Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Il nuovo volto di Piazza S. Ciro...

mar ago 19, 2008 5:55 pm

ma i nani masterx non erano una mia idea...uhm..chiedo venia :cry1:

gio set 04, 2008 1:24 am

Per la gioia di MasterX riporto su questo meraviglioso topic per segnalarvi una chicca che inspiegabilmente ci è sfuggita durante le settimane scorse...

... la nuova piazza è provvista di due fantastiche e funzionali... PALLE PORTARIFIUTI!!! :shock:

Eccone una... un oggetto dal sublime design... :lol:

Immagine

gio set 04, 2008 1:31 am

noooooooooooooo!!!

gio set 04, 2008 11:58 am

bellissimeeeeeeeeeeeeeee...ne voglio una a casa

gio set 04, 2008 11:59 am

cioè questi sono proprio convinti della bellezza delle palle nere... :boh:

gio set 04, 2008 12:10 pm

ma come siete critici dai, sull'inutilità di quella sfilza di palle sono d'accordo ma questo è un portarifiuti un'utilità ce l'ha ha solo una forma stravagante

gio set 04, 2008 12:13 pm

no no
sono entrambe utili..così come sono entrambe orrende

gio set 04, 2008 12:16 pm

Lone ha scritto:... la nuova piazza è provvista di due fantastiche e funzionali... PALLE PORTARIFIUTI!!! :shock:

Eccone una... un oggetto dal sublime design... :lol:

Per quanto... guardandole dalla prospettiva giusta.... :)

gio set 04, 2008 12:20 pm

lupostella ha scritto:no no
sono entrambe utili..così come sono entrambe orrende

beh abbastanza orrende so :lol: ....ma quelle palle a che servirebbero :boh: non ho letto tutto il topic

gio set 04, 2008 12:27 pm

per evitare che le macchine parcheggino nella zona circoscritta dalle stesse (il marciapiedi è accessibilissimo e invoglia al parcheggio selvaggio..della serie un servizio di due sec..ma quasi quasi faccio pure la spesa..eheheh)

gio set 04, 2008 12:35 pm

lupostella ha scritto:per evitare che le macchine parcheggino nella zona circoscritta dalle stesse (il marciapiedi è accessibilissimo e invoglia al parcheggio selvaggio..della serie un servizio di due sec..ma quasi quasi faccio pure la spesa..eheheh)

ah giusto non ci avevo proprio pensato....in effetti il parcheggio selvaggio è una pratica diffusissima da queste parti :lol:

gio set 04, 2008 12:43 pm

Lone ha scritto:... infine, giusto per gradire, concludiamo con un bel po' di palle...

Immagine

Qualche tempo fa, parlando delle famigerate palle, dicevi che c'è ne è una 'n ponta a na mazza.
L'altro giorno, passando di là, ho provato a farci caso, ma francamente non ho trovato niente di simile, nè da questa tua foto pare ci siano palle così posizionate. :boh:

gio set 04, 2008 1:01 pm

Sono bellissime...sembrano tanti pulcini neri incasati n'terra :clapclap:

gio set 04, 2008 1:40 pm

Fuoritempo ha scritto:Qualche tempo fa, parlando delle famigerate palle, dicevi che c'è ne è una 'n ponta a na mazza.
L'altro giorno, passando di là, ho provato a farci caso, ma francamente non ho trovato niente di simile, nè da questa tua foto pare ci siano palle così posizionate. :boh:

Si... è vero... l'ho notato anch'io... ma ti assicuro che c'era... forse l'hanno rimossa perché al centro del marciapiedi poteva essere pericolosa per i pedoni...

gio set 04, 2008 1:42 pm

fedex ha scritto:Sono bellissime...sembrano tanti pulcini neri incasati n'terra :clapclap:

Certo certo... :boh:

... ho chiamato la neuro... dovrebbe arrivare a minuti... nel frattempo stai tranquillo... :great:

gio set 04, 2008 2:02 pm

Lone ha scritto:
fedex ha scritto:Sono bellissime...sembrano tanti pulcini neri incasati n'terra :clapclap:

... ho chiamato la neuro... dovrebbe arrivare a minuti... nel frattempo stai tranquillo... :great:

:clapclap: Enrì però a me l'ango0lo di San Ciro piace molto, se fosse così anche il resto della città...

Non ne parliamo dell'angolo Zen...FANTASTICO!

Intanto si è aperto un altro cantiere in città, a Via Piave precisamente, pare che facciano una piazza tipo quella che sta di fronte la posta... :frusta:

gio set 04, 2008 2:11 pm

Lone ha scritto:

>>AVVERTENZA ALL'UTENTE LONE <<

TRATTENGA IL SOGGETTO INTERESSATO, stiamo arrivando, lo assecondi, e lo tranquillizzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio set 04, 2008 2:14 pm

fedex ha scritto:...pare che facciano una piazza tipo quella che sta di fronte la posta...

Speriamo anche un pò meglio di quella, sinceramente....

gio set 04, 2008 2:31 pm

Fuoritempo ha scritto:
fedex ha scritto:...pare che facciano una piazza tipo quella che sta di fronte la posta...

Si tratta di Piazzetta Perna, quella all'incrocio tra via Piave e via Carducci dove c'è la pizzeria Baby Luna...

... nei giorni scorsi ci sono state le solite proteste per l'abbattimento degli alberi e la rimozione delle aiuole... nessuno si è ricordato che i "giardini" erano in uno stato di abbandono totale praticamente da sempre...

... è probabile che il progetto della nuova piazza ricalcherà quello della citata (e controversa) Piazzetta Cocchia... a me personalmente quella piazza non dispiace...

gio set 04, 2008 2:34 pm

Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:

Si tratta di Piazzetta Perna, quella all'incrocio tra via Piave e via Carducci dove c'è la pizzeria Baby Luna...

... nei giorni scorsi ci sono state le solite proteste per l'abbattimento degli alberi e la rimozione delle aiuole... nessuno si è ricordato che i "giardini" erano in uno stato di abbandono totale praticamente da sempre...

... è probabile che il progetto della nuova piazza ricalcherà quello della citata (e controversa) Piazzetta Cocchia... a me personalmente quella piazza non dispiace...

Neanche a me, però vorrei vedere arbusti un pò più alti...
Rispondi al messaggio