Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Le luci al corso

mer set 03, 2008 6:59 pm

lupostella ha scritto:
Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:azz è tornata pur viola... si vede ke so finite le ferie...

io il corso nn l'ho visto ma nn vi nego ke ora come ora ne avrei una voglia matta.... :ciao:

A quando una licenzella?
gliela danno solo se colleziona almeno 10 foto di maraottole..Antò votta e mani che ci jammo a piglià no' cafè!!!

e allora nn ja fa manco per Pasqua :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ja Sinnaco muoviti, ci accontentiamo anche di mezze marmottole :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Re: Il volto futuro del Corso

mer set 03, 2008 7:09 pm

Sisi della scuola elementare

mer set 03, 2008 7:45 pm

era un palazzo sotto i platani vicino al forno di iermano :ciao:

Re: Le luci al corso

mer set 03, 2008 7:50 pm

lupostella ha scritto:
Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:azz è tornata pur viola... si vede ke so finite le ferie...

io il corso nn l'ho visto ma nn vi nego ke ora come ora ne avrei una voglia matta.... :ciao:

A quando una licenzella?
gliela danno solo se colleziona almeno 10 foto di maraottole..Antò votta e mani che ci jammo a piglià no' cafè!!!

allora le foto sono già on-line nn ci sono solo marottole...

x la licenza se ne parla a fine novembre...

MasterX ha scritto:

devi soffrire....devi soffrire....

adda veni' baffone....

Le luci al corso : atto 2

mer set 03, 2008 11:18 pm

continua il corso a stare al buio.

le luci si accendono alle 19:58 (orario del mio orologio, abbastanza preciso) . da qualche giorno dalle 19:30 non si vede più niente

con questo disagio, il corso come sempre affollatissimo, si deve per forza svuotare . Si ripopola dopo circa 3/4 d'ora

Re: Le luci al corso : atto 2

mer set 03, 2008 11:40 pm

MasterX ha scritto:continua il corso a stare al buio.

le luci si accendono alle 19:58 (orario del mio orologio, abbastanza preciso) . da qualche giorno dalle 19:30 non si vede più niente

con questo disagio, il corso come sempre affollatissimo, si deve per forza svuotare . Si ripopola dopo circa 3/4 d'ora

non potevi continuare nell'altro topic :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

se fai cosi arriviamo al topic atto 4567 e poi lone ti fucila :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer set 03, 2008 11:54 pm

Marchitie'... ti voglio bene... ma 'ste luci al corso è volissi fa' diventa' 'na telenovela e' 300 puntate?

Mo' accorpo tutto al "Volto futuro del Corso"...

gio set 04, 2008 12:03 am

Lone ha scritto:Marchitie'... ti voglio bene... ma 'ste luci al corso è volissi fa' diventa' 'na telenovela e' 300 puntate?

Mo' accorpo tutto al "Volto futuro del Corso"...

io ne aprirei uno nuovo dal titolo " MARCO E I MULINI A VENTO" sottotitolo le telenovele di MasterX in contestatore :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio set 04, 2008 12:12 am

lupostella ha scritto:non ricordate le foto di Antonio del palazzo che è stato abbattuto che aveva le bottiglie nella credenza??

Ah si... è vero...

gio set 04, 2008 12:16 am

Grazie ai potenti mezzi concessimi dalla community di Forzavellino.net e nella fattispecie agli sbalorditivi strumenti di moderazione implementati nel pannello di controllo (e non senza a little help from my friend... :wink: )...

... dichiaro uniti i topic "Luci al Corso" e "Luci al Corso 2 - la vendetta" in un simpatico ed intrigante menage a trois (si scrive così? Boh...) con il classicissimo topic "Il volto futuro del Corso"...

... quello che Lone ha unito... MasterX non si azzardi a dividere... :frusta:

gio set 04, 2008 12:17 am

fedex ha scritto:Sisi della scuola elementare

Ma di checcazz stai parlando?? :boh:

gio set 04, 2008 12:20 am

Ma che stai ricenno? A' gente se ne va pecché è scuro e torna quanno s'appicciano e' luci?? :boh:

Stasera stavo per il Corso a quell'ora... non ho osservato lo strano fenomeno di cui parli...

gio set 04, 2008 2:14 am

le devo cercare ste foto
credevo che antonio le avesse messin questo topic ma ci sono solo quelle dei lavori

gio set 04, 2008 9:21 am

Lone ha scritto:

Ma che stai ricenno? A' gente se ne va pecché è scuro e torna quanno s'appicciano e' luci?? :boh:

Stasera stavo per il Corso a quell'ora... non ho osservato lo strano fenomeno di cui parli...

mi sono spiegato male. le persone a quell'ora non vedono niente, sono invogliate ad andare via

ovviamente dopo 30 minuti si accendono.

ma tu a che ora sei sceso. stasera, se non hanno aggiustato il timer, scendi alle 19:30 e statti fino almeno alle 20:10....e vedrai il fenomeno

gio set 04, 2008 11:52 am

MasterX ha scritto:
mi sono spiegato male. le persone a quell'ora non vedono niente, sono invogliate ad andare via

ovviamente dopo 30 minuti si accendono.

ma tu a che ora sei sceso. stasera, se non hanno aggiustato il timer, scendi alle 19:30 e statti fino almeno alle 20:10....e vedrai il fenomeno

Boh... ieri ero per il Corso a quall'ora ma non ci ho fatto caso... per la verità ad ogni cambio di stagione si verifica sempre qualche problema di ritardi nella regolazione del timer dei lampioni... tempo qualche giorno e la situazione tornerà alla normalità...

... ovviamente sarebbe meglio che lo facessero prima...

gio set 04, 2008 11:55 am

Lone ha scritto:
fedex ha scritto:Sisi della scuola elementare

Ma di checcazz stai parlando?? :boh:

Il reportage di Antonio , ASILO PATRIA E LAVORO, ECCO!

gio set 04, 2008 12:54 pm

Lone ha scritto:

ueee....e come ti permetti??? mi dai ragione???

aeeee...mo maggia accattà e catene tant ra neve che vene a fa..

:D

gio set 04, 2008 1:31 pm

MasterX ha scritto:
Lone ha scritto:

Marchitie'... contraddirti è troppo divertente... t'incazzi come una biscia... :furia:

... ogni tanto, però, 'no zuccariello devo pur concedertelo... :)

... per quanto, sia chiaro, tieni quasi sembe tuorto... :frusta:

gio set 04, 2008 7:54 pm

attento ke ingrassa :lol:

gio set 04, 2008 11:40 pm

Lone ha scritto:
MasterX ha scritto:
Lone ha scritto:

Marchitie'... contraddirti è troppo divertente... t'incazzi come una biscia... :furia:

... ogni tanto, però, 'no zuccariello devo pur concedertelo... :)

... per quanto, sia chiaro, tieni quasi sembe tuorto... :frusta:

te l'ho mai fatta la coniugazione del verbo mek :D ?
Rispondi al messaggio