Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
mer giu 03, 2009 12:29 pm
lupone61 ha scritto:Euplio ha scritto:Vicolo de matti???? Cosa , una nuova srada di Avellino?
E' un bel locale sito al centro storico di asvellino (rint a 'ternità) dove la Pizza è discreta e gli sfizi sono di lusso!
e non costa molto....il che non guasta mai!
Però, per quanto riguarda la migliore pizza, per me quella dei fratelli Ragno resta sempre la migliore della zona unitamnete a quella del Villaggio dei Golosi!
Io ormai sono un fan accanito della pizza del Rusticone, per me è la migliore di Avellino e dintorni.
Al secondo posto metto quella di Viva Pulcinella, presso il Viva Hotel. Al Vicolo dei Matti sono stato solo una volta, la pizza mi piacque ma devo tornarci per confermare la buona impressione.
mer giu 03, 2009 12:33 pm
Qualche volta provate a fare una capatina a San Potito: ci sono due locali molto frequentati, "La Pizzeria del Viale di Moris e Francesco" (sempre stracolma di gente) e "Il Paiolo del Viandante", che fa un'ottima pizza e degli eccellenti antipasti ricchi di ogni ben di Dio...
mer giu 03, 2009 1:16 pm
Il segreto di Pulcinella secondo me è la migliore
mer giu 03, 2009 2:02 pm
fedex ha scritto:Il segreto di Pulcinella secondo me è la migliore
Mangiata ieri, un pò pesante l'impasto e decisamente abbondante di olio, gli dò una sufficienza stentata.
lun giu 15, 2009 5:33 pm
Ciao ragazzi,
vi faccio una carrellata delle pizzerie che mi sono girata per Avellino e dintorni....o meglio ve recensisco:
(in ordine di come mi vengono in mente)
Ciello (Serino)
Pro: pizza buona, buonissima, prezzi veramente bassi.
Settimio (Serino)
Pro: pizza buona, antipasti ed il resto del menù buono, prezzi medio-bassi
Mamo's (Serino)
Pro: pizza buona, antipasti ed il resto buono, prezzi medi
Boguedero (Lancusi - SA)
Pro: tutto molto buono a partire dalla pizza, locale bello e grande, prezzi medi
Locandina (Aiello d.S.)
Pro: pizza ed antipasti buoni
Erreclub, Lillo Ragno Pizzaiolo Pazzo (Atripalda)
Pro: pizza ottima, prezzi medi
Tonino (Atripalda)
Pro: pizza buona va per nominata a me non piace
Zi Vincenzo (Atripalda)
Pro: pizza ottima
Morris "Il Viale" (San Potito)
Pro: pizza e fritture molto buone, prezzi medi
Patatù: (Montemiletto)
Pro: pizza buona, locale bello, non fatevi ingannare dall'ingresso che sembra anni 70
Il Ritrovo (Avellino)
Pro: pizza sufficentemente buona, prezzi giusti
per oggi mi fermo qui domani chi lo sa....
avevo scritto anche i "contro" per ogni locale ma alla fine li ho tolti.....
non vorrei far denunciare nessuno per diffamazione.
Baci Baci
lun giu 15, 2009 6:25 pm
Mangiata pizza, ieri sera, "Rusticone", Torrette di Mercogliano (con tanto di Ferrari trovata parcheggiata all'ingresso...). Stop.
Pizza dignitosa. Stop.
Servizio degno di una commedia (se avete voglia di prenderla a ridere, ovviamente) di Gigi Proietti. Stop.
lun giu 15, 2009 11:48 pm
trullulù ha scritto:Mangiata pizza, ieri sera, "Rusticone", Torrette di Mercogliano (con tanto di Ferrari trovata parcheggiata all'ingresso...). Stop.
Pizza dignitosa. Stop.
Servizio degno di una commedia (se avete voglia di prenderla a ridere, ovviamente) di Gigi Proietti. Stop.
MANGIATA PIZZA IERI SERA A RUSTICONE...
PARCHEGGIO PICCOLO..STOP
PIZZA BUONA,PECCATO PER TROPPO OLIO
SERVIZIO SUFFICIENTE
PREZZO BUONO..STOP..
Ultima modifica di
Hirpinus WOLF il dom lug 05, 2009 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
sab giu 20, 2009 12:50 am
Davvero non male la pizza di "Re Dy Pizza", tra Viale Italia e Torrette (solo asporto).
sab giu 20, 2009 10:58 am
Lone ha scritto:Davvero non male la pizza di "Re Dy Pizza", tra Viale Italia e Torrette (solo asporto).
Quoto in particolare la pizza denominata come il locale per me è ottima
sab giu 20, 2009 11:31 am
sololupo1912 ha scritto:Lone ha scritto:Davvero non male la pizza di "Re Dy Pizza", tra Viale Italia e Torrette (solo asporto).
Com'è fatta?
sab giu 20, 2009 5:42 pm
Lone ha scritto:sololupo1912 ha scritto:Lone ha scritto:Davvero non male la pizza di "Re Dy Pizza", tra Viale Italia e Torrette (solo asporto).
Com'è fatta?
Prosciutto rugola e parmiggiano
dom giu 21, 2009 11:46 pm
Thom Yorke ha scritto:fedex ha scritto:Il segreto di Pulcinella secondo me è la migliore
Mangiata ieri, un pò pesante l'impasto e decisamente abbondante di olio, gli dò una sufficienza stentata.
Ci sono stato ieri sera: la pizza è molto saporita ma è fin troppo consistente, si fa quasi fatica a finirla.
lun giu 22, 2009 11:53 am
Sole & Farina sotto i platani ha cambiato gestione, la pizza è buona, il personale è napoletano però.
Prezzi ok
lun giu 22, 2009 2:34 pm
irpina_dei_sogni ha scritto:Sole & Farina sotto i platani ha cambiato gestione, la pizza è buona, il personale è napoletano però.
Prezzi ok
E' non va bene
lun giu 22, 2009 4:02 pm
Lone ha scritto:Thom Yorke ha scritto:fedex ha scritto:Il segreto di Pulcinella secondo me è la migliore
Ci sono stato ieri sera: la pizza è molto saporita ma è fin troppo consistente, si fa quasi fatica a finirla.
D'accordo, infatti la prendiamo sempre insieme ad altre pizze e quando soprattutto siamo in gruppo e le dividiamo
lun giu 22, 2009 5:12 pm
irpina_dei_sogni ha scritto:Sole & Farina sotto i platani ha cambiato gestione, la pizza è buona, il personale è napoletano però.
Prezzi ok
prima era meglio...da rivedere
lun giu 22, 2009 11:48 pm
siamo stati al rusticone...pizza buona..antipasto c'ò chiavass n'facc'..14 euro x 2 fette di prosciutto e no poco erba
mar giu 23, 2009 12:56 am
mar giu 23, 2009 1:16 pm
Ho fatto tappa alla myriam country house, una resort aperta lungo la strada del ristorante delle rose(per intenderci un 3/400 metri avanti al bivio della strada che la collega a torrette), ho mangiato la carne che era buona la location davvero bella, alcuni mi hanno parlato bene anche della pizza(ci tornerò e darò la mia impressione)
mar giu 23, 2009 1:49 pm
sololupo1912 ha scritto:Ho fatto tappa alla myriam country house, una resort aperta lungo la strada del ristorante delle rose(per intenderci un 3/400 metri avanti al bivio della strada che la collega a torrette), ho mangiato la carne che era buona la location davvero bella, alcuni mi hanno parlato bene anche della pizza(ci tornerò e darò la mia impressione)
bene, ci andiamo insieme... (anche se ciò che mi manca di più continua ad essere "o' pollasto e' enricuccio"...