sab gen 05, 2008 8:02 pm
Fuoritempo ha scritto:Ma come: se ogni volta che mi hai propinato della musica, ho dovuto fare finta che fosse roba ascoltabile solo per farti contento??????????Lone ha scritto:Bravo... pe 'na vota mi rai 'no minimo e' soddisfazione...
...
sab gen 05, 2008 8:05 pm
Sono d'accordo. Tu hai sempre avuto più voglia di approfondire l'argomento.Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ma come: se ogni volta che mi hai propinato della musica, ho dovuto fare finta che fosse roba ascoltabile solo per farti contento??????????Lone ha scritto:Bravo... pe 'na vota mi rai 'no minimo e' soddisfazione...
...
Lasciammo perde... ho rinunciato a propinartela 'na vita fa pe'ddisperazione...![]()
... per quanto, tutto sommato, noi due non abbiamo poi gusti così lontani... è l'approccio che è sempre stato diverso...
sab gen 05, 2008 8:08 pm
Fuoritempo ha scritto: pur potendo!!!!!!!!!!!!!!
sab gen 05, 2008 8:23 pm
Fuoritempo ha scritto:Sono d'accordo. Tu hai sempre avuto più voglia di approfondire l'argomento.
Io vaco cchiù coppa coppa, diciamo non mi sforzo a capirne di più, pur potendo!!!!!!!!!!!!!!
sab gen 05, 2008 9:11 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Sono d'accordo. Tu hai sempre avuto più voglia di approfondire l'argomento.
Io vaco cchiù coppa coppa, diciamo non mi sforzo a capirne di più, pur potendo!!!!!!!!!!!!!!
xxxxxxxx'... te le ricordi queste meteore pop dei nostri anni belli...
http://it.youtube.com/watch?v=cX-8MHKuQ5I
dom gen 06, 2008 3:36 pm
lun gen 07, 2008 7:21 pm
lun gen 07, 2008 8:01 pm
lun gen 07, 2008 8:06 pm
Lone ha scritto:
Bestiale... come sei andato a pescarlo?![]()
Una piccola annotazione: la canzone della sigla finale è cantata da Ione Skye, attrice nata nel 1971, non molto conosciuta, fidanzata per molti anni con Anthony Kiedis dei RHCP e protagonista di oscure commedie generazionali come "La ragazza dei sogni" con John Cusack...
lun gen 07, 2008 8:18 pm
lun gen 07, 2008 8:21 pm
ven gen 11, 2008 5:26 pm
ven gen 11, 2008 5:37 pm
Lone ha scritto:Un classico stracult anni '80 per molti di noi... Fuoritempo dovrebbe ricordarselo... nonostante la sua ridicola memoria selettiva...
http://it.youtube.com/watch?v=39rWWh5V_6Y
ven gen 11, 2008 5:45 pm
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Un classico stracult anni '80 per molti di noi... Fuoritempo dovrebbe ricordarselo... nonostante la sua ridicola memoria selettiva...
http://it.youtube.com/watch?v=39rWWh5V_6Y
Beh, a vedere il trailer, direi che sia stato una fucina di talenti, ma non penso di averlo mai visto!!!!!!![]()
In questo caso non è la mia memoria a fare cilecca.![]()
Probabilmente il film me lo sono proprio perso e basta.
ven gen 11, 2008 7:09 pm
ven gen 11, 2008 7:37 pm
Vinicio ha scritto:L'ultima foto è un Renoir o un Manet?
sab gen 12, 2008 1:12 am
dove sarai... sarò ha scritto:Vinicio ha scritto:L'ultima foto è un Renoir o un Manet?
lonet....
sab gen 12, 2008 12:55 pm
sab gen 12, 2008 1:46 pm
Niente da fare, vuol dire provo a trovarlo da qualche parte e una sera di queste ce lo vediamo a casa mia, così colmo questa irreparabile lacuna.Lone ha scritto:... guarda il video... contiene scene del film...
sab gen 12, 2008 6:32 pm
Fuoritempo ha scritto:Niente da fare, vuol dire provo a trovarlo da qualche parte e una sera di queste ce lo vediamo a casa mia, così colmo questa irreparabile lacuna.Lone ha scritto:... guarda il video... contiene scene del film...
Che ne pensi???