Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mar nov 20, 2007 10:59 pm

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:ormai sei una cosa sola con internet... :lol:

Ormai sono entrato nella fase compulsiva... sto pensando seriamente di portarmi il pc anche al cesso... :roll:
:shock:

mer nov 21, 2007 1:09 am

ianna ha scritto:
Lone ha scritto:

Ormai sono entrato nella fase compulsiva... sto pensando seriamente di portarmi il pc anche al cesso... :roll:

Non ci fa' caso... non è niente... :roll:

mer nov 21, 2007 7:05 pm

Lone ha scritto:
ianna ha scritto:
Lone ha scritto:

Non ci fa' caso... non è niente... :roll:

è normale :lol:

lun nov 26, 2007 12:16 am

contribuisco anche io se non vi dispiace :lol:

the Bulldog sulla strada per San Potito,posto carino ,pizza decente,prezzi accessibili, per una seratina tranquilla (anche troppo) è l'ideale

lun nov 26, 2007 12:23 am

cosmo è sempre un piacere averti tra noi,

allora io vi aggiungo un piccolo pub ma x gli amanti della birra è l'ideale,vi annuncioli non vai xmangiare ma x degustare,la birra è i prodotti tipici avellinesi...il locale non è grandissimo ma è molto grazioso...si trova a Parolise,precisamente sotto il ponte dell'ofantina quindi è facile da trovare.. si kiama se nn sbaglio MASTRO BIRRAIO...andatelo a provare

lun nov 26, 2007 12:36 am

Mastro Birraio :lol: e chi è doppiosenso?

lun nov 26, 2007 12:38 am

beh quello di sicuro lo conosce...oltretutto conosco i proprietari ke sono tifosissimi dell'avellino

lun nov 26, 2007 12:39 am

Antò prova ad andare nel pub a Lioni, arredato in stile indiano è molto bello.

lun nov 26, 2007 12:40 am

come si kiama claudio ???

lun nov 26, 2007 12:43 am

Mastro Birraio, l'ho sentito,dicono che hadei taglieri di salumi e formaggi molto notevoli

lun nov 26, 2007 1:02 am

dove sarai... sarò ha scritto:come si kiama claudio ???

Non mi ricordo l'ultima volta che ci sono stato era quando L'avellino giocava in casa il big match contro il Rimini in serie C lotta per il primato.
Devo chiedere con un mio amico di Lioni lui sicuramente sà rinfrescarmi la memoria.

lun nov 26, 2007 1:03 am

ianna ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:come si kiama claudio ???

Non mi ricordo l'ultima volta che ci sono stato era quando L'avellino giocava in casa il big match contro il Rimini in serie C lotta per il primato.
Devo chiedere con un mio amico di Lioni lui sicuramente sà rinfrescarmi la memoria.

chiedi e facci sapere :wink:

Re:

sab feb 02, 2008 4:13 pm

dove sarai... sarò ha scritto:cosmo è sempre un piacere averti tra noi,

allora io vi aggiungo un piccolo pub ma x gli amanti della birra è l'ideale,vi annuncioli non vai xmangiare ma x degustare,la birra è i prodotti tipici avellinesi...il locale non è grandissimo ma è molto grazioso...si trova a Parolise,precisamente sotto il ponte dell'ofantina quindi è facile da trovare.. si kiama se nn sbaglio MASTRO BIRRAIO...andatelo a provare

Ma non era BORGO Birrai? :roll:

Re: Pub, birrerie e luoghi di ritrovo ad Avellino e provincia...

sab feb 02, 2008 4:18 pm

io ricordabo mastro...ci devo passare :mrgreen:

sab feb 02, 2008 4:23 pm

Notthingam, via Piave!!! Posto carino, ci sono andato soltanto una volta è mi è piaciuto...

Re: Re:

dom feb 03, 2008 11:16 pm

Vinicio ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:cosmo è sempre un piacere averti tra noi,

Ma non era BORGO Birrai? :roll:
Confermo Borgo Birrai, e lo consiglio pure. :wink:

lun feb 04, 2008 1:37 pm

fedex ha scritto:Notthingam, via Piave!!! Posto carino, ci sono andato soltanto una volta è mi è piaciuto...

fede si kiama sherwood.. :frusta:

lun feb 04, 2008 3:45 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
fedex ha scritto:Notthingam, via Piave!!! Posto carino, ci sono andato soltanto una volta è mi è piaciuto...

Ma lo sai che mi era venuto il dubbio e mi ero promesso di passarci per verificare???? :ciao:

lun feb 04, 2008 4:00 pm

U mamma :clapclap: :clapclap: Che confusione che ho fatto, infatti avevo un dubbio fortissimo ah ah ah

lun feb 04, 2008 11:47 pm

fedex ha scritto:

U mamma :clapclap: :clapclap: Che confusione che ho fatto, infatti avevo un dubbio fortissimo ah ah ah

Lo sceriffo di Nottingham... la foresta di Sherwood... sembe Robin Hood ci sta pe'mmiezzo...
Rispondi al messaggio