Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: ANGELA TUCCIA

dom feb 03, 2008 11:30 am

buon sangue nn mente :hahah: :hahah:

dom feb 03, 2008 11:24 pm

Si, aggio capito, pur a citazione dotta, ma sta femmena si pò verè o no??? :shock:

lun feb 04, 2008 12:51 am

In rete, stranamente, non si trova granché della nostra bella concittadina...

Immagine

lun feb 04, 2008 9:28 am

Lone ha scritto:In rete, stranamente, non si trova granché della nostra bella concittadina...

Immagine
E' lei?
Apperò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:

lun feb 04, 2008 8:44 pm

lupin ha scritto:
supertifosa ha scritto:A proposito di Canonico sapete nella sua biografia si legge che ha fatto parte delle giovanili dell'Avellino e a differenza di Preziosi non ha vergogna di dire dove è nato. Preziosi dice di essere napoletano e nato a Napoli. Forse è nato a Napoli ma di certo non possiamo dire che i Preziosi sono napoletani. Anche De Santis era irpino e ci fu scippato dai napoletani per cui onore a chi non ha vergogna di difendere le proprie origini.

Guardate che Canonico è tifoso dell'Avellino e lo ha + volte detto ....... cosi' come nn ha tradito le sue origini ed ogni volta che l'ho visto in tv ..... Ha sempre madato saluti a tutta l'Irpinia

Beh, l'ultima volta che l'ho visto in tv era a "quelli che il calcio"...
Il Napoli (non ricordo con chi giocasse) andò in svantaggio e lui esclamò: "peccato Simona, io sono tifoso del Napoli"!!!
Andasse a caga*e anche lui....

mar feb 05, 2008 9:34 am

Irpino e... me ne vanto ha scritto:
lupin ha scritto:
supertifosa ha scritto:A proposito di Canonico sapete nella sua biografia si legge che ha fatto parte delle giovanili dell'Avellino e a differenza di Preziosi non ha vergogna di dire dove è nato. Preziosi dice di essere napoletano e nato a Napoli. Forse è nato a Napoli ma di certo non possiamo dire che i Preziosi sono napoletani. Anche De Santis era irpino e ci fu scippato dai napoletani per cui onore a chi non ha vergogna di difendere le proprie origini.

Guardate che Canonico è tifoso dell'Avellino e lo ha + volte detto ....... cosi' come nn ha tradito le sue origini ed ogni volta che l'ho visto in tv ..... Ha sempre madato saluti a tutta l'Irpinia

Beh, l'ultima volta che l'ho visto in tv era a "quelli che il calcio"...
Il Napoli (non ricordo con chi giocasse) andò in svantaggio e lui esclamò: "peccato Simona, io sono tifoso del Napoli"!!!
Andasse a caga*e anche lui....
Canonico chi???? :boh: :boh:

mar feb 05, 2008 11:51 am

fuoritè ma dove vivi... in una teca di vetro??? :boh: :boh:

mar feb 05, 2008 12:13 pm

dove sarai... sarò ha scritto:fuoritè ma dove vivi... in una teca di vetro??? :boh: :boh:
Guarda che certi personaggi beceri come quel bellimbusto, è meglio non conoscerli che conoscerli. :grrrr:
So benissimo di chi stiamo parlando. :grrrr:

mar feb 05, 2008 12:54 pm

Fuoritempo ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:fuoritè ma dove vivi... in una teca di vetro??? :boh: :boh:
Guarda che certi personaggi beceri come quel bellimbusto, è meglio non conoscerli che conoscerli. :grrrr:
So benissimo di chi stiamo parlando. :grrrr:

Mamma mia... quanto la fai lunga pe' no' vaglione che, come tanti, cerca un po' di soldi e successo attraverso la scorciatoia televisiva... :roll:

... chi se ne fotte... cambia canale... :ciao:

mar feb 05, 2008 1:01 pm

Lone ha scritto:Mamma mia... quanto la fai lunga pe' no' vaglione che, come tanti, cerca un po' di soldi e successo attraverso la scorciatoia televisiva... :roll:

... chi se ne fotte... cambia canale... :ciao:

Ma infatti, guarda che oltre al cognome e alla provenienza non penso di sapere altro. :ciao:
Vedo che hai travisato completamente il mio intervento e, d'altro canto, mi meravglia, invece, questo tuo atteggiamento così superficiale su questi argomenti quando sei sempre stato un accanito censore!!!! :shock:
E' a come ti gira, e stamattina ti girava così???? :shock:
Ondivago.

mar feb 05, 2008 1:06 pm

Fuoritempo ha scritto:Ma infatti, guarda che oltre al cognome e alla provenienza non penso di sapere altro. :ciao:
Vedo che hai travisato completamente il mio intervento e, d'altro canto, mi meravglia, invece, questo tuo atteggiamento così superficiale su questi argomenti quando sei sempre stato un accanito censore!!!! :shock:
E' a come ti gira???? :shock:

No, molto semplicemente è che crescendo ci si rende conto che ci sono cose molto più serie verso le quali indirizzare la propria indignazione... :ciao:

mar feb 05, 2008 1:09 pm

Lone ha scritto:No, molto semplicemente è che crescendo ci si rende conto che ci sono cose molto più serie verso le quali indirizzare la propria indignazione... :ciao:
OK. Allora, pur crescendo, preferisco rivolgere la mia indignazione ANCHE verso argomenti del genere e rimanere sempre coerente, a differenza di altri, con quello che ho sempre detto e pensato. :ciao:

mar feb 05, 2008 2:44 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:No, molto semplicemente è che crescendo ci si rende conto che ci sono cose molto più serie verso le quali indirizzare la propria indignazione... :ciao:
OK. Allora, pur crescendo, preferisco rivolgere la mia indignazione ANCHE verso argomenti del genere e rimanere sempre coerente, a differenza di altri, con quello che ho sempre detto e pensato. :ciao:

Maro'... quanto si' pesante... stiamo parlando di una comparsa della televisione italiana non di un pericoloso perturbatore della coscienza collettiva attraverso il mezzo mediatico...

... che importanza vuoi che abbia nella nostra esistenza il fatto che quillo vaglione faccia un po' di televisione? Quali valenze negative può rappresentare? E soprattutto: MA CHI SE NE FOTTE!
Rispondi al messaggio