Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Nel Cuore di Montevergine...

ven ott 03, 2008 2:31 pm

Don Mike ha scritto:
WHITEGREEN ha scritto:
Antò ho novità importanti...ci sentiamo in mp :ciao:

Dai anche nel topic, altrimenti si arena :roll: :roll: :roll:
don fammele vagliare un attimo...nn sia mai che divulghiamo segreti militari :mrgreen:

ven ott 03, 2008 2:53 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Don Mike ha scritto:
WHITEGREEN ha scritto:
Antò ho novità importanti...ci sentiamo in mp :ciao:

Dai anche nel topic, altrimenti si arena :roll: :roll: :roll:
don fammele vagliare un attimo...nn sia mai che divulghiamo segreti militari :mrgreen:

Ah ok :great:
Quando lo facevo io all'O.I.,mi facevano leggere anche i fumetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ven ott 03, 2008 4:44 pm

allora le indiscrezioni che sono trapelate dicono che quel tunnel era un tunnel si di servizio..ma di servizio per la manutenzione e l'areazione di una riservetta munizioni sotterranea...
prendetela con il beneficio del dubbio devo accertarmene ancora...

ven ott 03, 2008 4:59 pm

dove sarai... sarò ha scritto:allora le indiscrezioni che sono trapelate dicono che quel tunnel era un tunnel si di servizio..ma di servizio per la manutenzione e l'areazione di una riservetta munizioni sotterranea...
prendetela con il beneficio del dubbio devo accertarmene ancora...

OI LLOCO MO SE PIGLIA I MERITI ISSO :lol:

ven ott 03, 2008 5:03 pm

prima mi dici scrivilo tu e poi t'allamienti :lol:

ven ott 03, 2008 5:07 pm

dove sarai... sarò ha scritto:prima mi dici scrivilo tu e poi t'allamienti :lol:

Ma io stev studienn..nun putevo scrive. Nun fa u malamenta ca sibbò tu a Avellino nun ce tuorni :roll:

ven ott 03, 2008 6:41 pm

WHITEGREEN ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:prima mi dici scrivilo tu e poi t'allamienti :lol:

Ma io stev studienn..nun putevo scrive. Nun fa u malamenta ca sibbò tu a Avellino nun ce tuorni :roll:

azz mo passamma e minacce :angel:

ven ott 03, 2008 7:35 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
WHITEGREEN ha scritto:

azz mo passamma e minacce :angel:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

uamine e che r'è :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Carminù ricorda o SINNACO nn si tocca :wink: :mrgreen:

ven ott 03, 2008 8:42 pm

ciao ragazzi ho novità importanti sulla base ho saputo ke 4-5 volte all'anno a montevergine salgono delle auto nere cn la targa afi ke salgono a fa? se è tutto dismesso!! WHITEGREEN ke novita hai?

ven ott 03, 2008 8:49 pm

brontolo..le macchine con targa afi lo sapevamo...era noto...
la novità è quella ke ho postato io...relativa all'eventuale riservetta munizionei/polveriera :ciao:

ven ott 03, 2008 9:05 pm

dove sarai... sarò ha scritto:brontolo..le macchine con targa afi lo sapevamo...era noto...
la novità è quella ke ho postato io...relativa all'eventuale riservetta munizionei/polveriera :ciao:

A novità ke il Sindaco paventa di aver postato è frutto di una mia soffiata.. :lol: e lui continua a ergersi a scopritore di novità :lol:
cmq le macchine nere nn salgono più e molto probabilmente nn si trattava altro ke di semplici tecnici

ven ott 03, 2008 9:05 pm

si lo so ma ke salgono a fa quisti? e poi stamattina parlando cn il cugino di mamma è venuto fuori ke lui faceva l'assistenza ai condotti dell'aria calda del bunker e quel buncher era gia costruito e cn l'arrivavo della base fu solo un rinnovato e rinforzato cmq nn era niete di ke era solo un tunnel da utilizzare in caso di attacco e nn è mai stato utilizzato!! l'ho mantenevano solo attivo nel caso che ci fosse un attacco!!

ven ott 03, 2008 9:08 pm

brontolo90 ha scritto:si lo so ma ke salgono a fa quisti? e poi stamattina parlando cn il cugino di mamma è venuto fuori ke lui faceva l'assistenza ai condotti dell'aria calda del bunker e quel buncher era gia costruito e cn l'arrivavo della base fu solo un rinnovato e rinforzato cmq nn era niete di ke era solo un tunnel da utilizzare in caso di attacco e nn è mai stato utilizzato!! l'ho mantenevano solo attivo nel caso che ci fosse un attacco!!

Occhio..questo è cioò ke si diceva ai non militari o nn addetti ai lavori :wink: ..capisci a me
I tecnici salivano i primi tempi perchè la base nn era stata del tutto abbandonata,ma avvenivano sistematicamente delle ispezioni, e ultimamente invece perchè era stata nominata una commissione tecnica ke si occupasse dello smantellato.
Cmq dammi il tempo di parlare meglio cn una persona e fidati ke ne sapremo molto di più :ciao:

ven ott 03, 2008 9:10 pm

mi dispiace WHITEGREEN ma è vero ke queste auto salgono a montevergine 4 - 5 all'anmno perkè vengono scortate dal casello fino a summonte questo me l'ha detto mio zio ke fa il polizziotto sono aute di militari americani vengono da napoli dalla sede centrale della nato.. questo ma detto nn so se è vero ragazzi... :o

ven ott 03, 2008 9:12 pm

brontolo90 ha scritto:mi dispiace WHITEGREEN ma è vero ke queste auto salgono a montevergine 4 - 5 all'anmno perkè vengono scortate dal casello fino a summonte questo me l'ha detto mio zio ke fa il polizziotto sono aute di militari americani vengono da napoli dalla sede centrale della nato.. questo ma detto nn so se è vero ragazzi... :o

Nn mi riferivo alle macchine sui non addetti ai lavori, ma ai cunicoli.
Fidati di me e dammi tempo..un militare ke ha lavorato là dentro x anni ne sa molto di più di un semplice poliziotto...senza offesa per tuo zio ovviamente

ven ott 03, 2008 9:15 pm

però la cosa strana è ke all'arrivo di queste auto tutti i visitatori vengono fatti scendere da montevergine e nn fanno salire + nessuno xchè questo?

ven ott 03, 2008 9:16 pm

WHITEGREEN nn ti preoccupare :D

ven ott 03, 2008 9:19 pm

brontolo90 ha scritto:però la cosa strana è ke all'arrivo di queste auto tutti i visitatori vengono fatti scendere da montevergine e nn fanno salire + nessuno xchè questo?

Questo lo sapevo anche io. E c'è ki dice ke vengono fatti scendere per semplice precauzione, in quanto è noto ke in quella base ci sn strumentazione abbandonate e letteralmente "perute" che potrebbero creare pericoli durante la fase di smantellamento. Chiaramente è da vedere se la scusa è ufficiale o ufficiosa.E infatti chiederò anche spiegazioni a riguardo.
Io posso solo dirti ke sono una volta (circa 12 anni fa) mi sn imbattuto in una macchina AFI (ALLIED FORCES IN ITALY), ma nn sono stato fatto scendere da Montevergine. E la base nn era in fase di smantellamento.Quindi magari, almeno su una cosa hanno detto la verità

ven ott 03, 2008 9:20 pm

brontolo90 ha scritto:WHITEGREEN nn ti preoccupare :D

Per cosa?

ven ott 03, 2008 9:22 pm

x fatto di mio zioo.. nn ho capito il fatto della macchina afi?
Rispondi al messaggio