Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Estate 2009 in Irpinia: feste, concerti, sagre...

ven ago 28, 2009 6:03 pm

però i miei mi hanno riferito di una bella benevento...
io ci manco da 10 anni....

ven ago 28, 2009 6:04 pm

sololupo1912 ha scritto:Stasera sta De Gregori

Credo ci sarò

Per Montefalcione, so stato l'ultima sera e a dir la verità la gente c'era eccome, ma la rassegna mi ha deluso un pò, forse come l'avevano descritta e come l'avevo vissuta l'anno scorso, avevo troppe aspettative

ma sicuramente sarà un mio problema :wink:

vai a Bn, forse ci vediamo, il concerto è in una zona che conosco a memoria a due passi dall'università ove studio :wink:

ven ago 28, 2009 6:05 pm

irpinodeluso ha scritto:però i miei mi hanno riferito di una bella benevento...
io ci manco da 10 anni....

è cambiata, s'è ammodernata e da quando hanno rifatto il corso è stata notevolmente migliorata, tutto merito però dell'amministrazione precedente, l'amministrazione attuale invece.....ha fatto poco o nulla ;)

ven ago 28, 2009 10:55 pm

4 notti di luna del piffero? Tenitivelle, vui e tutta veneviento... piuttosto andate ad Aiello... dal 28 al 30 agosto Fiano Music Festival...

http://www.fianomusicfestival.com/home.html

sab ago 29, 2009 12:14 am

Domenica 30 agosto alle 22 ad Atripalda (mi pare presso la Villa Comunale, ma non ricordo con precisione) Jennifer Gentle, uno dei più interessanti gruppi rock italiani, in concerto per la rassegna "Segnali"...

lun ago 31, 2009 3:38 pm

stasera i tradizionale fuochi ("sparo" per dirlo all'avellinese) di montefalcione.
ore 23.00 Grandiosa Gara Pirotecnica tra le ditte: 1. F.lli PANNELLA Ponte (Bn) 2. ALBANO C. & RUSSO A. da Melito (Na) 3. F.lli SCUDO "E Guagliun" da Roccarainola (Na) 4. BRUSCELLA R. & PELLICANI R. da Modugno (Ba)

lun ago 31, 2009 5:38 pm

nell’ambito dell’evento culturale: “Irpinia da conoscere”, comunica che il giorno 1 settembre 2009, in occasione della riapertura della linea ferroviaria Avellino Rocchetta, dopo la "pausa" estiva, verrà effettuata una escursione in treno da Avellino a Rocchetta e ritorno, con partenza alle ore 6,40 da Avellino e ritorno ad Avellino alle ore 12,00

DOMANI MATTINA TUTTI A ROCCHETTA SANT'ANTONIO!!!!!

mar set 01, 2009 11:28 pm

3-4-5-6 Settembre...festa della Salamandra...Grottolella.....artisti di strada gastronomia,divertimento.....vagliu'......ultima festa dell'Estate 2009.....andiamoooooo

mar set 01, 2009 11:29 pm

irpinodeluso ha scritto:stasera i tradizionale fuochi ("sparo" per dirlo all'avellinese) di montefalcione.
ore 23.00 Grandiosa Gara Pirotecnica tra le ditte: 1. F.lli PANNELLA Ponte (Bn) 2. ALBANO C. & RUSSO A. da Melito (Na) 3. F.lli SCUDO "E Guagliun" da Roccarainola (Na) 4. BRUSCELLA R. & PELLICANI R. da Modugno (Ba)

mi son morto di freddo...e chite biv.... :lol: :lol: :lol:

mar set 01, 2009 11:38 pm

ma quale freddo! certo che se vieni vestito pè andà in piscina....

mer set 02, 2009 1:04 am

lupostella ha scritto:ma quale freddo! certo che se vieni vestito pè andà in piscina....

ma io tenevo ancora il tepore Tunisino n'guoll....... :lol: :lol: :lol: :lol:

mer set 02, 2009 1:05 am

lupo81 ha scritto:
lupostella ha scritto:ma quale freddo! certo che se vieni vestito pè andà in piscina....

ma io tenevo ancora il tepore Tunisino n'guoll....... :lol: :lol: :lol: :lol:

e io che pensavo che invece tenevi l'acqua delle oasi in testa! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao:

mer set 02, 2009 11:10 pm

lupo81 ha scritto:3-4-5-6 Settembre...festa della Salamandra...Grottolella.....artisti di strada gastronomia,divertimento.....vagliu'......ultima festa dell'Estate 2009.....andiamoooooo

Non è l'ultima... c'è ancora Giullarte ad Atripalda...

gio set 03, 2009 12:05 am

Lone ha scritto:
lupo81 ha scritto:3-4-5-6 Settembre...festa della Salamandra...Grottolella.....artisti di strada gastronomia,divertimento.....vagliu'......ultima festa dell'Estate 2009.....andiamoooooo

lone stanno pure le festività di san Sabino...a proposito, lone sai qualcosa x i cantanti??

gio set 03, 2009 2:42 am

Lone ha scritto:

qualcuno mi ha detto che quest'anno Giullarte non si sarebbe tenuta...hai notizie in merito?

gio set 03, 2009 10:37 pm

lupo93 ha scritto: lone sai qualcosa x i cantanti??

Sinceramente no.

gio set 03, 2009 10:39 pm

lupostella ha scritto:qualcuno mi ha detto che quest'anno Giullarte non si sarebbe tenuta...hai notizie in merito?

Ah si? Peccato... la manifestazione non brillava per originalità ma non era malaccio... ci ho sempre fatto delle buone foto...

gio set 03, 2009 11:17 pm

Lone ha scritto:
lupo93 ha scritto: lone sai qualcosa x i cantanti??

Sinceramente no.

oggi ho sentito dire di massimo di cataldo( nn so ki sia) e sal da vinci....l'ultimo giorno poi biagio izzo....

gio set 03, 2009 11:42 pm

lupo93 ha scritto:oggi ho sentito dire di massimo di cataldo( nn so ki sia) e sal da vinci....

Manch'i cani...

gio set 03, 2009 11:47 pm

Lone ha scritto:
lupo93 ha scritto:oggi ho sentito dire di massimo di cataldo( nn so ki sia) e sal da vinci....

Manch'i cani...

inftt nn ci andrò, quelle sere in cui si esibiranno sti soggetti mi sto a casa, e se nn sbaglio starà pure la prima di champions....
Rispondi al messaggio