Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Nel Cuore di Montevergine...

lun ott 20, 2008 4:00 am

IO C VOGLIO ANDà..KI MI SEGUE? DICO SERIAMENTE..

lun ott 20, 2008 8:22 am

tra poco iniziaranno le adesioni...

lun ott 20, 2008 8:15 pm

Anche io vorrei esserci

mar ott 21, 2008 11:23 am

appariamo almeno una macchina..forza ragazzi fuori le p...!!!! :D

mar ott 21, 2008 9:03 pm

gs come ti kiami??

mer ott 22, 2008 1:26 am

xkè?..
tu come t kiami?

mer ott 22, 2008 8:31 am

xkè ci chiamiamo tutti per nome... essendo questa un sezione di nicchia :ciao:

io mi chiamo ANTONIO...

mer ott 22, 2008 11:50 am

dove sarai... sarò ha scritto:xkè ci chiamiamo tutti per nome... essendo questa un sezione di nicchia :ciao:

io mi chiamo ANTONIO...

Se se ... a chi vuoi darla a bere?! Dillo che sei una spia :lol: :P :P

P.S. Omm come stai? stai facenn o bravo? :ciao:

mer ott 22, 2008 12:12 pm

dove sarai... sarò ha scritto:xkè ci chiamiamo tutti per nome... essendo questa un sezione di nicchia :ciao:

io mi chiamo ANTONIO...

Se se... ma quale Antonio... sicuramente il tuo è un nome di copertura... di' la verità... stai spianno GS78 e poi o' vai a' arresta'... t'ha sgamato subito... :lol:

mer ott 22, 2008 5:52 pm

Lone ha scritto:

io mi chiamo ANTONIO...

Se se... ma quale Antonio... sicuramente il tuo è un nome di copertura... di' la verità... stai spianno GS78 e poi o' vai a' arresta'... t'ha sgamato subito... :lol:

alex7710 ha scritto:

io mi chiamo ANTONIO...

Se se ... a chi vuoi darla a bere?! Dillo che sei una spia :lol: :P :P

P.S. Omm come stai? stai facenn o bravo? :ciao:

we ma vui i fatti vuostri nnve fat mai... :lol: :lol: :lol:

cmq tutto bene max... meno male che ci sei tu e qualcun altro che si preoccupa... :angel: :angel:

mer ott 22, 2008 6:35 pm

dove sarai... sarò ha scritto:we ma vui i fatti vuostri nnve fat mai... :lol: :lol: :lol:

cmq tutto bene max... meno male che ci sei tu e qualcun altro che si preoccupa... :angel: :angel:

:wink:

mer ott 22, 2008 7:18 pm

io mi chiamo ANTONIO...

Eine se tu ti chiami Antonio.......io mi chiamo Pietro e Alex7710 MAX, cioè nn regge :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

SECONDO ME SI SULO NA SPIA CHE SCARPE ASCIOTE :lol: :lol: :lol: :lol:

:ciao: :ciao: :ciao:

mer ott 22, 2008 7:23 pm

si na spiac con dei compagni di merenda peggio ra bandabassotti...

Immagine

gio ott 23, 2008 11:40 am

e io m kiamo generoso..cmq pure ke è na spia nn tengo niente a perde! :D
tante vote m trovano na fatica come bidello nella nato.. :lol:

gio ott 23, 2008 11:45 am

GS78 ha scritto:e io m kiamo generoso..cmq pure ke è na spia nn tengo niente a perde! :D
tante vote m trovano na fatica come bidello nella nato.. :lol:

generò al massimo o custode :clapclap: :ciao:

dom nov 02, 2008 5:57 am

Ciao ragazzi..allora nessun rapimento, nessuna sparizione nè altro :D
Solo un bel troiano ke è entrato nel computer..e senza soldi l'ho potuto comprare nuovo solo ora.
Cmq eccomi qua..anche se insomma ora cm ora sto a casa solo la notte tra lavoro e studio.
Cmq si, qualche notizia l'ho avuta
I cuniculi, cm già anticipato nn sarebbero altro ke polveriere (una sorta di magazzino per armi e affini), ma nn solo..
Mi dicono ke qualche annetto fa (tanto per usare un eufemismo) lì sotto erano tenuti macchinari di controllo di quelle famose antenne.
Per ora nn so e nn posso dire di più, ma attendo, se si riuscirà a trovare una vecchia e importante piantina dei cuniculi ai tempi del loro uso :ciao:

dom nov 02, 2008 6:01 am

E volevo precisà na cosa, giusto pe fa chiarezza..Antonio la sa,ma la dico a tutti gli altri..
Nn sn uno che sparisce o dice palle tipo Lupo40.
Semplicemente scrivo poco..ora guasto del pc a parte io la mattina frequento l'università..dalle 13 alle 16 lavoro..dalle 17 alle 19 studio..e dalle 19 all'1-2 di notte lavoro di nuovo..vedete voi vm lo trovo il tempo io..

dom nov 02, 2008 9:28 am

Carminu' nn ti devi giustificare... so quanto lavori e quanto studi..quindi hai tutta la mia stima...

detto ciò viri e ti move co sta cartina :lol: :frusta: :frusta:

dom nov 02, 2008 11:23 am

WHITEGREEN ha scritto:E volevo precisà na cosa, giusto pe fa chiarezza..Antonio la sa,ma la dico a tutti gli altri..
Nn sn uno che sparisce o dice palle tipo Lupo40.
Semplicemente scrivo poco..ora guasto del pc a parte io la mattina frequento l'università..dalle 13 alle 16 lavoro..dalle 17 alle 19 studio..e dalle 19 all'1-2 di notte lavoro di nuovo..vedete voi vm lo trovo il tempo io..

Non ti preoccupa'... ci mancherebbe... il forum è uno sfizio al quale ciascuno dedica quello che può, non deve certo diventare un secondo lavoro (nel tuo caso un TERZO lavoro :shock: )... stai tranquillo e in bocca al lupo per tutto... quando vuoi noi qua stiamo... :ciao:

dom nov 02, 2008 3:09 pm

Vai con la cartina allora...
Rispondi al messaggio