Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mer feb 14, 2007 7:00 pm

DOPO AVER FATTO LECELEMENTERI E LE MEDIE AL MIO PAESE, HO FATTO 5 ANNI DI RAGIONERIA, ISCRITTO AL LUIGI AMABILE, FU L'ANNO DELLO SDOPPIAMENTO E IO SONO CAPITATO AL GIUSTINO FORTUNATO. QUANTE PERIPEZIE PRIMA A VIA CAMPANE, POI A PIAZZA D'ARMI, POI IN VIA TAGLIAMENTO, POI ALL'ITIS PER FINIRE NEI PREFABBRICATI CHE ERANO SITUATI SOPRA IL GEOMETRA.

gio feb 15, 2007 12:11 pm

io ci sono ancora a scuola!!sto frequentando l'IIS Ignazio Calvi per geometri di Finale Emilia :lol: :lol: :lol: però il mio banco è più grande degli altri e ho un quaderno blu dove ci stanno scritti tutti i miei compagni di classe e tante caselline dove gli metto dei numeri a caso ogni tanto, da 1 a 10 a seconda se rispondono alle mie domande o meno, io gli faccio tante domande per conoscerli meglio e dargli dei bei numeri ma loro non sembrano molto contenti :twisted: :lol: .bella la scuola dove vado!, ho anche un bagno tutto per me! e i genitori dei miei compagni mi chiedono continuamente se i loro figli studiano, a me sembra prorpio di no, ma li copro, ohhh io mica sono una che fa la spia!!! :hahah:

gio feb 15, 2007 12:17 pm

poi dicono che la scuola va in frantumi.
Posso immaginarmi mentre esegui un ordine o spieghi una lezione, conoscendoti e facendo finta di essre un tuo alunno, penso che te la vedresti brutta! :lol: :lol: :lol:

gio feb 15, 2007 12:21 pm

Adè, hai fatto le CELEMENTARI??nel senso che l'hai fatte presto presto? :lol: :ciao:

gio feb 15, 2007 12:26 pm

ARBATAX1 ha scritto:poi dicono che la scuola va in frantumi.
Posso immaginarmi mentre esegui un ordine o spieghi una lezione, conoscendoti e facendo finta di essre un tuo alunno, penso che te la vedresti brutta! :lol: :lol: :lol:

:shock1: conoscentoti e facendo finta di essere tua prof. penso che pure tu te la vedresti brutta!!! :frusta:

:wink: ...invece no! ...a me quando entro in classe mi fanno i cori con la Ola! :color: la Spagnuolo ee hee :color: la Spagnuolo oo hoo :color: la Spagnuolo alè oo ho :color:

gio feb 15, 2007 12:26 pm

Milk&Mint ha scritto:Adè, hai fatto le CELEMENTARI??nel senso che l'hai fatte presto presto? :lol: :ciao:

NO SONO LE ELEMENTARI DI SERIE C, A BONITO COSA TI VOLEVI ASPETTARE?
Ultima modifica di ARBATAX1 il gio feb 15, 2007 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.

gio feb 15, 2007 12:27 pm

adesso per esempio c'è l'autogestione! :clapclap: :clapclap:

gio feb 15, 2007 1:34 pm

Milk&Mint ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:poi dicono che la scuola va in frantumi.

:shock1: conoscentoti e facendo finta di essere tua prof. penso che pure tu te la vedresti brutta!!! :frusta:

:wink: ...invece no! ...a me quando entro in classe mi fanno i cori con la Ola! :color: la Spagnuolo ee hee :color: la Spagnuolo oo hoo :color: la Spagnuolo alè oo ho :color:

Ma va, davvero? :shock: :D

gio feb 15, 2007 1:38 pm

:lol: si, è successo solo una volta però, prima delle pagelle :twisted: di fine quadrimestre :hahah:

gio feb 15, 2007 2:22 pm

ARBATAX1 ha scritto:
Milk&Mint ha scritto:Adè, hai fatto le CELEMENTARI??nel senso che l'hai fatte presto presto? :lol: :ciao:

E comunque sempre meglio le celementari piuttosto che le cimiteriali... :roll:

gio feb 15, 2007 2:23 pm

Lone ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

COME SIAMO SPIRITOSI :evil: :ciao:

gio feb 15, 2007 2:27 pm

AXEL ha scritto:
Lone ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

Si pazzea Axel... :lol: :wink:

gio feb 15, 2007 2:51 pm

Lone ha scritto:
AXEL ha scritto:
Lone ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

Si pazzea Axel... :lol: :wink:

lo sa enrì.

gio feb 15, 2007 8:01 pm

sono le scuole dei CELENTERATI

Immagine

gio feb 15, 2007 8:02 pm

dajeeeeeeeee profffffffeeeeeeeeeeee :mrgreen:

gio feb 22, 2007 10:18 pm

alllora:

SCUOLA ELEMENTARE
Via Roma
SCUOLA MEDIA
E.Cochhia(sopra al Colletta)
SCUOLA SUPERIORE
Scientifico prima dove stavano i pompieri e poi trasferiti a via Scandone(nata vota ngoppa o colletta)

mar feb 27, 2007 12:52 am

dove sarai... sarò ha scritto:superiori:
avrei dovuto frequentare il mancini xò mia madre si fece convincere (NN Sò KI NN SI é FATTO I CAZZI SUOI) ke li girava la droga e nn era l'ideale,ed allora mi hanno iscritto allo scientifico ad atripalda, ke tanto tranquillo nn era inoltre molto limitato nelle ocnoscenze poikè tutti dei paesi....ed alla fine gl'amici si contavano sulle dita!!! cosa favorevole era a 5 min da casa :twisted:

Azz, guarda un pò, anche io ho frequentato il Liceo Atripaldino "De Caprariis" (non mi ricordo gli anni ma sono '79...il calcolo sarebbe facile ma mi scoccio :lol:...forse '93-'98 ).
Vuoi vedere, che alla fin fine, ci conosciamo? :roll:
In quarta, quindi nel '97-'98...forse, sono stato rappresentate d'istituto magari ti aiuta a ricordare.

mar feb 27, 2007 2:32 pm

ft79 ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:superiori:
avrei dovuto frequentare il mancini xò mia madre si fece convincere (NN Sò KI NN SI é FATTO I CAZZI SUOI) ke li girava la droga e nn era l'ideale,ed allora mi hanno iscritto allo scientifico ad atripalda, ke tanto tranquillo nn era inoltre molto limitato nelle ocnoscenze poikè tutti dei paesi....ed alla fine gl'amici si contavano sulle dita!!! cosa favorevole era a 5 min da casa :twisted:

Azz, guarda un pò, anche io ho frequentato il Liceo Atripaldino "De Caprariis" (non mi ricordo gli anni ma sono '79...il calcolo sarebbe facile ma mi scoccio :lol:...forse '93-'98 ).
Vuoi vedere, che alla fin fine, ci conosciamo? :roll:
In quarta, quindi nel '97-'98...forse, sono stato rappresentate d'istituto magari ti aiuta a ricordare.

azz allora ci conosciamo!!

mar feb 27, 2007 3:12 pm

io ho fatto la primina e la seconda elementare a San Barbato, la terza, quarta e quinta elementare alla Luigi Perna che tanto tempo fa stava in un appartamento a secondo piano di una traversa di via tagliamento.
Medie: sezione H dante Alighieri e grande il professore Colella, Wagliòò facimmoci na cantata! diceva. Quando avevo una interrogazione gli andavo a chiedere se mi veniva a prelevare per cantare in quelle ore :cool:
Superiori: ITC Giustino fortunato, sezione H (1° e 2° ,prefabbricato in alto a sinistra)- SEZIONE PC il triennio (locali a piano terra sotto casa mia, dove ora c'è un circolo di biliardo e il giornalaio : per andare a scuola prendevo l'ascensore e quando facevo tardi dicevo che era andata via la corrente ma mi prendevo certi cazziatoni!! :lol: ) Le ore di ed.fisica tutti a casa mia a mangiare le girelle!
Però per questo motivo non riuscivo mai a fare filone :cry:

mar feb 27, 2007 6:04 pm

Milk&Mint ha scritto:SEZIONE PC il triennio (locali a piano terra sotto casa mia, dove ora c'è un circolo di biliardo e il giornalaio : per andare a scuola prendevo l'ascensore e quando facevo tardi dicevo che era andata via la corrente ma mi prendevo certi cazziatoni!! :lol: ) Le ore di ed.fisica tutti a casa mia a mangiare le girelle!
Però per questo motivo non riuscivo mai a fare filone :cry:

... bestiale! Se volevi, tra una lezione e l'altra, potevi salire un attimo a casa tua... :shock:
Rispondi al messaggio