Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Notti di Cinema... dal 23 al 30 agosto...

ven ago 29, 2008 11:30 pm

Oggi pomeriggio, passeggiando per il Corso, abbiamo avuto la sorpresa di assitere alle prove dell'esibizione di Patti Pravo sul palco nei pressi della Villa Comunale...

... c'era ancora pochissima gente (sebbene in pochi minuti se ne sia radunata parecchia) e ci siamo soffermati a pochi metri di distanza dal palco mentre la cantante provava "La bambola"...

... poi, mentre la Pravo è andata nel giardino del Colletta per qualche incontro credo con la stampa, è toccato provare a Silvia Mezzanotte che ha intonato "Vacanze Romane" dei Matia Bazar...

... poi con la mia ragazza siamo andati a mangiare una pizza e non so come sia andata la serata, immagino un pienone da paura...

sab ago 30, 2008 10:03 am

Notti di cinema, chiusura col botto

Sara' una chiusura col botto per la prestigiosa kermesse Notti di Cinema 2008. Dopo Giulio Scarpati e Patty Pravo, la scaletta dell'ultima serata di presenta particolarmente fitta: con Alex Britti, i Neri per Caso, Alessandro Siani e Luisa Ranieri. Bilancio positivo per il Comune di Avellino ed il direttore artistico Nunzio Areni.

sab ago 30, 2008 11:20 am

Biancoverde ha scritto:Notti di cinema, chiusura col botto

Sara' una chiusura col botto per la prestigiosa kermesse Notti di Cinema 2008. Dopo Giulio Scarpati e Patty Pravo, la scaletta dell'ultima serata di presenta particolarmente fitta: con Alex Britti, i Neri per Caso, Alessandro Siani e Luisa Ranieri. Bilancio positivo per il Comune di Avellino ed il direttore artistico Nunzio Areni.

Ue' Lucia'... sei tornato dalle ferie? :ciao:

sab ago 30, 2008 12:13 pm

Na pecca ci doveva essere per una manifestazione che a detta di quasi tutti quelli che conosco è riuscita benissimo

Ma sti pisciaiuoli erano indispensabili?

Vabbè

sab ago 30, 2008 12:27 pm

qualke pummarola pure x me...

sab ago 30, 2008 12:41 pm

Lone ha scritto:

Ue' Lucia'... sei tornato dalle ferie? :ciao:

:ciao: Enrì... e si sfortunatamente vacanze finite!

sab ago 30, 2008 1:27 pm

Qualche puttanata ci voleva...se no si perdeva l'abitudine...

Grazie Biazzo :throwup:

sab ago 30, 2008 1:41 pm

sololupo1912 ha scritto:

Na pecca ci doveva essere per una manifestazione che a detta di quasi tutti quelli che conosco è riuscita benissimo

Vabbè

mi aspetto i fischi stasera...

sab ago 30, 2008 1:43 pm

Vinicio ha scritto:Qualche puttanata ci voleva...se no si perdeva l'abitudine...

Grazie Biazzo :throwup:

In questo caso Biazzo non credo c'entri nulla... il direttore artistico della manifestazione è tale Areni...

... i Neri per Caso penso saranno presenti solo in funzione di Alex Britti (con il quale hanno collaborato) che è ospite di stasera...

sab ago 30, 2008 1:45 pm

MasterX ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:

Vabbè

mi aspetto i fischi stasera...

So che ad Atripalda qualche anno fa sono stati fatti scappare dal palco... ma dubito accadrà qualcosa di simile stasera... il pubblico di "Notti di Cinema" è molto più soft...

sab ago 30, 2008 1:49 pm

Lone ha scritto:
So che ad Atripalda qualche anno fa sono stati fatti scappare dal palco... ma dubito accadrà qualcosa di simile stasera... il pubblico di "Notti di Cinema" è molto più soft...

Mai dire mai :twisted:

sab ago 30, 2008 1:50 pm

Vinicio ha scritto:
Lone ha scritto:

Ue' Sergiu'... ma tu ci vai o hai altri programmi? :ciao:

sab ago 30, 2008 2:05 pm

Lone ha scritto:
Vinicio ha scritto:
Lone ha scritto:

Ue' Sergiu'... ma tu ci vai o hai altri programmi? :ciao:

Mò vedo...scendere con i pomodori marci in tasca non è il massimo...tu ci sei?

sab ago 30, 2008 2:17 pm

Anche Siani! :shock:

E vai va... :throwup: :frusta: :throwup: :frusta: :throwup: :frusta: :throwup: :frusta:

sab ago 30, 2008 2:33 pm

Lone ha scritto:Ieri sera verso mezzanotte, durante una passeggiata per il Corso, abbiamo avuto la bella sorpresa di assistere alle prove generali di uno spettacolo di luci e musiche previsto per le Notti di Cinema: in sostanza proietteranno immagini a tema cinematografico sulla chiesa del Rosario e sugli edifici adiacenti... davvero una cosa molto suggestiva... :)

... ho provato a fare qualche scatto col cellulare: la luce era poca e le immagini non sono venute granché bene... le posto giusto per darvi un'idea della cosa...

Immagine

questo spettacolo l'h visto anche io... sembrava di stare a capri! era davvero molto suggestivo... e la musica di 'Nuovo Cinema Paradiso' davvro azzeccata. per una volta hanno fatto davvero una bella cosa, coi soldi della Regione, ma che ce ne frega? visto la situazione in cui ci ha messo la regione! comunque stasera grandi star: alex britti canta con i neri per caso... mirate bene eh! non pigliate Alex che mi sta simpatico! :lol: :lol: :lol:

dom ago 31, 2008 5:12 pm

Siani ieri sera non l'ho visto. Avrà dato buca???

neri per caso applaudito, qualche fischio così...ma niente di che

Il pezzo con Alex Britti l'hanno fatto 2 volte, evidentemente c'è stata qualcosa nella prima uscita.

Ieri che ci volevano i maxischermi....l'hanno tolti la sera prima :shock:

Neo della serata tutte le cartacce per terra

lun set 01, 2008 11:01 pm

Lo ammetto, non ho ancora dato uno sguardo al topic per cui mi scuso se le immagini risulteranno copia di altre già viste..comunque si tratta delle proiezioni fatte sul Rosario e sui palazzi circostanti, di immagini di attori e attrici appartenenti alla storia recente e meno recente del cinema
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

mar set 02, 2008 3:26 pm

posto qualche foto anch'io, sono fatte con il cellulare quindi la qualità non è proprio delle migliori :?

Immagine

Immagine

Immagine

mar set 02, 2008 7:36 pm

ma sti soldi da dove saranno usciti...mah misteri degl'extra bilancio :lol:

mar set 02, 2008 11:04 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ma sti soldi da dove saranno usciti...mah misteri degl'extra bilancio :lol:

Fondi regionali credo... la rassegna, assieme al Ferragosto avellinese, mi sembra sia stata inserita tra i "Grandi eventi" della regione Campania...
Rispondi al messaggio