Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Avellinesi al mare...

ven ago 07, 2009 3:33 pm

marina di casalvelino, bandiera blu 2009 .... acqua ottima

sab ago 08, 2009 7:18 pm

e nn si affogato...ah dimenticavo e strunz galleggiano :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

sab ago 08, 2009 9:11 pm

irpinodeluso ha scritto:cala d'arconte, marina di camerota, un angolo di paradiso...ad un'ora e mezz da Avellino...

Vi ho trascorso le mie estati dal 1989 al 1995 a Cala d'Arconte.

Bei ricordi...

dom ago 09, 2009 3:16 pm

dove sarai... sarò ha scritto:e nn si affogato...ah dimenticavo e strunz galleggiano :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

come sporcare un topic.... :ciao:

dom ago 09, 2009 3:17 pm

irpinodeluso ha scritto:cala d'arconte, marina di camerota, un angolo di paradiso...ad un'ora e mezz da Avellino...

non discuto sul posto...ma sul tempo di percorrenza... che tieni , o' missile pe arrivà in 1 ora e mezza? :mrgreen:

dom ago 09, 2009 5:33 pm

2 ore da salerno

dom ago 09, 2009 10:41 pm

ARBATAX1 ha scritto:2 ore da salerno

aggiungerei senza traffico. è importante specificarlo perchè di solito si arriva in quelle zone nel periodo estivo e il traffico c'è sempre :)

mar ago 11, 2009 11:09 pm

Pescara..... abito di fronte (nel vero senso della parola) al mare!

mar ago 11, 2009 11:13 pm

Hirpus1981 ha scritto:Pescara..... abito di fronte (nel vero senso della parola) al mare!

aspita è bello eh....

mar ago 11, 2009 11:25 pm

lupo93 ha scritto:
Hirpus1981 ha scritto:Pescara..... abito di fronte (nel vero senso della parola) al mare!

aspita è bello eh....

Il mare non è che sia un granchè (come acqua).... però devo essere sincero si, è molto bello

mer ago 12, 2009 12:23 am

Hirpus1981 ha scritto:
lupo93 ha scritto:

aspita è bello eh....

Il mare non è che sia un granchè (come acqua).... però devo essere sincero si, è molto bello

arriverò anke io tra nn molti anni verso quelle zone, all'università a teramo :great: :great:

mer ago 12, 2009 10:56 pm

Anche io ho fatto l'università a Teramo!
:ciao: :ciao:

mer ago 12, 2009 11:06 pm

MasterX ha scritto:

non discuto sul posto...ma sul tempo di percorrenza... che tieni , o' missile pe arrivà in 1 ora e mezza? :mrgreen:

mi sa che sei rimasto alla via vecchia...

gio ago 13, 2009 12:10 am

irpinodeluso ha scritto:
MasterX ha scritto:

mi sa che sei rimasto alla via vecchia...

so che hanno aperto il viadotto (e chi s'e scorda le curve e curvetelle per futani fatte a iosa per lavoro) ma è poco il tempo che dici tu...

gio ago 13, 2009 12:42 am

marco non so se hai la 850 :mrgreen:
ma io, alle 7 di mattina, ci metto 45 min.
per eboli, giusto a metà strada, e un'altra
50ina fino alla mingardina...

gio ago 13, 2009 5:54 pm

fino all' anno scorso Casalvelino, quest' anno Capalbio.

lun ago 31, 2009 2:18 pm

Lupoavita87 ha scritto:anke ioho sentito di parekki ke st'anno vanno a Gallipoli...

Immagine

Immagine

mer set 02, 2009 1:16 pm

SONO STATO A MARINA DI CAMEROTA,MARE STUPENDO e CRISTALLINO,ANCHE SE CI SONO I SASSOLINI SULLA SPIAGGIA...E CI SONO VOLUTI CIRCA 2 ORE E MEZZA DA AVELLINO,CHI DICE CHE CI METTE DI PIU' O PARTE ALLE 10 OPPURE SA FA A PERE! :lol: :lol: :lol:
PERO' SONO PARTITO ALLE SEI DI MATTINA ,TRAFFICO PRESENTE SOLO DA BATTIPAGLIA ALLA STATALE CHE POI SEMBRA UNA SUPERSTRADA...!!!

OTTIMO MARE ATO CHE COSTIERA.!!!!
E POI SONO STATO 3 GIORNI A GAETA,ANCHE QUI MARE DA FAVOLA!!!
:great: :great: :great:

Immagine
Immagine

mer set 02, 2009 1:28 pm

io quest'anno a Pioppi nel cilento! Posto bello e tranquillissimo ad un tiro di schioppo da casalvelino marina.
p.s. per Marco: perchè non mi hai chiamato? Lo sapevi che stavo a Pioppi,avremmo preso un caffè insieme...sarà per un'altra volta!

mer set 02, 2009 3:14 pm

Tunisia-Port El Kantaoui..meraviglia allo stato puro...tutto... :great: :great:
Rispondi al messaggio