Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mer ago 22, 2007 10:05 am

però è vero anche quello che dice Lone..... quel corteo di cui parla io lo vedo spesso in giro.....

mer ago 22, 2007 12:47 pm

lone ti stavo leggendo con molta attenzione....ahahah....ti avevo preso sul serio...

comunque quello che dice antonio è una vecchia legenda.

vi ripeto che più di una volta hanno detto che c'erano dei missili che potevano uscire dalla montagna

mer ago 22, 2007 1:26 pm

marco possibile ke nn riesci a dire altro... indaga :lol:

sab ago 25, 2007 2:38 pm

ieri andai a montevergine con la mia ragazza..stavo salendo a campo maggiore..quando ad un tratto prima delle antenne della rai, c'è una discesa dove sta scritto vietato l'accesso zona militare..e da lì è spuntata un auto (fiat berlina di clore bianco cn targa italiana) cn dentro un nero(classico americano tipo principe di beler) e un signore cn carnaggione bianca capelli bianchi e a spazzola e occhi azzurri..secondo me sono i militari ke lavorano là dentro..

sab ago 25, 2007 3:22 pm

gs grazie x la testimonanzia... tutti sanno ma nessuno l'ammette...

azz puozz arrivà n'gopp montevergine :lol:

sab ago 25, 2007 11:54 pm

dove sarai... sarò ha scritto:gs grazie x la testimonanzia... tutti sanno ma nessuno l'ammette...

azz puozz arrivà n'gopp montevergine :lol:

E' inutile che fai... la macchina era bianca... non vale... :roll:

dom ago 26, 2007 2:36 am

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

...e bravi i miei ispettori Gadjets!...esilaranti!

Anche io penso che qualcosa di segreto ci sia stato in passato...appunto! qualcosa che si cataloga nella voce "segreto militare"
Ora non mi spiego come mai Antonio, che ben conosce le dinamiche militaresche, trasformi un ovvio segreto militare in un misterioso evento da Xfiles! :lol:

Raccontano anche di aver visto, durante la smobilizzazione della base militare, Tir enormi, lunghi decine di metri, che in gran segreto e nel cuore della notte, trasportavano via enormi oggetti ben occultati...

non è che voglio sminuire l'argomento, ovvio che attira anche me! e neanche vorrei smorzarvi quell' entusiasmo di ragazzini che mostrate di avere in questa indagine...ma se ci fosse ancora qualcosa di interessante o di pericoloso pensate che su google maps si sarebbe potuta vedere così bene tutta l'area, non sarebbe stata coperta dal segreto militare???
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... &z=15&om=1

...voi mi direte che il modo migliore di nascondere qualcosa è far finta di non avere niente da nascondere, avallato dal fatto che questo qualcosa si troverebbe nel sottosuolo......
ma secondo voi chiunque vi si potrebbe avvicinare così tanto come quei ragazzi nelle foto???

Io credo piuttosto che il ponte radio sia ancora funzionante e che i militari che frequentano quel posto facciano solo manutenzione e controllo...ma se vogliamo fantasticare mi piace di più... :wink:

dom ago 26, 2007 10:28 am

ah mia cara camilla... beatà semplicità...

certo ki ti dice ke finkè erano li nn davano problemi???
ki ti dice ke nn ci fosse qualke telecamera ad osservarli???

kami urge sopralluogo

dom ago 26, 2007 10:42 am

wajjiu qua o discorso nn cojjie si deve andà a fa na spedizione! :)

dom ago 26, 2007 11:28 am

camilla_tranquilla ha scritto:ma secondo voi chiunque vi si potrebbe avvicinare così tanto come quei ragazzi nelle foto???

Io credo piuttosto che il ponte radio sia ancora funzionante e che i militari che frequentano quel posto facciano solo manutenzione e controllo...ma se vogliamo fantasticare mi piace di più... :wink:

Brava... e soprattutto... perché chiudere una base militare "palese" e conservarne una "occulta" con tutti i problemi del caso di manutenzione, sorveglianza ecc. ? :roll:

Era meglio il mio topic sugli UFO... :lol:

dom ago 26, 2007 11:31 am

dove sarai... sarò ha scritto:ah mia cara camilla... beatà semplicità...

certo ki ti dice ke finkè erano li nn davano problemi???
ki ti dice ke nn ci fosse qualke telecamera ad osservarli???

kami urge sopralluogo

o' voglio vedè :lol:

dom ago 26, 2007 1:59 pm

Lone ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:ma secondo voi chiunque vi si potrebbe avvicinare così tanto come quei ragazzi nelle foto???

Brava... e soprattutto... perché chiudere una base militare "palese" e conservarne una "occulta" con tutti i problemi del caso di manutenzione, sorveglianza ecc. ? :roll:

Era meglio il mio topic sugli UFO... :lol:

mio caro lone,solo un occhio ben allenato ed osservatore coglierebbe certi particolari... ah vecchio lone ti facevo + osservatore

dom ago 26, 2007 2:51 pm

...e che sopralluogo sia! :clapclap:

...mi travesto da suora filippina, così non dò nell'occhio! :lol:

...spero solo di non incontrare qualche prete nei tunnel...:hahah:

dom ago 26, 2007 2:57 pm

camilla_tranquilla ha scritto:...e che sopralluogo sia! :clapclap:

...spero solo di non incontrare qualche prete nei tunnel...:hahah:

tu nn puoi venire..xkè poi scopriremo la tua identità...

se vieni con me meglio ke vado io avanti... :cool:

il galeteo lo dice... :lol:

dom ago 26, 2007 4:54 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:...e che sopralluogo sia! :clapclap:

tu nn puoi venire..xkè poi scopriremo la tua identità...

Secondo te perché viene travestita? :roll:

dom ago 26, 2007 5:13 pm

camilla_tranquilla ha scritto:Raccontano anche di aver visto, durante la smobilizzazione della base militare, Tir enormi, lunghi decine di metri, che in gran segreto e nel cuore della notte, trasportavano via enormi oggetti ben occultati...

... tir enormi sui tornanti di Montevergine? :roll:

lun ago 27, 2007 9:05 am

Lone ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:Raccontano anche di aver visto, durante la smobilizzazione della base militare, Tir enormi, lunghi decine di metri, che in gran segreto e nel cuore della notte, trasportavano via enormi oggetti ben occultati...

No, sui tornanti no!!!
In effetti, si racconta che siano stati agganciati con enormi cavi d'acciaio, sollevati in cielo e portati via.
Beh, Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

lun ago 27, 2007 9:23 am

Lone ha scritto:

enri nn tutti sono come te ke nn guidi.. :lol:

lun ago 27, 2007 11:26 am

Lone ha scritto:

La patente ce l'ho e, comunque, non occorre essere Schumacher per rendersi conto che un TIR LUNGO DECINE DI METRI NON PUO' PERCORRERE I TORNANTI DI MONTEVERGINE!! :?

Come fa a fare le curve?

lun ago 27, 2007 2:57 pm

Lone ha scritto:
Lone ha scritto:

La patente ce l'ho e, comunque, non occorre essere Schumacher per rendersi conto che un TIR LUNGO DECINE DI METRI NON PUO' PERCORRERE I TORNANTI DI MONTEVERGINE!! :?

Come fa a fare le curve?
Pare che usasserro la funicolare!!!!!!!! :shock:
Rispondi al messaggio