mar nov 20, 2007 10:59 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ormai sei una cosa sola con internet...
Ormai sono entrato nella fase compulsiva... sto pensando seriamente di portarmi il pc anche al cesso...
mer nov 21, 2007 1:09 am
ianna ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ormai sei una cosa sola con internet...
Ormai sono entrato nella fase compulsiva... sto pensando seriamente di portarmi il pc anche al cesso...
mer nov 21, 2007 7:05 pm
Lone ha scritto:ianna ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ormai sei una cosa sola con internet...
Non ci fa' caso... non è niente...
lun nov 26, 2007 12:16 am
lun nov 26, 2007 12:23 am
lun nov 26, 2007 12:36 am
lun nov 26, 2007 12:38 am
lun nov 26, 2007 12:39 am
lun nov 26, 2007 12:40 am
lun nov 26, 2007 12:43 am
lun nov 26, 2007 1:02 am
dove sarai... sarò ha scritto:come si kiama claudio ???
lun nov 26, 2007 1:03 am
ianna ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:come si kiama claudio ???
Non mi ricordo l'ultima volta che ci sono stato era quando L'avellino giocava in casa il big match contro il Rimini in serie C lotta per il primato.
Devo chiedere con un mio amico di Lioni lui sicuramente sà rinfrescarmi la memoria.
sab feb 02, 2008 4:13 pm
dove sarai... sarò ha scritto:cosmo è sempre un piacere averti tra noi,
allora io vi aggiungo un piccolo pub ma x gli amanti della birra è l'ideale,vi annuncioli non vai xmangiare ma x degustare,la birra è i prodotti tipici avellinesi...il locale non è grandissimo ma è molto grazioso...si trova a Parolise,precisamente sotto il ponte dell'ofantina quindi è facile da trovare.. si kiama se nn sbaglio MASTRO BIRRAIO...andatelo a provare
sab feb 02, 2008 4:18 pm
sab feb 02, 2008 4:23 pm
dom feb 03, 2008 11:16 pm
Confermo Borgo Birrai, e lo consiglio pure.Vinicio ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:cosmo è sempre un piacere averti tra noi,
allora io vi aggiungo un piccolo pub ma x gli amanti della birra è l'ideale,vi annuncioli non vai xmangiare ma x degustare,la birra è i prodotti tipici avellinesi...il locale non è grandissimo ma è molto grazioso...si trova a Parolise,precisamente sotto il ponte dell'ofantina quindi è facile da trovare.. si kiama se nn sbaglio MASTRO BIRRAIO...andatelo a provare
Ma non era BORGO Birrai?
lun feb 04, 2008 1:37 pm
fedex ha scritto:Notthingam, via Piave!!! Posto carino, ci sono andato soltanto una volta è mi è piaciuto...
lun feb 04, 2008 3:45 pm
dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:Notthingam, via Piave!!! Posto carino, ci sono andato soltanto una volta è mi è piaciuto...
fede si kiama sherwood..
lun feb 04, 2008 4:00 pm
dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:Notthingam, via Piave!!! Posto carino, ci sono andato soltanto una volta è mi è piaciuto...
fede si kiama sherwood..
Che confusione che ho fatto, infatti avevo un dubbio fortissimo ah ah ah
lun feb 04, 2008 11:47 pm
fedex ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:Notthingam, via Piave!!! Posto carino, ci sono andato soltanto una volta è mi è piaciuto...
fede si kiama sherwood..
U mamma![]()
Che confusione che ho fatto, infatti avevo un dubbio fortissimo ah ah ah