mer ago 22, 2007 10:05 am
mer ago 22, 2007 12:47 pm
mer ago 22, 2007 1:26 pm
sab ago 25, 2007 2:38 pm
sab ago 25, 2007 3:22 pm
sab ago 25, 2007 11:54 pm
dove sarai... sarò ha scritto:gs grazie x la testimonanzia... tutti sanno ma nessuno l'ammette...
azz puozz arrivà n'gopp montevergine
dom ago 26, 2007 2:36 am
dom ago 26, 2007 10:28 am
dom ago 26, 2007 10:42 am
dom ago 26, 2007 11:28 am
camilla_tranquilla ha scritto:ma secondo voi chiunque vi si potrebbe avvicinare così tanto come quei ragazzi nelle foto???
Io credo piuttosto che il ponte radio sia ancora funzionante e che i militari che frequentano quel posto facciano solo manutenzione e controllo...ma se vogliamo fantasticare mi piace di più...
dom ago 26, 2007 11:31 am
dove sarai... sarò ha scritto:ah mia cara camilla... beatà semplicità...
certo ki ti dice ke finkè erano li nn davano problemi???
ki ti dice ke nn ci fosse qualke telecamera ad osservarli???
kami urge sopralluogo
dom ago 26, 2007 1:59 pm
Lone ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:ma secondo voi chiunque vi si potrebbe avvicinare così tanto come quei ragazzi nelle foto???
Io credo piuttosto che il ponte radio sia ancora funzionante e che i militari che frequentano quel posto facciano solo manutenzione e controllo...ma se vogliamo fantasticare mi piace di più...
Brava... e soprattutto... perché chiudere una base militare "palese" e conservarne una "occulta" con tutti i problemi del caso di manutenzione, sorveglianza ecc. ?![]()
Era meglio il mio topic sugli UFO...
dom ago 26, 2007 2:51 pm
dom ago 26, 2007 2:57 pm
camilla_tranquilla ha scritto:...e che sopralluogo sia!![]()
...mi travesto da suora filippina, così non dò nell'occhio!![]()
...spero solo di non incontrare qualche prete nei tunnel...
dom ago 26, 2007 4:54 pm
dove sarai... sarò ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:...e che sopralluogo sia!![]()
...mi travesto da suora filippina, così non dò nell'occhio!
tu nn puoi venire..xkè poi scopriremo la tua identità...
dom ago 26, 2007 5:13 pm
camilla_tranquilla ha scritto:Raccontano anche di aver visto, durante la smobilizzazione della base militare, Tir enormi, lunghi decine di metri, che in gran segreto e nel cuore della notte, trasportavano via enormi oggetti ben occultati...
lun ago 27, 2007 9:05 am
No, sui tornanti no!!!Lone ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:Raccontano anche di aver visto, durante la smobilizzazione della base militare, Tir enormi, lunghi decine di metri, che in gran segreto e nel cuore della notte, trasportavano via enormi oggetti ben occultati...
... tir enormi sui tornanti di Montevergine?
lun ago 27, 2007 9:23 am
Lone ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:Raccontano anche di aver visto, durante la smobilizzazione della base militare, Tir enormi, lunghi decine di metri, che in gran segreto e nel cuore della notte, trasportavano via enormi oggetti ben occultati...
lun ago 27, 2007 11:26 am
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:Raccontano anche di aver visto, durante la smobilizzazione della base militare, Tir enormi, lunghi decine di metri, che in gran segreto e nel cuore della notte, trasportavano via enormi oggetti ben occultati...
enri nn tutti sono come te ke nn guidi..
lun ago 27, 2007 2:57 pm
Pare che usasserro la funicolare!!!!!!!!Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:Raccontano anche di aver visto, durante la smobilizzazione della base militare, Tir enormi, lunghi decine di metri, che in gran segreto e nel cuore della notte, trasportavano via enormi oggetti ben occultati...
enri nn tutti sono come te ke nn guidi..
La patente ce l'ho e, comunque, non occorre essere Schumacher per rendersi conto che un TIR LUNGO DECINE DI METRI NON PUO' PERCORRERE I TORNANTI DI MONTEVERGINE!!![]()
Come fa a fare le curve?