Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mar giu 26, 2007 5:54 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Lone ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:BRUTTO O BELLO PER FORTUNA CHE S'INTRAVEDE QUALCHE COSA ..

PARLIAMOCI CHIARO PRIMA ERA UNA STRADA INDECENTE ..SE PIOVEVA DALLEMATTONELLE SCHIZZAVA ACQUA E SE FACEVI PIU' PRESSIONE SCAGNAVI PURE O MONTONE E QUILL AFFIANC

IL PAVE SEMBRAVA UN MOSAICO ...E PAREVA IL BANCO DI PROVA DELLA NUOVA AUTO CHE AVEVI COMPRATO ..
RUMOROSITA' BUONA

Che prima la strada fosse una chiavica siamo d'accordo...

... però pensa che il nuovo volto del Corso dovremo tenercelo per i prossimi 20 anni almeno ed è giusto pretendere che i lavori vengano eseguiti a regola d'arte e con materiali di prima scelta...

... altrimenti tra due o tre anni siamo punto e daccapo...

enri tu sei una persona intelligente...
ma ad avellino hanno mai fatto qualkosa con materiali di prima scelta???

Si... le ville private di chi ci governa... :roll:

mar lug 03, 2007 11:46 pm

Ultimo aggiornamento: sabato 7 luglio verrà consegnato il primo tratto di Corso completato...

... animo, quindi... altri 5-6 anni ed è fatta...

mer lug 04, 2007 9:06 am

Lone ha scritto:Ultimo aggiornamento: sabato 7 luglio verrà consegnato il primo tratto di Corso completato...

L'altro giorno, passando per il Corso, ho potuto vedere da vicino la nuova pavimentazione. In effetti, non mi piacciono un gran chè.
L'avrebbero potuta fare a scacchi biancoverdi!!!! Sai che sfizio :wink:
Speriamo che con il passare del tempo migliorino!!! :shock:

mer lug 04, 2007 11:42 am

Fuoritempo ha scritto:L'avrebbero potuta fare a scacchi biancoverdi!!!! Sai che sfizio :wink:

... oppure creare tante nicchie per dei "momenti luce" sparsi un po' dappertutto... :roll:

... non ci fate caso... questa la capisce solo Fuoritempo... :lol:

mer lug 04, 2007 2:37 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:Ultimo aggiornamento: sabato 7 luglio verrà consegnato il primo tratto di Corso completato...

L'altro giorno, passando per il Corso, ho potuto vedere da vicino la nuova pavimentazione. In effetti, non mi piacciono un gran chè.

è stata fatta per i commercianti napoletani...un pezzo di Napoli (via Toledo) ad avellino....

senza marciapiedi poi...hihihih e signore 'mpellicciate e avellino arriverano tipo drive-in con l'auto fin sotto la boutique....maronn e che schiccheria...senti mi dai un paio di perizoma leopardati che stasera ciò una seratina??

mer lug 04, 2007 3:15 pm

Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:L'avrebbero potuta fare a scacchi biancoverdi!!!! Sai che sfizio :wink:

... oppure creare tante nicchie per dei "momenti luce" sparsi un po' dappertutto... :roll:

... non ci fate caso... questa la capisce solo Fuoritempo... :lol:

:wink:

mer lug 04, 2007 4:20 pm

green_wolf ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:

è stata fatta per i commercianti napoletani...un pezzo di Napoli (via Toledo) ad avellino....

senza marciapiedi poi...hihihih e signore 'mpellicciate e avellino arriverano tipo drive-in con l'auto fin sotto la boutique....maronn e che schiccheria...senti mi dai un paio di perizoma leopardati che stasera ciò una seratina??

tu hai bisogno di ferie e di altro.. marinaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

mer lug 04, 2007 7:04 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
green_wolf ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:

tu hai bisogno di ferie e di altro.. marinaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

eccomi :mrgreen: sono tornata, alè
:roll: :shock: ma io non ce l'ho i perizoma leopardati! :armati:
Francè ha ragione il buon Antonio :ciao: prenoto una 10cina di gg?????

mer lug 04, 2007 7:08 pm

mari secondo me ha qualke gene genovese :lol:

mer lug 04, 2007 7:11 pm

andro molto presto a vedere questa famosa pavimentazione.
secondo quello che dite, cioè che sono tipo quelli di Via Toledo e che hanno eliminato i marciapiedi mi viene da pensare che il corso dovrà essere per forza pedonalizzato, altrimenti devo sperare in una botta di senso civico violenta!

mer lug 04, 2007 7:17 pm

mari botta di senso civico???

:lol:

mer lug 04, 2007 7:18 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mari secondo me ha qualke gene genovese :lol:

Antò, sto assistendo a qualcosa di incredibile!

un uomo brizzolato che insegue suo figlio in biciclettina.
niente di strano se non fosse per i boxer leopardati che indossa, con noscialans(si scrive così?), miezz 'a via! :shock:

mer lug 04, 2007 7:20 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mari botta di senso civico???

:lol:

per le botte devi chiedere a Masterx! :lol:

:clapclap:

gio lug 05, 2007 1:26 am

Stasera, passando davanti alla Villa, ho visto che parte della strada è stata resa ormai percorribile.

I primi due passi sulla nuova pavimentazione sono stati piuttosto deludenti: sono un profano in materia ma l’impressione è stata quella di un lavoro alquanto arronzato.

La pavimentazione nella parte centrale destinata al traffico veicolare è costituita da pietre più porose (antiscivolo?), non molto belle da vedere o da camminarci. Le interconnessioni (le “senghe”) tra una piastra e l’altra sono state riempite in maniera molto irregolare (sembra quasi a casaccio, non so come spiegarvi): può darsi che l’effetto sia voluto ma a me ha fatto abbastanza schifo.

La pavimentazione dei marciapiedi è più bella e regolare, costituita da pietre più lisce, ma le “senghe”, in questo caso, spesso non sono state nemmeno riempite (perché?)…

… insomma… non ne capisco di edilizia e non so come spiegarvi meglio… ma fatevi una passeggiata davanti alla Villa e fatemi sapere se l’impressione di mer.da che ho avuto è solo una sensazione mia personale o da voi condivisa.

Sono molto deluso.

gio lug 05, 2007 7:55 am

enri mi aspettavo quest'analisi da parte tua anke xkè difficilmente ti lasci andare a facili entusiasmi..

gio lug 05, 2007 11:51 am

Anto'... la prima impressione è davvero pessima... spero di sbagliarmi, ma mi sembra davvero un lavoro brutto e forse arronzato...

gio lug 05, 2007 2:03 pm

nn mi meraviglio..ad avellino pur di far vedere ke si finisce prima arronzano al più non posso

gio lug 05, 2007 5:53 pm

dove sarai... sarò ha scritto:nn mi meraviglio..ad avellino pur di far vedere ke si finisce prima arronzano al più non posso

Magari avessero finito prima... NOVE MESI C'HANNO MISO!!! :x

gio lug 05, 2007 6:27 pm

w il commercio ....più che una pavimentazione è un casatiello per rimanere in tema con la strada dei partenopei...

ahhhh...funniculì..funniculàà....secondo me ci sta bene pure l'inaugurazione con giggino che ci canta non dirmi mai...

gio lug 05, 2007 9:01 pm

green_wolf ha scritto:w il commercio ....più che una pavimentazione è un casatiello per rimanere in tema con la strada dei partenopei...

ahhhh...funniculì..funniculàà....secondo me ci sta bene pure l'inaugurazione con giggino che ci canta non dirmi mai...

Facile che la fanno veramente... :?
Rispondi al messaggio