Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
gio mar 29, 2007 9:52 pm
enri' è un'errore di digitazione,un'errore di dito visto che scrivo in fretta.
Per caso,riicordi i "Neri per caso" ad Atripalda?
ven mar 30, 2007 12:44 am
Avellino club salerno ha scritto:enri' è un'errore di digitazione,un'errore di dito visto che scrivo in fretta.
Lo so, stevo pazzianno...
... no... non me li ricordo... che successe? Furono lapidati in quanto pisciaiuoli?
lun apr 02, 2007 11:17 pm
Sergio Cammariere al Carlo Gesualdo
lun apr 02, 2007 11:47 pm
Fuoritempo ha scritto:Sergio Cammariere al Carlo Gesualdo
E Ligabue no?
Non so perchè ma ho come l'impressione che tu sia un fan del Liga...
... ma non della primissima ora...
... mi sa che ad Ariano non c'eri...
... magari all'epoca non ti piaceva nemmeno...
lun apr 02, 2007 11:51 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Sergio Cammariere al Carlo Gesualdo
E Ligabue no?
..:
Il concerto del Liga era già stato citato in qualche post precedente, ma sicuramente è stato un concerto importante per la nostra provincia
mar apr 03, 2007 12:00 am
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Sergio Cammariere al Carlo Gesualdo
E Ligabue no?
..:
Il concerto del Liga era già stato citato in qualche post precedente, ma sicuramente è stato un concerto importante per la nostra provincia
... che fai? Glissi sulla seconda parte del mio post?
Abbi il coraggio delle tue azioni e delle tue affermazioni...
mar apr 03, 2007 12:05 am
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Sergio Cammariere al Carlo Gesualdo
E Ligabue no?
..:
... che fai? Glissi sulla seconda parte del mio post?
Abbi il coraggio delle tue azioni e delle tue affermazioni...

Io non ho niente da nascondere.
Errare humanum est, diabolicum perseverare
Io mi sono redento in tempo!!!
mar apr 03, 2007 1:43 pm
Lone ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:enri' è un'errore di digitazione,un'errore di dito visto che scrivo in fretta.
Lo so, stevo pazzianno...
... no... non me li ricordo... che successe? Furono lapidati in quanto pisciaiuoli?

Mi sembra che era il 2000 il concerto doveva tenersi ad Atripalda,furono presi a pedate.
gio apr 12, 2007 11:09 am
litfiba a lioni
luca carboni a teora
irene grandi a lioni e poi a volturara
questi i più belli x me
gio apr 12, 2007 11:10 am
battiato ad avellino
de gregori a lioni quest'anno
ed eugenio bennato a sant'andrea..
gio apr 12, 2007 11:10 am
bellissimi
gio apr 12, 2007 11:11 am
fu più bello però il concerto di eugenio bennato a lioni nel 2002 mi pare..boh..chi si ricorda..
gio apr 12, 2007 1:32 pm
GiGi D'Alessio al Partenio
gio apr 12, 2007 1:47 pm
MasterX ha scritto:GiGi D'Alessio al Partenio
Pure io Gigi D'Alesio
gio apr 12, 2007 3:30 pm
il concerto più bello..i velvet a sant'angelo dei lombardi..c' era pure avclubsa..pè ti ricordi??
gio apr 12, 2007 3:33 pm
l'apoteosi della musica commerciale!!!
gio apr 12, 2007 3:54 pm
ARBATAX1 ha scritto:l'apoteosi della musica commerciale!!!
ahah
gio apr 12, 2007 5:25 pm
Certo mi sembra che era l'anno 2002 o 2003.Tenevo quella palla al piede di fratimo cucino.
gio apr 12, 2007 6:51 pm
Probabilmente non tra i concerti epocali della provincia di Avellino, ma per ragioni affettive personali, sicuramente un concerto degno di citazione.
Vi ricordate diversi anni fa quando Via Dante era stata pedonalizzata e al centro della strada erano comparse delle improbabili pensiline in plexiglass o qualcosa di similare?
Bene.
In quel periodo, ritengo stiamo parlando degli ultimi '80 o primi '90 (per una maggiore precisione, mi rimetto a chi ha una memoria più vivida e puntuale dell'evoluzione della nostra città, ...uno a caso di cui non sto qui a fare il nome...

), ...dicevo... in quel periodo vennero a suonare a Via Dante, in una fredda sera di novembre/dicembre, una cover band chiamata "Grammar School" formata all'epoca da soli due componenti: Paul Manners (voce + chitarra) ex leader dei Cugini di Campagna e Enzo Bocciero (tastiere + cori).
Ricordo con piacere quella serata.
C'è qualcun altro che la ricorda?
gio apr 12, 2007 10:46 pm
Avellino club salerno ha scritto:Certo mi sembra che era l'anno 2002 o 2003.Tenevo quella palla al piede di fratimo cucino.
sisi..che tipo!!