sab mar 10, 2007 3:24 pm
quelle di modena bologna e ravenna non eguaglierebbero quella di NapoliAXEL ha scritto:REDLUCKY, CREDIMI, TU NON PUOI CAPIRE QUALE E' LA NOSTRA CONDIZIONE.
TI FACCIO L'ESEMPIO DELL'IMMONDIZIA. A LIVELLO NAZIONALE SI PARLA DI PROBLEMI DEI RIFIUTI IN CAMPANIA. MA NON E' VERO IL PROBLEMA NASCE PERCHE' C'E' NAPOLI. NOI IN IRPINIA LE DISCARICHE CE L'ABBIAMO E SONO SUFFICIENTI PER LA NOSTRA PROVINCIA, INVECE NO, LE NOSTRE DISCARICHE SERVONO SOPRATTUTTO PER NAPOLI E PROVINCIA. E QUESTO NON CI VA GIU'.
E COME SE A RAVENNA TI VENGONO A FARE UNA MEGA DISCARICA PER STOCCARE I RIFIUTI DI BOLOGNA E MODENA. SCUSA MA A TE NON TI GIRERANNO LE PA.LLE?
sab mar 10, 2007 4:33 pm
sab mar 10, 2007 5:02 pm
=redlucky= ha scritto:quelle di modena bologna e ravenna non eguaglierebbero quella di NapoliAXEL ha scritto:REDLUCKY, CREDIMI, TU NON PUOI CAPIRE QUALE E' LA NOSTRA CONDIZIONE.
TI FACCIO L'ESEMPIO DELL'IMMONDIZIA. A LIVELLO NAZIONALE SI PARLA DI PROBLEMI DEI RIFIUTI IN CAMPANIA. MA NON E' VERO IL PROBLEMA NASCE PERCHE' C'E' NAPOLI. NOI IN IRPINIA LE DISCARICHE CE L'ABBIAMO E SONO SUFFICIENTI PER LA NOSTRA PROVINCIA, INVECE NO, LE NOSTRE DISCARICHE SERVONO SOPRATTUTTO PER NAPOLI E PROVINCIA. E QUESTO NON CI VA GIU'.
E COME SE A RAVENNA TI VENGONO A FARE UNA MEGA DISCARICA PER STOCCARE I RIFIUTI DI BOLOGNA E MODENA. SCUSA MA A TE NON TI GIRERANNO LE PA.LLE?. Lo capisco AXEL...anche se non vivo lì lo comprendo il disagio.
Purtroppo sui rifiuti di napoli e sulle speculazioni dellla camorra ci sarebbe da discutere per giorni...
Io parlo solo di un sentimento di solidarietà sociale che è necessario per superare certe problematiche.
Ti dirò,io sono fortemente patriottico,e queste definiamole "diatribe" tra miei connazionali e certe considerazioni mi fanno dispiacere. Spero tu e gli altri riusciate a capire.
![]()
sab mar 10, 2007 8:11 pm
lun mar 12, 2007 1:38 am
lun mar 12, 2007 9:40 am
SIAMO TUTTI CON TE.poggiorealeforever ha scritto:Vai enrico.....
lun mar 12, 2007 9:41 am
lun mar 12, 2007 12:42 pm
AXEL ha scritto:AH ENRI' ANCHE SABATO SERA AL PALAZZETTO HANNO DIMOSTRATO QUELLO CHE SONO. A FINE GARA VOLEVANO CREARE INCIDENTI. TROPPO RIDICOLI, TROPPO NAPULILLI.
lun mar 12, 2007 2:05 pm
lun mar 12, 2007 11:21 pm
Lone ha scritto:AXEL ha scritto:AH ENRI' ANCHE SABATO SERA AL PALAZZETTO HANNO DIMOSTRATO QUELLO CHE SONO. A FINE GARA VOLEVANO CREARE INCIDENTI. TROPPO RIDICOLI, TROPPO NAPULILLI.
Si vede che la supposta gli ha bruciato parecchio...
gio mar 15, 2007 11:24 am
gio mar 15, 2007 12:44 pm
pis65mick ha scritto::clapclap:
gio mar 15, 2007 2:12 pm
pis65mick ha scritto::clapclap:
gio mar 15, 2007 3:08 pm
gio mar 15, 2007 4:41 pm
Lone ha scritto:pis65mick ha scritto::clapclap:
Non lamentarti di essere attaccato, se continui ad intervenire a sproposito in argomenti che non ti riguardano minimamente con messaggi ambigui, provocatori e privi di alcun contenuto...
... o forse lo scopo è proprio quello di farsi attaccare e poter così alimentare il vittimismo che da mesi ormai ci riversi addosso a piene mani?
In entrambi i casi non ho intenzione di cadere nel tranello: abbiamo evidentemente delle cose da chiarire, facciamolo privatamente.
Ti ho appena inviato un MP.
gio mar 15, 2007 4:52 pm
gio mar 15, 2007 4:55 pm
pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto::clapclap:
Non lamentarti di essere attaccato, se continui ad intervenire a sproposito in argomenti che non ti riguardano minimamente con messaggi ambigui, provocatori e privi di alcun contenuto...
... o forse lo scopo è proprio quello di farsi attaccare e poter così alimentare il vittimismo che da mesi ormai ci riversi addosso a piene mani?
In entrambi i casi non ho intenzione di cadere nel tranello: abbiamo evidentemente delle cose da chiarire, facciamolo privatamente.
enrì ti ho risposto ma comm si musc a risponn
gio mar 15, 2007 4:55 pm
Pablox ha scritto:dal profondo del mio cuore,piano piano sale su,arrivando fin in bocca un urlo esce fuori:
[center]NOI NON SIAMO NAPOLETANI
ovunque. dovunque. per sempre.[/center]
gio mar 15, 2007 9:06 pm
Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto::clapclap:
enrì ti ho risposto ma comm si musc a risponn
Miche'... non passo le mie giornate attaccato al computer... se lo vuoi sapere, non ho nemmeno l'adsl...
... i tuoi mp li ho appena letti... rammi 'no poco e tiempo...
gio mar 15, 2007 10:24 pm