mer set 03, 2008 6:59 pm
lupostella ha scritto:gliela danno solo se colleziona almeno 10 foto di maraottole..Antò votta e mani che ci jammo a piglià no' cafè!!!Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:azz è tornata pur viola... si vede ke so finite le ferie...
io il corso nn l'ho visto ma nn vi nego ke ora come ora ne avrei una voglia matta....
A quando una licenzella?
mer set 03, 2008 7:09 pm
mer set 03, 2008 7:45 pm
mer set 03, 2008 7:50 pm
lupostella ha scritto:gliela danno solo se colleziona almeno 10 foto di maraottole..Antò votta e mani che ci jammo a piglià no' cafè!!!Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:azz è tornata pur viola... si vede ke so finite le ferie...
io il corso nn l'ho visto ma nn vi nego ke ora come ora ne avrei una voglia matta....
A quando una licenzella?
MasterX ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:azz è tornata pur viola... si vede ke so finite le ferie...
devi soffrire....devi soffrire....
mer set 03, 2008 11:18 pm
mer set 03, 2008 11:40 pm
MasterX ha scritto:continua il corso a stare al buio.
le luci si accendono alle 19:58 (orario del mio orologio, abbastanza preciso) . da qualche giorno dalle 19:30 non si vede più niente
con questo disagio, il corso come sempre affollatissimo, si deve per forza svuotare . Si ripopola dopo circa 3/4 d'ora
mer set 03, 2008 11:54 pm
gio set 04, 2008 12:03 am
Lone ha scritto:Marchitie'... ti voglio bene... ma 'ste luci al corso è volissi fa' diventa' 'na telenovela e' 300 puntate?
Mo' accorpo tutto al "Volto futuro del Corso"...
gio set 04, 2008 12:12 am
lupostella ha scritto:non ricordate le foto di Antonio del palazzo che è stato abbattuto che aveva le bottiglie nella credenza??
gio set 04, 2008 12:16 am
gio set 04, 2008 12:17 am
fedex ha scritto:Sisi della scuola elementare
gio set 04, 2008 12:20 am
MasterX ha scritto:continua il corso a stare al buio.
le luci si accendono alle 19:58 (orario del mio orologio, abbastanza preciso) . da qualche giorno dalle 19:30 non si vede più niente
con questo disagio, il corso come sempre affollatissimo, si deve per forza svuotare . Si ripopola dopo circa 3/4 d'ora
gio set 04, 2008 2:14 am
gio set 04, 2008 9:21 am
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:continua il corso a stare al buio.
Ma che stai ricenno? A' gente se ne va pecché è scuro e torna quanno s'appicciano e' luci??![]()
Stasera stavo per il Corso a quell'ora... non ho osservato lo strano fenomeno di cui parli...
gio set 04, 2008 11:52 am
MasterX ha scritto:
mi sono spiegato male. le persone a quell'ora non vedono niente, sono invogliate ad andare via
ovviamente dopo 30 minuti si accendono.
ma tu a che ora sei sceso. stasera, se non hanno aggiustato il timer, scendi alle 19:30 e statti fino almeno alle 20:10....e vedrai il fenomeno
gio set 04, 2008 11:55 am
Lone ha scritto:fedex ha scritto:Sisi della scuola elementare
Ma di checcazz stai parlando??
gio set 04, 2008 12:54 pm
Lone ha scritto:
... ovviamente sarebbe meglio che lo facessero prima...
gio set 04, 2008 1:31 pm
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:
ueee....e come ti permetti??? mi dai ragione???
aeeee...mo maggia accattà e catene tant ra neve che vene a fa..
gio set 04, 2008 7:54 pm
gio set 04, 2008 11:40 pm
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:Lone ha scritto:
ueee....e come ti permetti??? mi dai ragione???
aeeee...mo maggia accattà e catene tant ra neve che vene a fa..
Marchitie'... contraddirti è troppo divertente... t'incazzi come una biscia...![]()
... ogni tanto, però, 'no zuccariello devo pur concedertelo...![]()
... per quanto, sia chiaro, tieni quasi sembe tuorto...