gio ago 23, 2007 10:15 am
Lone ha scritto:av_danilevicius ha scritto:cosa manca? Un sindaco, un'amministrazione, un presidente della provincia....un riciclo...potrebbe essere il primo passo...
Riciclaggio ad Avellino se ne fa in abbondanza...
gio ago 23, 2007 11:34 am
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:cmq tu sei un tantinello contraddittorio...."quant'è bella avellino, il ferragosto(), i profumi(
![]()
),le montagne che stanno qua so a fine ru munno(
),non parlammo napoletano pecchè nui simmo i meglio(
)"...e po? ti trasferiresti a roma seduta stante....mah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(e qua ci voleva sta faccina)
Per chi mi hai preso? Per Giovanna D'Arco?![]()
Mica sono un monolite... le contraddizioni sono parte integrante di tutti noi e, se guardi bene, in questo caso sono assolutamente fisiologiche.
Io amo la mia città, ma non quella reale contro la quale mi scontro quotidianamente, piuttosto quella immaginaria che sogno possa essere.
Ho aperto un sacco di topic in cui critico apertamente Avellino e gli avellinesi, non ho mai parlato di "profumi", anzi di PUZZA di fumo (che tuttavia a me piace), il Ferragosto mi piace (a te e a molti altri no, vedi come sono poco allineato con l'opinione comune?). mai parlato di "montagne che sò a fine ro munno" e mai detto che "noi simmo i meglio" rispetto ai napoletani...
... ho detto CENTINAIA di volte che noi siamo diversi rispetto a loro e che dovremmo preservare questa nostra diversità... tutto qui...
Si... sono contraddittorio in un sacco di cose... e mi piace tantissimo esserlo...![]()
Ah... dimenticavo...
Mah, difesa un pò debole, da te mi sarei aspettato di meglio...
gio ago 23, 2007 12:26 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:cmq tu sei un tantinello contraddittorio...."quant'è bella avellino, il ferragosto(), i profumi(
![]()
),le montagne che stanno qua so a fine ru munno(
),non parlammo napoletano pecchè nui simmo i meglio(
)"...e po? ti trasferiresti a roma seduta stante....mah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(e qua ci voleva sta faccina)
Per chi mi hai preso? Per Giovanna D'Arco?![]()
Mica sono un monolite... le contraddizioni sono parte integrante di tutti noi e, se guardi bene, in questo caso sono assolutamente fisiologiche.
Io amo la mia città, ma non quella reale contro la quale mi scontro quotidianamente, piuttosto quella immaginaria che sogno possa essere.
Ho aperto un sacco di topic in cui critico apertamente Avellino e gli avellinesi, non ho mai parlato di "profumi", anzi di PUZZA di fumo (che tuttavia a me piace), il Ferragosto mi piace (a te e a molti altri no, vedi come sono poco allineato con l'opinione comune?). mai parlato di "montagne che sò a fine ro munno" e mai detto che "noi simmo i meglio" rispetto ai napoletani...
... ho detto CENTINAIA di volte che noi siamo diversi rispetto a loro e che dovremmo preservare questa nostra diversità... tutto qui...
Si... sono contraddittorio in un sacco di cose... e mi piace tantissimo esserlo...![]()
Ah... dimenticavo...
Mah, difesa un pò debole, da te mi sarei aspettato di meglio...
Difesa? Difesa rispetto a cosa?![]()
Io sono quello che sono, non ho una immagine pubblica da vendere o da difendere... sono solo un tizio che scrive su un forum e nel suo piccolo cerca di stimolare l'interesse di chi legge alternando qualche nozioncina storica, ricordi nostalgici e umorismo (qualche volta british, più spesso di grana grossa)...
... al limite, se proprio devo spararmi delle pose, il mio tentativo è quello di fare un po' l'agitatore culturale, tentando di creare una sezione del forum divertente e provocatoria, dadaista, se vogliamo...
... non so se ci stia riuscendo, di sicuro cercare di stimolare la TUA cultura è come tentare di dare vita ad una bacinella di plastica...![]()
... tutto qui... non devo certo difendermi o giustificare il mio modo di essere...
... se all'Insofferente non sono simpatico, pur con il cuore sanguinante...
vedrò di farmene una ragione...
gio ago 23, 2007 4:48 pm
gio ago 23, 2007 5:37 pm
L'insofferente ha scritto:al contrario a me sei simpatico e pure io ti sto simpatica evè?.....se non sono d'accordo su alcune cose mica vuol dire che mi stai sulle scatole...parliamo civilmente no?senti per curiosità ma quanti anni hai?
gio ago 23, 2007 5:39 pm
L'insofferente ha scritto:pure io ti sto simpatica evè?:
L'insofferente ha scritto:senti per curiosità ma quanti anni hai?
gio ago 23, 2007 5:42 pm
Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:pure io ti sto simpatica evè?:
Mah... non lo so... una volta... forse... ora non saprei...
Non l'ha mai sape'...
gio ago 23, 2007 5:47 pm
Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:pure io ti sto simpatica evè?:
Non l'ha mai sape'...
gio ago 23, 2007 5:58 pm
gio ago 23, 2007 6:06 pm
L'insofferente ha scritto:Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:pure io ti sto simpatica evè?:
Non l'ha mai sape'...
permalosone
gio ago 23, 2007 6:15 pm
Fuoritempo ha scritto:L'insofferente ha scritto:Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:pure io ti sto simpatica evè?:
Non l'ha mai sape'...
permalosone
Forse, allora ancora non è finita....
gio ago 23, 2007 6:22 pm
Si, forse è meglio.dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:L'insofferente ha scritto:Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:pure io ti sto simpatica evè?:
Non l'ha mai sape'...
permalosone
fuoritè mi sà ke è arrivato il momento di togliere il disturbo![]()
gio ago 23, 2007 8:38 pm
ven ago 24, 2007 1:30 am
Fuoritempo ha scritto:Si, forse è meglio.dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:L'insofferente ha scritto:Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:pure io ti sto simpatica evè?:
Non l'ha mai sape'...
permalosone
fuoritè mi sà ke è arrivato il momento di togliere il disturbo![]()
ven ago 24, 2007 1:37 am
L'insofferente ha scritto:37 eh?
ven ago 24, 2007 8:37 am
Ma chi????????? Tu??????????????Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:37 eh?
In realtà ne dimostro al massimo 31...
ven ago 24, 2007 11:47 am
Fuoritempo ha scritto:Ma chi????????? Tu??????????????Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:37 eh?
In realtà ne dimostro al massimo 31...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven ago 24, 2007 12:46 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ma chi????????? Tu??????????????Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:37 eh?
In realtà ne dimostro al massimo 31...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yes...
ven ago 24, 2007 6:30 pm
sab ago 25, 2007 3:43 am