dom feb 03, 2008 11:30 am
dom feb 03, 2008 11:24 pm
lun feb 04, 2008 12:51 am
lun feb 04, 2008 9:28 am
lun feb 04, 2008 8:44 pm
lupin ha scritto:supertifosa ha scritto:A proposito di Canonico sapete nella sua biografia si legge che ha fatto parte delle giovanili dell'Avellino e a differenza di Preziosi non ha vergogna di dire dove è nato. Preziosi dice di essere napoletano e nato a Napoli. Forse è nato a Napoli ma di certo non possiamo dire che i Preziosi sono napoletani. Anche De Santis era irpino e ci fu scippato dai napoletani per cui onore a chi non ha vergogna di difendere le proprie origini.
Guardate che Canonico è tifoso dell'Avellino e lo ha + volte detto ....... cosi' come nn ha tradito le sue origini ed ogni volta che l'ho visto in tv ..... Ha sempre madato saluti a tutta l'Irpinia
mar feb 05, 2008 9:34 am
Canonico chi????Irpino e... me ne vanto ha scritto:lupin ha scritto:supertifosa ha scritto:A proposito di Canonico sapete nella sua biografia si legge che ha fatto parte delle giovanili dell'Avellino e a differenza di Preziosi non ha vergogna di dire dove è nato. Preziosi dice di essere napoletano e nato a Napoli. Forse è nato a Napoli ma di certo non possiamo dire che i Preziosi sono napoletani. Anche De Santis era irpino e ci fu scippato dai napoletani per cui onore a chi non ha vergogna di difendere le proprie origini.
Guardate che Canonico è tifoso dell'Avellino e lo ha + volte detto ....... cosi' come nn ha tradito le sue origini ed ogni volta che l'ho visto in tv ..... Ha sempre madato saluti a tutta l'Irpinia
Beh, l'ultima volta che l'ho visto in tv era a "quelli che il calcio"...
Il Napoli (non ricordo con chi giocasse) andò in svantaggio e lui esclamò: "peccato Simona, io sono tifoso del Napoli"!!!
Andasse a caga*e anche lui....
mar feb 05, 2008 11:51 am
mar feb 05, 2008 12:13 pm
Guarda che certi personaggi beceri come quel bellimbusto, è meglio non conoscerli che conoscerli.dove sarai... sarò ha scritto:fuoritè ma dove vivi... in una teca di vetro???![]()
mar feb 05, 2008 12:54 pm
Fuoritempo ha scritto:Guarda che certi personaggi beceri come quel bellimbusto, è meglio non conoscerli che conoscerli.dove sarai... sarò ha scritto:fuoritè ma dove vivi... in una teca di vetro???![]()
![]()
So benissimo di chi stiamo parlando.
mar feb 05, 2008 1:01 pm
Lone ha scritto:Mamma mia... quanto la fai lunga pe' no' vaglione che, come tanti, cerca un po' di soldi e successo attraverso la scorciatoia televisiva...![]()
... chi se ne fotte... cambia canale...
mar feb 05, 2008 1:06 pm
Fuoritempo ha scritto:Ma infatti, guarda che oltre al cognome e alla provenienza non penso di sapere altro.![]()
Vedo che hai travisato completamente il mio intervento e, d'altro canto, mi meravglia, invece, questo tuo atteggiamento così superficiale su questi argomenti quando sei sempre stato un accanito censore!!!!![]()
E' a come ti gira????
mar feb 05, 2008 1:09 pm
OK. Allora, pur crescendo, preferisco rivolgere la mia indignazione ANCHE verso argomenti del genere e rimanere sempre coerente, a differenza di altri, con quello che ho sempre detto e pensato.Lone ha scritto:No, molto semplicemente è che crescendo ci si rende conto che ci sono cose molto più serie verso le quali indirizzare la propria indignazione...
mar feb 05, 2008 2:44 pm
Fuoritempo ha scritto:OK. Allora, pur crescendo, preferisco rivolgere la mia indignazione ANCHE verso argomenti del genere e rimanere sempre coerente, a differenza di altri, con quello che ho sempre detto e pensato.Lone ha scritto:No, molto semplicemente è che crescendo ci si rende conto che ci sono cose molto più serie verso le quali indirizzare la propria indignazione...