi che, in onore di una canzone di Frank Zappa, si chiamerà CAMARILLO BRILLO... ... il negozio è a via Mancini, in pratica di fronte al bar Tiffany, nei pressi della Galleria... ... la nuova avventura dovrebbe partire già da questa settimana, Avellino ha di nuovo un negozio di dischi...  L'ho sentita anch'io ma se non ho capito male, ci dovrebbe essere solo Silvia. Comunque l'importante è riavere un negozio di dischi. E perché dovrebbe esserci solo Silvia? Ci saranno entrambi, come del resto è logico che sia dal momento che sono sposati e che la promozione del rock in città è da sempre per Michele una missione più che un lavoro. Ci sono stato l'altra sera a salutare e a dare un'occhiata all'andamento dei lavori che sono praticamente completi: la scrivania di Michele era già pronta. 
|
| mer dic 02, 2009 2:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Lone ha scritto: Buone notizie, per una volta: Michele & Silvia di Ananas&Bananas stanno per aprire un nuovo negozio di dischi che, in onore di una canzone di Frank Zappa, si chiamerà CAMARILLO BRILLO... ... il negozio è a via Mancini, in pratica di fronte al bar Tiffany, nei pressi della Galleria... ... la nuova avventura dovrebbe partire già da questa settimana, Avellino ha di nuovo un negozio di dischi...  L'ho sentita anch'io ma se non ho capito male, ci dovrebbe essere solo Silvia. Comunque l'importante è riavere un negozio di dischi. E perché dovrebbe esserci solo Silvia? Ci saranno entrambi, come del resto è logico che sia dal momento che sono sposati e che la promozione del rock in città è da sempre per Michele una missione più che un lavoro. Ci sono stato l'altra sera a salutare e a dare un'occhiata all'andamento dei lavori che sono praticamente completi: la scrivania di Michele era già pronta.  Scusa  hai ragione, ho confuso il nome dell'ex socio con quello del marito
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mer dic 02, 2009 4:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: Ha chiuso Ananas & Bananas... apre Camarillo Brillo!
Camarillo Brillo è aperto già da diversi giorni... Silvia e Michele si sono buttati in quest'avventura per amore della musica, nonostante il settore sia in grossa crisi e, da un punto di vista economico, si navighi letteralmente a vista: ora mi permetto d'invitare i tanti che hanno pianto la chiusura di Ananas&Bananas a mettere ogni tanto mano alla sacca, comprare qualche cd e permettere la sopravvivenza dell'ultimo negozio di dischi di Avellino.
Non accorgiamoci di quanto fossero belle le cose che avevamo solo dopo che le abbiamo perse...
|
| gio dic 10, 2009 1:36 pm |
|
|