Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mer lug 25, 2007 11:28 am

fedex ha scritto:
Lone ha scritto:Oggi non c’è storia: la palma dell’inutilità se l’aggiudica senza dubbio TeleNostra per il suo accorato appello riguardo allo smarrimento (sic!), avvenuto in città, di un grazioso esemplare di “pappagallo cinerino dalla coda rossa”.

Ora, pur con tutta la solidarietà di questo mondo per chi ha perso il suo animale domestico e rinnovando a tutti voi l’invito di TeleNostra a segnalare eventuali avvistamenti del simpatico pennuto, non posso fare a meno di formulare alcune considerazioni:

1) questo è almeno il terzo o quarto appello simile che sento nei tg avellinesi negli ultimi tempi… ma quanti cazz’e pappajalli ci sono in questa città?

2) Come si fa a “smarrire” un pappagallo? Mica è un portafogli o un mazzo di chiavi? Sarebbe più congruo parlare di “fuga” del volatile;

3) Considerata l’evidente compulsione alla fuga di tali bestiole, forse sarebbe il caso che i nostri concittadini si orientassero verso l’acquisto di animali domestici meno dinamici e più facilmente controllabili… tipo, che ne so, tartarughe o pesci rossi…

Infine, e soprattutto, ma a nui che ce ne fotte e ‘sti pappajalli??

IL PAPPAGALLO IN QUESTIONE E' DELLA MIA PROFESSORESSA DI ITALIANO E FILOSOFIA....IMMAGINA UN PO'..NOTIZIA DI ca**o

Allora l'hai rapito tu... dì la verità... :lol:

mer lug 25, 2007 11:56 am

av_danilevicius ha scritto:non avete capito...telenostra VUOLE imitare studioaperto...

Tra lui e lei scegliere non saprei... :lol:

mer lug 25, 2007 12:30 pm

Irpino e... me ne vanto ha scritto:
av_danilevicius ha scritto:non avete capito...telenostra VUOLE imitare studioaperto...

Tra lui e lei scegliere non saprei... :lol:

hai ragione...è no skifo...

mer lug 25, 2007 3:13 pm

Straordinaria TeleNostra... anche oggi in evidenza: a parte un interessante servizio del presunto "Tesoro dei Caracciolo" in quel di Forino, è assolutamente da segnalare un incredibile servizio (con tanto di immagini) su un ratto di eccezionali dimensioni, avvistato a Piazza Libertà e che avrebbe messo in fuga persino una coppia di sposi... :lol:

... devo ammettere, però, che più dei topi... solitamente in tv preferisco vedere le tope... :hahah:

mer lug 25, 2007 3:15 pm

Da segnalare, infine, che anche PrimaTivvù, oggi, ha rivolto un appello per un pappagallo smarrito: non so se si tratti dello stesso pennuto, stavolta si parla di un "Amazzone verde dalla coda arancione"...

... un'epidemia di fughe di pappajalli... :lol:

gio lug 26, 2007 1:30 am

Lone ha scritto:Straordinaria TeleNostra... anche oggi in evidenza: a parte un interessante servizio del presunto "Tesoro dei Caracciolo" in quel di Forino, è assolutamente da segnalare un incredibile servizio (con tanto di immagini) su un ratto di eccezionali dimensioni, avvistato a Piazza Libertà e che avrebbe messo in fuga persino una coppia di sposi... :lol:

... devo ammettere, però, che più dei topi... solitamente in tv preferisco vedere le tope... :hahah:

Buone notizie: ho osservato meglio le immagini del trasmesse da TeleNostra e credo di poter affermare con buona approssimazione che il roditore fosse uno splendido esemplare di Rattus Norvegicus, comunemente definito “ratto delle chiaviche”. :)

Considerato il pelo lucido e l’aspetto florido, ritengo l’animale fosse ben nutrito e in ottima salute: di questo me ne compiaccio e, dal momento che in giro per la città è possibile trovare una fauna così notevole, non si dica mai più che il comune non fa niente di buono per l’ambiente… :roll:

gio lug 26, 2007 9:01 am

e ci credo con tutta la munnezza ke c'è stata in giro ultimamente il ratto è andato a nozze

gio lug 26, 2007 9:20 am

Lone ha scritto:
fedex ha scritto:
Lone ha scritto:Oggi non c’è storia: la palma dell’inutilità se l’aggiudica senza dubbio TeleNostra per il suo accorato appello riguardo allo smarrimento (sic!), avvenuto in città, di un grazioso esemplare di “pappagallo cinerino dalla coda rossa”.

Ora, pur con tutta la solidarietà di questo mondo per chi ha perso il suo animale domestico e rinnovando a tutti voi l’invito di TeleNostra a segnalare eventuali avvistamenti del simpatico pennuto, non posso fare a meno di formulare alcune considerazioni:

1) questo è almeno il terzo o quarto appello simile che sento nei tg avellinesi negli ultimi tempi… ma quanti cazz’e pappajalli ci sono in questa città?

2) Come si fa a “smarrire” un pappagallo? Mica è un portafogli o un mazzo di chiavi? Sarebbe più congruo parlare di “fuga” del volatile;

3) Considerata l’evidente compulsione alla fuga di tali bestiole, forse sarebbe il caso che i nostri concittadini si orientassero verso l’acquisto di animali domestici meno dinamici e più facilmente controllabili… tipo, che ne so, tartarughe o pesci rossi…

Infine, e soprattutto, ma a nui che ce ne fotte e ‘sti pappajalli??

IL PAPPAGALLO IN QUESTIONE E' DELLA MIA PROFESSORESSA DI ITALIANO E FILOSOFIA....IMMAGINA UN PO'..NOTIZIA DI ca**o

Allora l'hai rapito tu... dì la verità... :lol:

Sinceramento avevo programmato il rapimento da mesi :lol:

gio lug 26, 2007 9:22 am

Avete visto una cosa su Prima Tivvù...quando ci sono dei servizi riferiti alla spazzatura , all'Asa e cose varie...mettono sempre le stesse immagini fatte 2 anni fa durante l'emergenza rifiuti...UN PESCE LINCIATO PREDA DELLE MOSCHE..ORA IO DICO PERCHE' NON MI DEVONO FA MANGIA' :?:

gio lug 26, 2007 9:24 am

Lone ha scritto:Da segnalare, infine, che anche PrimaTivvù, oggi, ha rivolto un appello per un pappagallo smarrito: non so se si tratti dello stesso pennuto, stavolta si parla di un "Amazzone verde dalla coda arancione"...

... un'epidemia di fughe di pappajalli... :lol:

Le tivvù avellinesi si sono specializzate in fughe di volatili

gio lug 26, 2007 10:27 am

io sinceramente servizi del genere su ITV non li ho mai visti (p.s. ma a mogliera i santozozzo ci fatica ancora?)

gio lug 26, 2007 11:53 am

av_danilevicius ha scritto:io sinceramente servizi del genere su ITV non li ho mai visti (p.s. ma a mogliera i santozozzo ci fatica ancora?)

Evitiamo commenti sulle persone, per cortesia, sia in questo che negli altri topic... non costringermi a fare il moderatore... :wink:

gio lug 26, 2007 12:01 pm

fedex ha scritto:Avete visto una cosa su Prima Tivvù...quando ci sono dei servizi riferiti alla spazzatura , all'Asa e cose varie...mettono sempre le stesse immagini fatte 2 anni fa durante l'emergenza rifiuti...UN PESCE LINCIATO PREDA DELLE MOSCHE..ORA IO DICO PERCHE' NON MI DEVONO FA MANGIA' :?:

:lol:

gio lug 26, 2007 2:18 pm

Lone ha scritto:
av_danilevicius ha scritto:io sinceramente servizi del genere su ITV non li ho mai visti (p.s. ma a mogliera i santozozzo ci fatica ancora?)

Evitiamo commenti sulle persone, per cortesia, sia in questo che negli altri topic... non costringermi a fare il moderatore... :wink:

chiedo venia

ven lug 27, 2007 6:28 pm

Incredibile... TeleNostra insiste con i pappagalli... stavolta un intero servizio sulla fuga d'amore del pappagallo amazzone Paco... :lol:

dom lug 29, 2007 2:05 pm

a tele nostra se ne intendono di uccelli... :lol:

lun lug 30, 2007 11:13 am

Mi scuserete: un commento in parte OT, ma che ha a che fare comunque con le TV avellinesi.
Ho visto ieri sera parte dello speciale trasmesso da PrimaTivvù intitolato "In ritiro con il lupi" o qualcosa del genere.
Secondo il mio modestissimo parere, era molto ben confezionato e montato molto bene: la qualità delle immagini era buona, si alternavano interviste a giornalisti locali con immagini dell'amichevole dell'Avellino o riprese durante gli allenamenti, con uno sguardo anche al paesino che ospita la squadra.
Anche la colonna sonora mi sembrava azzeccata.
Sono rimasto molto positivamente sorpreso. Ogni tanto, non solo idiozie. :D
Chiudo l'OT.
Ultima modifica di Fuoritempo il lun lug 30, 2007 11:31 am, modificato 1 volta in totale.

lun lug 30, 2007 11:22 am

Fuoritempo ha scritto:Mi scuserete: un commento in parte OT, ma che ha a che far comunque con le TV avellinesi.
Ho visto ieri sera parte dello speciale trasmesso da PrimaTivvù intitolato "In ritiro con il lupi" o qualcosa del genere.
Secondo il mio modestissimo parere, era molto ben confezionato e montato molto bene: la qualità delle immagini era buona, si alternavano interviste a giornalisti locali con immagini dell'amichevole dell'Avellino o riprese durante gli allenamenti, con uno sguardo anche al paesino che ospita la squadra.
Chiudo l'OT.

Beh... del miglioramento qualitativo di PrimaTivvù abbiamo parlato anche più sopra... purtroppo alla crescita di questa emittente corrisponde la stasi totale di IrpiniaTV e l'ossessione di TeleNostra per i pappagalli...

lun lug 30, 2007 12:12 pm

Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:Mi scuserete: un commento in parte OT, ma che ha a che far comunque con le TV avellinesi.
Chiudo l'OT.

Beh... del miglioramento qualitativo di PrimaTivvù abbiamo parlato anche più sopra... purtroppo alla crescita di questa emittente corrisponde la stasi totale di IrpiniaTV e l'ossessione di TeleNostra per i pappagalli...

:lol: :lol: A questo punto ci vuole un bel sondaggio.. :!:

lun lug 30, 2007 4:55 pm

concordo su prima tv...sta prendendo punti con il passare del tempo...
Rispondi al messaggio