Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
lun feb 16, 2009 10:18 pm
Grazie ragazzi.....
Appena riesco ad organizzare una pizzata metto l'invito in rete ok....Ma c'è un piccolo problema come limitare l'affluenza d'ospiti?Quando si tratta di mangiare sono tutti pronti

al massimo posso invitare 10-15 persone......
E poi vi accontentate di un garage per mangiare?
lun feb 16, 2009 10:30 pm
GiPizza ha scritto:Grazie ragazzi.....
Appena riesco ad organizzare una pizzata metto l'invito in rete ok....Ma c'è un piccolo problema come limitare l'affluenza d'ospiti?Quando si tratta di mangiare sono tutti pronti

al massimo posso invitare 10-15 persone......
E poi vi accontentate di un garage per mangiare?
fai gli inviti personalizzati e limiti l'affluenza. Garage, sgabuzzino o microstanza, basta che si magna e si magna pizza, il luogo è secondario
mar feb 17, 2009 2:21 pm
10-15 vanno bene tanto ci arriviamo a stento, si sa che molti si fanno avantio e pochi vengono, quindi non preoccuparti che no saremo di più.
mar feb 17, 2009 8:55 pm
ARBATAX1 ha scritto:10-15 vanno bene tanto ci arriviamo a stento, si sa che molti si fanno avantio e pochi vengono, quindi non preoccuparti che no saremo di più.
a me contami per 2
mer feb 18, 2009 1:57 am
MasterX ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:10-15 vanno bene tanto ci arriviamo a stento, si sa che molti si fanno avantio e pochi vengono, quindi non preoccuparti che no saremo di più.
a me contami per 2

e poi ti lamenti che dove sarai sarò ti mette dentro la squadra di quelli con la trippa
mer feb 18, 2009 1:57 am
Lone ha scritto:Hirpus1981 ha scritto:Mi hanno anche suggerito la Locanda (o qualcosa del genere) dei matti
VICOLO dei matti... ne abbiamo già parlato qualche pagina fa... ho provato un paio di volte ad andarci, ma il sabato sera è sempre stracolmo...
Ci sono stato due volte .........si mangia bene
mer feb 18, 2009 2:50 pm
Versus ha scritto:Lone ha scritto:Hirpus1981 ha scritto:Mi hanno anche suggerito la Locanda (o qualcosa del genere) dei matti
VICOLO dei matti... ne abbiamo già parlato qualche pagina fa... ho provato un paio di volte ad andarci, ma il sabato sera è sempre stracolmo...
Ci sono stato due volte .........si mangia bene
mi fa piacere per gianni
gio feb 19, 2009 12:48 am
ma gianni chi sarebbe ..........il figlio dell'ex proprietario della libreria?
dom feb 22, 2009 1:56 pm
Facciamo anche la lista delle pizzerie da evitare come la peste, direi che l'aulularia ci entra di diritto.
lun feb 23, 2009 11:35 am
Gianni la rana, quello che entrò al partenio in campo a partita in corso.
lun feb 23, 2009 10:09 pm
L'ultima pizza mangiata o meglio inmangiabile è stata dai fratelli la bufala a grottaminarda......
Gommosa e gnucca (cruda all'interno).
Unica cosa positiva la salsa e la mozzarella.....
lun feb 23, 2009 10:26 pm
GiPizza ha scritto:fratelli la bufala a grottaminarda......
azz so arrivati pure là...
ven mar 27, 2009 12:45 am
L'altra sera ho mangiato una pizza strepitosa al Rusticone (a Torrette, non lontano dal Cineplex)... non male anche quella del Kalè, giù a Pianodardine (il locale è sempre stracolmo, vi conviene andare molto presto o molto tardi)...
ven mar 27, 2009 3:09 pm
qualche giorno fa sono andato al vicolo dei matti.. bellissimo ambiante, curato..moderno..stracolmo..
2 appunti: prima cosa il servizio non mi ha entusiasmato, seconda cosa benchè fatta bene, a pasta secondo me non era lievitata abbastanza..
comunque ci riandrò..
mar giu 02, 2009 10:42 pm
Sabato sono andato al Vicolo dei Matti...
Dopo aver aspettato una decina di ore... (c'era giusto un pò di fila).... finalmente ho potuto mangiare!
Devo dire davvero molto buona...
mar giu 02, 2009 11:41 pm
buona piza anche alla "BRace" a Valle! Non è fatta con il forno a legna ma vi assicuro he è ottima!
La gestione è la stessa di quella del Rusticone!
mer giu 03, 2009 9:48 am
negli ultimi 2 sabati sono stato al vicolo dei matti ed al kalè
posso dire che quella del vicolo dei matti è superiore
mer giu 03, 2009 11:13 am
Vicolo de matti???? Cosa , una nuova srada di Avellino?
mer giu 03, 2009 11:17 am
Euplio ha scritto:Vicolo de matti???? Cosa , una nuova srada di Avellino?
E' un bel locale sito al centro storico di asvellino (rint a 'ternità) dove la Pizza è discreta e gli sfizi sono di lusso!
e non costa molto....il che non guasta mai!
Però, per quanto riguarda la migliore pizza, per me quella dei fratelli Ragno resta sempre la migliore della zona unitamnete a quella del Villaggio dei Golosi!
mer giu 03, 2009 12:06 pm
quando vai dai ragno lupo'...nn ti dimentica e salutarmeli....