I negozi scomparsi della nostra infanzia ad Avellino...
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 Re: I negozi scomparsi della nostra infanzia ad Avellino...
la lavandaia di via carducci, sogno del teen agers avellinese "medio", è sempre lì... 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| lun ott 27, 2008 1:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
Lone ricordo il mio primo filone in un bar-container situato a P.zza macello che poi fù incendiato, mi sai dire il nome che mi si è perso per strada !!!! Appuntamento fisso di ogni filone era una rosticceria a p.zza libertà da ROca se non sbaglio. POi sala giochi da Federico e PUNTO erano le mete preferite di tutti i filonari del mandamento e non solo.
| lun ott 27, 2008 1:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Don Mike ha scritto: Lone ricordo il mio primo filone in un bar-container situato a P.zza macello che poi fù incendiato, mi sai dire il nome che mi si è perso per strada !!!! Appuntamento fisso di ogni filone era una rosticceria a p.zza libertà da ROca se non sbaglio. POi sala giochi da Federico e PUNTO erano le mete preferite di tutti i filonari del mandamento e non solo. Il bar nel container non lo ricordo... la rosticceria Roca sta sempre là da 50 anni... ... di Federico e del Punto abbiamo parlato nelle pagine precedenti... buttaci un occhio...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun ott 27, 2008 2:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:09 pm Messaggi: 112 Località: Rimini
|
Lone ha scritto: Scientifico anche tu? Che classe? corso C, mi sono diplomato nel 91
|
| lun ott 27, 2008 4:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
atomm73 ha scritto: Lone ha scritto: Scientifico anche tu? Che classe? corso C, mi sono diplomato nel 91 Io e Fuoritempo sezione B, diplomati nell'89.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun ott 27, 2008 4:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: atomm73 ha scritto: Lone ha scritto: Scientifico anche tu? Che classe? corso C, mi sono diplomato nel 91 Io e Fuoritempo sezione B, diplomati nell'89. Marò, so passati 19 anni... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun ott 27, 2008 5:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Io e Fuoritempo sezione B, diplomati nell'89.
Marò, so passati 19 anni...  Ormai ti si' fatto viecchio...
|
| lun ott 27, 2008 5:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Don Mike ha scritto: Lone ricordo il mio primo filone in un bar-container situato a P.zza macello che poi fù incendiato, mi sai dire il nome che mi si è perso per strada !!!! Appuntamento fisso di ogni filone era una rosticceria a p.zza libertà da ROca se non sbaglio. POi sala giochi da Federico e PUNTO erano le mete preferite di tutti i filonari del mandamento e non solo. Il bar nel container non lo ricordo... la rosticceria Roca sta sempre là da 50 anni... ... di Federico e del Punto abbiamo parlato nelle pagine precedenti... buttaci un occhio... Bar nel container GENERAL BAR I tre figli adesso hanno rispettivamente 1 Bar a Via Piave (l'unico escluso il dopolavoro) 1 Bar a C.da Baccanico (Playboy) 1 Bar sotto i Platani "Bim Bum Bar" per intenderci
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun ott 27, 2008 8:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
fili' ma sai tutti i cAZZi 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun ott 27, 2008 10:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Ormai ti si' fatto viecchio... ...e co no figlio 'ncopp 'e spalle!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| mar ott 28, 2008 9:50 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
sololupo1912 ha scritto: 1 Bar sotto i Platani "Bim Bum Bar" per intenderci 
|
| mar ott 28, 2008 12:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
perchè quella faccina!?!? comunque il baretto, poi bim bum bar, ora si chiama eight mile.. 
|
| mar ott 28, 2008 2:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mcpeppo ha scritto: perchè quella faccina!?!? comunque il baretto, poi bim bum bar, ora si chiama eight mile..  ma parliamo di quel bar in cui c'è il padre e due figli (gemelli?) al bancone? 
|
| mar ott 28, 2008 2:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
non sono gemelli, sono fratelli....perchè poi addirittura il vomito?!?!?! 
|
| mer ott 29, 2008 12:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mcpeppo ha scritto: non sono gemelli, sono fratelli....perchè poi addirittura il vomito?!?!?!  il discorso è lungo. molto lungo...
|
| mer ott 29, 2008 12:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
irpinodeluso ha scritto: mcpeppo ha scritto: non sono gemelli, sono fratelli....perchè poi addirittura il vomito?!?!?!  il discorso è lungo. molto lungo... comincialo...
|
| mer ott 29, 2008 4:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: irpinodeluso ha scritto: mcpeppo ha scritto: non sono gemelli, sono fratelli....perchè poi addirittura il vomito?!?!?!  il discorso è lungo. molto lungo... comincialo... None... non lo cominciare... innanzitutto si andrebbe off topic, e poi evitiamo riferimenti a persone che non sono presenti sul forum e non possono replicare...
|
| mer ott 29, 2008 5:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ma book show?
|
| mer ott 29, 2008 6:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
irpinodeluso ha scritto: ma book show? Ne abbiamo parlato...
|
| gio ott 30, 2008 12:32 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: irpinodeluso ha scritto: ma book show? Ne abbiamo parlato... cioè mi devo rileggere 19 pagine di topic? 
|
| gio ott 30, 2008 11:44 am |
|
|