Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mer ago 01, 2007 3:49 pm

:lol: :lol: :lol:

mer ago 01, 2007 3:54 pm

Purtroppo, o per fortuna, nn ho scangianomi!

mer ago 01, 2007 4:01 pm

seeeeeeee vabbuò mo so tutti immacolati :lol:

mer ago 01, 2007 4:15 pm

Giuro... :roll:

mer ago 01, 2007 9:14 pm

cmq se è x questo pure grennwolf ha un nomignolo ke gli è stato messo dopo l'ultima partita dicalcetto... :lol:

x le sue eccelse capacità di portire :lol: è stato definito il RAGNO... :lol: prccato ke l'unica cosa ke finiva nella sua rete erano i palloni ke prendeva :lol:

mer ago 01, 2007 11:52 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:Lo scangianome è simpatico... probabilmente se avesse contenuto un riferimento al cibo, nel tuo caso sarebbe stato decisamente più calzante... :roll:
Questa davvero non l'ho capita :shock:

Niente di particolare... un'innocua battutina che intendeva motteggiare il tuo amore per la buona tavola...

gio ago 02, 2007 9:01 am

Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:Lo scangianome è simpatico... probabilmente se avesse contenuto un riferimento al cibo, nel tuo caso sarebbe stato decisamente più calzante... :roll:
Questa davvero non l'ho capita :shock:

Niente di particolare... un'innocua battutina che intendeva motteggiare il tuo amore per la buona tavola...
Diciamo che mi piace mangiare bene e tanto quando si sta in buona compagnia.
Per il resto, il cibo è più che altro un bisogno primario!!!

gio ago 02, 2007 9:24 am

diciamo ke nn sei l'unico a cui piace stare a tavola... :lol:

gio ago 02, 2007 11:09 am

dove sarai... sarò ha scritto:cmq se è x questo pure grennwolf ha un nomignolo ke gli è stato messo dopo l'ultima partita dicalcetto... :lol:

x le sue eccelse capacità di portire :lol: è stato definito il RAGNO... :lol: prccato ke l'unica cosa ke finiva nella sua rete erano i palloni ke prendeva :lol:

va bhè...no ragno con la rete bucata....non tutte le ciambelle escono con il buco :D

gio ago 02, 2007 11:23 am

Fuoritempo ha scritto:Diciamo che mi piace mangiare bene e tanto!!!

Già... mi ricordavo 'na mezza cosa... :roll:

gio ago 02, 2007 5:31 pm

MasterX ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:cmq se è x questo pure grennwolf ha un nomignolo ke gli è stato messo dopo l'ultima partita dicalcetto... :lol:

va bhè...no ragno con la rete bucata....non tutte le ciambelle escono con il buco :D

marco tu nn parlare xkè tu nn sei uscito con il buco :lol:..meno male ke maruziello nn t'assomiglia :lol:
Rispondi al messaggio