sab dic 29, 2007 2:13 am
lupostella ha scritto:bhe un pò ha resistito io ci andavo quasi ogni giorno quando uscivo dal liceo..forse i primi due anni o giù di li...di fianco c'era silmaril, la cartolibreriaLone ha scritto:LA BRUXELLOISE
... minuscolo locale aperto alla fine degli anni '80 a via De Concilij... preparava cialde belghe...
sab dic 29, 2007 2:15 am
Lone ha scritto:lupostella ha scritto:ah l'orso gigante..io lo abbracciavo tutte le volte che entravo nel negozio.. e che bello quando vedevi quella carta nei pressi deell'albero di natale!!!
Non eri l'unica, lo facevano tutti...![]()
... quell'orso è passato alla storia per tutta la nostra generazione e, se esiste ancora, porta sicuramente sulla pelliccia il dna di tutti gli abbracci avellinesi ricevuti...
... i negozi di giocattoli ad Avellino, prima di Moon, erano tutti molto semplici e alla buona... mai visto fino ad allora un peluche di quelle dimensioni... chissà che fine ha fatto...
... sono convinto che se andasse in asta su eBay diversi avellinesi nostalgici se lo contenderebbero...
sab dic 29, 2007 2:16 am
lupostella ha scritto: io ci andavo quasi ogni giorno quando uscivo dal liceo..forse i primi due anni o giù di li...
sab dic 29, 2007 2:17 am
lupostella ha scritto:non posso esserne certa ma una prsona mi racconto di aver comprato quell'orso e di averlo usato come sacco fino a sua completa distruzione va da se che lo ho odiato ma non è detto che dicesse la verità
sab dic 29, 2007 2:17 am
Lone ha scritto:lupostella ha scritto:bhe un pò ha resistito io ci andavo quasi ogni giorno quando uscivo dal liceo..forse i primi due anni o giù di li...di fianco c'era silmaril, la cartolibreriaLone ha scritto:LA BRUXELLOISE
... minuscolo locale aperto alla fine degli anni '80 a via De Concilij... preparava cialde belghe...
Silmaril... la ricordo... fu aperta alla fine degli '80 e sopravvisse per pochi anni...
... i proprietari erano appassionati di letteratura fantasy ("Silmarillion" è un libro di Tolkien) e giochi di ruolo...
sab dic 29, 2007 2:18 am
Lone ha scritto:lupostella ha scritto: io ci andavo quasi ogni giorno quando uscivo dal liceo..forse i primi due anni o giù di li...
Andavi allo scientifico? Che sezione?
sab dic 29, 2007 2:21 am
lupostella ha scritto:Lone ha scritto:lupostella ha scritto: io ci andavo quasi ogni giorno quando uscivo dal liceo..forse i primi due anni o giù di li...
Andavi allo scientifico? Che sezione?
d
sab dic 29, 2007 2:34 am
sab dic 29, 2007 2:55 am
lupostella ha scritto:mhmmm nell'89 avevo 11 anni.....
sab dic 29, 2007 3:02 am
potevi averlo visto una sola volta e lo avresti ricordato comunque....io ci passavo davanti spessissimo e ogni volta era buona per abbracciare l'orso e stringergli la zampaLone ha scritto:lupostella ha scritto:mhmmm nell'89 avevo 11 anni.....
... e allora mi sa proprio di no...![]()
... da come ricordavi Moon, credevo fossi un po' più grande...
sab dic 29, 2007 3:19 pm
sab dic 29, 2007 5:26 pm
fedex ha scritto:Lone attualmente sto nella sezione B
sab dic 29, 2007 5:50 pm
Lone ha scritto:fedex ha scritto:Lone attualmente sto nella sezione B
Beh... spero per te che la situazione sia migliorata rispetto a 20 anni fa... io non ho ricordi particolarmente piacevoli di quei 5 anni...
lun dic 31, 2007 2:55 pm
lun dic 31, 2007 4:42 pm
gio gen 03, 2008 2:36 am
gio gen 03, 2008 2:55 am
gio gen 03, 2008 2:58 am
gio gen 03, 2008 1:55 pm
all'epoca il negozio era situato, se non erro, nel vecchio palazzo, abbattuto e non ancora ricostruito di fronte alla Caserma Litto...
gio gen 03, 2008 2:19 pm
Fuoritempo ha scritto:Vi ricordate di Morrison Sport, negozio di abbigliamento e articoli sportivi a Via Campane?