gio set 25, 2008 11:29 am

gio set 25, 2008 11:44 am

gio set 25, 2008 2:45 pm
Biancoverde ha scritto:Lone ha scritto:
'Sto cacchio e' Carmasciano (quello originale) non so' mai riuscito ad assaggiarlo...![]()
... non sapevo che l'etimologia del nome derivasse da un legionario romano... interessante...
Enrì qnd vuoi assaggiare il Carmasciano qll originale a disposizione
gio set 25, 2008 3:22 pm
si peggio e na femmena prenaLone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Lone ha scritto:
'Sto cacchio e' Carmasciano (quello originale) non so' mai riuscito ad assaggiarlo...![]()
... non sapevo che l'etimologia del nome derivasse da un legionario romano... interessante...
Enrì qnd vuoi assaggiare il Carmasciano qll originale a disposizione
Grazie Lucia'... una di queste volte cerchiamo di organizzarci... è 'na vita che tengo 'sta curiosità...
gio set 25, 2008 3:33 pm
dove sarai... sarò ha scritto:si peggio e na femmena prenaLone ha scritto:Biancoverde ha scritto:Enrì qnd vuoi assaggiare il Carmasciano qll originale a disposizione
Grazie Lucia'... una di queste volte cerchiamo di organizzarci... è 'na vita che tengo 'sta curiosità...
gio set 25, 2008 3:48 pm
Lone ha scritto:Il mio è un interesse di tipo puramente culturale...
gio set 25, 2008 3:52 pm
gio set 25, 2008 3:57 pm
dove sarai... sarò ha scritto:chi mangia a sulo more ambressa
gio set 25, 2008 4:01 pm
dove sarai... sarò ha scritto:chi mangia a sulo more ambressa
gio set 25, 2008 4:06 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:chi mangia a sulo more ambressa
Innanzitutto beccati questa...![]()
... in secondo luogo... perché da solo? Sono ospite di Luciano... quindi siamo in due...
gio set 25, 2008 4:14 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Il mio è un interesse di tipo puramente culturale...
Visto che ci tengo pure io alla cultura, quando farete questo tete à tete "culturale", tenitimi presente!!!!!!!!!!!
gio set 25, 2008 4:16 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:chi mangia a sulo more ambressa
Innanzitutto beccati questa...![]()
... in secondo luogo... perché da solo? Sono ospite di Luciano... quindi siamo in due...
OK.
Chi magna a due, more giusto no poco chiu tardi...![]()
(Proverbio curdo)
gio set 25, 2008 4:39 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Il mio è un interesse di tipo puramente culturale...
Visto che ci tengo pure io alla cultura, quando farete questo tete à tete "culturale", tenitimi presente!!!!!!!!!!!
Ma tu per il Carmasciano non tieni agganci sul territorio?
gio set 25, 2008 4:41 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:
Ma tu per il Carmasciano non tieni agganci sul territorio?
Direi di si.
E proprio grazie agli "agganci sul territorio" che ho avuto già modo di assaggiarlo qualche volta!!!
gio set 25, 2008 6:06 pm
ven set 26, 2008 10:28 am
ven set 26, 2008 10:56 am
dove sarai... sarò ha scritto:in effetti fuoritè si n'omm e nait.. nn ci dici niente....![]()
ven set 26, 2008 11:13 am

ven set 26, 2008 11:23 am
Biancoverde ha scritto:Guagliù qnd mangiamo il Carmasciano siete tutti invitati...ià veramente cerchiamo di organizzarci!![]()
ven set 26, 2008 2:02 pm