mer ago 13, 2008 9:06 am
mer ago 13, 2008 1:21 pm
mer ago 13, 2008 6:52 pm
mer ago 13, 2008 8:30 pm
fedex ha scritto:Io do 8 a questa piazza...Mi piace molto ieri ci sono stato per circa 30 minuti verso le 23 e devo dire che c'era ancora gente soprattutto anche molte persone anziane...A me piace soprattutto perchè è pur sempre lo spiazzale di una chiesa era kitch fare un parco urbano là...E poi l'edicola è stata ammodernata e a me piace, anche perchè è stata decentrata ed è quindi in una posizione secondaria
mer ago 13, 2008 8:31 pm
green_wolf ha scritto:fedex ha scritto:Io do 8 a questa piazza...Mi piace molto ieri ci sono stato per circa 30 minuti verso le 23 e devo dire che c'era ancora gente soprattutto anche molte persone anziane...A me piace soprattutto perchè è pur sempre lo spiazzale di una chiesa era kitch fare un parco urbano là...E poi l'edicola è stata ammodernata e a me piace, anche perchè è stata decentrata ed è quindi in una posizione secondaria
l'edicola va semplicemente tolta è come un elefante in una cristalleria..rompe i cogljoni!
mer ago 13, 2008 8:32 pm
fedex ha scritto:green_wolf ha scritto:fedex ha scritto:Io do 8 a questa piazza...Mi piace molto ieri ci sono stato per circa 30 minuti verso le 23 e devo dire che c'era ancora gente soprattutto anche molte persone anziane...A me piace soprattutto perchè è pur sempre lo spiazzale di una chiesa era kitch fare un parco urbano là...E poi l'edicola è stata ammodernata e a me piace, anche perchè è stata decentrata ed è quindi in una posizione secondaria
l'edicola va semplicemente tolta è come un elefante in una cristalleria..rompe i cogljoni!
Bah a me piace proprio perchè l'hanno decentrata...al posto di prima si sarebbe dovuta togliere ma adesso?
mer ago 13, 2008 8:57 pm
MasterX ha scritto:lone, e che fai??? critichi ora?
gio ago 14, 2008 12:00 am
MasterX ha scritto:...l'angolo zen un pò di meno. un pò di pioggia e un pò di vento là dietro non si va mette manco + scianiell o zingaro
gio ago 14, 2008 12:03 am
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:...l'angolo zen un pò di meno. un pò di pioggia e un pò di vento là dietro non si va mette manco + scianiell o zingaro
Signore Mio, aiutami tu...
... a' piazza non è bona pecché quanno fa caviro non ci sta ombra...
... l'angolo zen non è buono pecché quanno fa friddo non ci sta riparo...
... pigliati MasterX e mettitilo rind'a 'na serra climatizzata co' temperatura costante di 21 gradi...
azz. non lo sapevo che i Bonsai si tengono a 21 gradi gio ago 14, 2008 12:39 am
Pirata_pie ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:...l'angolo zen un pò di meno. un pò di pioggia e un pò di vento là dietro non si va mette manco + scianiell o zingaro
... pigliati MasterX e mettitilo rind'a 'na serra climatizzata co' temperatura costante di 21 gradi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz. non lo sapevo che i Bonsai si tengono a 21 gradi
![]()
![]()
![]()
gio ago 14, 2008 12:43 am
Lone ha scritto:Pirata_pie ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sine... soprattutto i bonsai di forma sferica...
gio ago 14, 2008 12:47 am
Pirata_pie ha scritto:Lone ha scritto:Pirata_pie ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sine... soprattutto i bonsai di forma sferica...
Viri quanta cose imparo su ForzAvellino.net.......... però veco co caviro eccesivo o fa sbania nu poco troppo, nn sarebbe meglio abbssare la temperatura e poi chiamare la neuro
![]()
![]()
![]()
![]()
gio ago 14, 2008 1:15 pm
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:...l'angolo zen un pò di meno. un pò di pioggia e un pò di vento là dietro non si va mette manco + scianiell o zingaro
gio ago 14, 2008 1:26 pm
MasterX ha scritto:tempo 2 mesi e sarà na munnezz che non ti dico
gio ago 14, 2008 3:35 pm
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:tempo 2 mesi e sarà na munnezz che non ti dico
Può darsi... ma in quel caso la colpa non sarà di chi ha progettato l'angolo ma della gente di Avellino che non saprà tenerselo...
gio ago 14, 2008 4:18 pm
gio ago 14, 2008 6:24 pm
MasterX ha scritto:Lone ha scritto:MasterX ha scritto:tempo 2 mesi e sarà na munnezz che non ti dico
Può darsi... ma in quel caso la colpa non sarà di chi ha progettato l'angolo ma della gente di Avellino che non saprà tenerselo...
è na strunzat e angolo. per riempirlo di foglie e munnezza, non c'è bisogno delle persone. basta un pò di vento..vedrai
gio ago 14, 2008 6:25 pm
Lone ha scritto:MasterX ha scritto:è na strunzat e angolo. per riempirlo di foglie e munnezza, non c'è bisogno delle persone. basta un pò di vento..vedrai
Vabbuo' va'... si' proprio irrecuperabile...![]()
... se mi rici: "NON MI PIACE", posso accettarlo...
... se mi rici: "NON MI PIACE PERCHE' SI RIEMPIRA' DI MUNNEZZA" allora mi fai cadere le braccia... è un concetto che non ha né capo né coda...
... cosa avrebbero dovuto fare per evitare la sporcizia futura?? Isolarlo sotto una campana di vetro??
E dillo che ormai ti si' 'ntignato e ogni scusa è bona per polemizzare!![]()
Se t'acchiappo 'ste sere po' corso ti regno e' scurzettuni!!
gio ago 14, 2008 6:32 pm
gio ago 14, 2008 6:34 pm
MasterX ha scritto:nicchia studiata male...na grande strunzata