Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
sab lug 12, 2008 9:51 pm
UA LE BURDELL ieri sera
quasi non credevo ai miei occhi...speriamo di fare il bis....
pekkato solo per il bar olga
sab lug 12, 2008 10:03 pm
sai che sta città l'ho trovata più bella....
sab lug 12, 2008 10:18 pm
irpinodeluso ha scritto:UA LE BURDELL ieri sera

che è succiess o bar olga
sab lug 12, 2008 10:20 pm
dove sarai... sarò ha scritto:irpinodeluso ha scritto:UA LE BURDELL ieri sera

che è succiess o bar olga

vuoto....sempre più in decadenza...
sab lug 12, 2008 10:41 pm
ah credvo il contrario...
dom lug 13, 2008 10:29 am
dom lug 13, 2008 11:35 am
ieri sera sono stato fuori: non ne potevo più di avellino, sinceramente mi accascia.
sinceramente, come paes...ehm, come cittadina meriterebbe una stentata C2.
duole dirlo, ma per me è così.
NON SI FERMAAAAA QUISTO AMOOOORE, BIANCOVERDE E' O' CULORE DEL MIO COOOORE, CARICATE QUANTO VOLETE, NON SI FERMA, NON SI FERMA, QUISTO AMOOOOOORE...
dom lug 13, 2008 11:36 am
trullulù ha scritto:ieri sera sono stato fuori: non ne potevo più di avellino, sinceramente mi accascia.
sinceramente, come paes...ehm, come cittadina meriterebbe una stentata C2.
duole dirlo, ma per me è così.
NON SI FERMAAAAA QUISTO AMOOOORE, BIANCOVERDE E' O' CULORE DEL MIO COOOORE, CARICATE QUANTO VOLETE, NON SI FERMA, NON SI FERMA, QUISTO AMOOOOOORE...

ti si scetato n'quartato???
dom lug 13, 2008 11:36 am
dom lug 13, 2008 11:46 am
dove sarai... sarò ha scritto:ti si scetato n'quartato???

No, è che ad Avellino ti fai a coglia come in pochi altri posti al mondo, siamo onesti.
A meno che non ci sia qualche manifestazione che...ammoina no poco a serata, che fai?? ti vai a magna' e/o a bere na cosarella o' centro storico, roppo ti fai no giro a viale Italia dove, nell'arco di 200 metri, è racchiusa tutta la movida avellinese. O' Guernica e quillati due baretti loco attuorno servono qualche drink e mettino no poco e musica, quacche zoccolella abbronzata e lookatissima manco stesse a Leicester Square s'a tira come a na balestra, quacche tamarriello, che non sape manco leggere e scrivere, tutto atteggiato scenne ro' machinone pe' si fa ammira' e...chest è!
Nun ci stanno locali seri, nun ci sta utenza in base a differenti fasce d'età, nun ci stanno idee e iniziative, nun ci sta manco o' genio di interagire...è sulo no struscio e 200 metri, mentre il resto della città è semideserta già intorno alla mezzanotte.
dom lug 13, 2008 11:55 am
tom nn è ke dici cose nuove...
è na vita ke stiamo idcendo ke avellino ha bisogno di una ventata di novità... il nuovo corso con la nuova conformazione portebbe essere un trampolino id lancio...
dom lug 13, 2008 12:01 pm
Come dice anche la canzone, la movida avellinese è concentrata nel traingolo Viale Italia-Bogart-Via De Conciliis
dom lug 13, 2008 12:03 pm
vabbuò pure o bogart ormai è quello ke è...
io aborro il bogart...
devo dire ke per esempio l'HI-road nn è malaccio...
dom lug 13, 2008 12:09 pm
dove sarai... sarò ha scritto:vabbuò pure o bogart ormai è quello ke è...
io aborro il bogart...
Lo stanno ristrutturando...
dom lug 13, 2008 12:13 pm
fedex ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:vabbuò pure o bogart ormai è quello ke è...
io aborro il bogart...
cosa il bogart???
beh se rimane il covo di adolescenti e tamarri o ponno pure lassà com'è
dom lug 13, 2008 12:16 pm
dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:vabbuò pure o bogart ormai è quello ke è...
io aborro il bogart...
cosa il bogart???
beh se rimane il covo di adolescenti e tamarri o ponno pure lassà com'è
Si...hai ragione Antonio...
dom lug 13, 2008 12:30 pm
o' bogart (che non frequento)? era semideserto qualche sabato fa...
via de Concilii e il corso? fino a mezzanotte ancora becchi qualcuno, poi...puff, svaniti.
viale italia, in quei 200 metri di fronte l'istituto tecnico professionale, è assai frequentata anche fino alle 2 inoltrate. Si...condensano tutti lì, scomponendosi in due fasce: da una parte, verso il corso, criaturi dai 18 (qualcuno anche meno di 18) a massimo 22-23; dall'altra, verso i platani, ragazzi la cui età oscilla dai 24/25 ai 30 anni (non oltre).
il resto della città è deserto.
Ultima modifica di
trullulù il dom lug 13, 2008 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
dom lug 13, 2008 12:37 pm
ma poi non c'è un locale, UNO, che si possa definire tale. E' assurdo in un capoluogo di provincia!
Non dico Salerno, ma già Benevento (che, a livello di eventi e manifestazioni, c'appiccia) ne ha qualcuno di decente come il Simbè.
A Nola, in zona Boscofangone, ci sta o' Glitter che è carino, capiente e versatile.
Per non parlare di Caserta, che pullula di locali e localini...
Avellino...zero! Se vuoi passare una serata in un localino un po' più "particolare", niente. Sta sulo o' Miss che sinceramente...mi vene a rire sulo a nominarlo.
Ma, rispetto ad altre zone, scarseggiano anche i pub e i discopub. Cioè, veramente, restare ad Avellino città, il sabato sera soprattutto, è la scelta del...va buo', stasera nun stongo e genio, restammo cà. Non so se mi spiego...
Ultima modifica di
trullulù il dom lug 13, 2008 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
dom lug 13, 2008 12:40 pm
tommà ti ripeto avellino ai single nn hamai offerto nulla..x le coppie già è diverso..na mangiata..4 passi e4 chiacchere in compagnia no drink sotto i platani e la serata bene o male passa.. anke xkè nn hai altri interessi al di fiuori della tua metà ( marò ke romanticone ke sto diventando

)
dom lug 13, 2008 12:44 pm
Dimenticavo Cava de' Tirreni: stesse ridotte dimensioni di Avellino, con Salerno e la sua movida ancora più vicine, ma...jati a vere' che differenza co' Avellino, jati.
Anto', per le coppie sarà anche come dici tu: la seratina in qualche bel localuccio della città e/o della prov. ci esce sicuro. Anche molte sagre nel circondario sono piacevoli per un giretto, qualche manifestazione culturale, come Castellarte, anche, però, Anto', si vuo' no poco e vita, vita VERA, mamma ma'...cagna proprio canale!