Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Il nuovo volto di Piazza S. Ciro...

mer ago 13, 2008 9:06 am

Io do 8 a questa piazza...Mi piace molto ieri ci sono stato per circa 30 minuti verso le 23 e devo dire che c'era ancora gente soprattutto anche molte persone anziane...A me piace soprattutto perchè è pur sempre lo spiazzale di una chiesa era kitch fare un parco urbano là...E poi l'edicola è stata ammodernata e a me piace, anche perchè è stata decentrata ed è quindi in una posizione secondaria

mer ago 13, 2008 1:21 pm

ah ecco perchè le palle nere..sono pensate per la notte :clapclap:

mer ago 13, 2008 6:52 pm

lone, e che fai??? critichi ora?

comunque è vero sul vento e sull'illuminazione.

la fontana che ricorda la fonte battesimale è bellissima secondo me...l'angolo zen un pò di meno. un pò di pioggia e un pò di vento là dietro non si va mette manco + scianiell o zingaro

mer ago 13, 2008 8:30 pm

fedex ha scritto:Io do 8 a questa piazza...Mi piace molto ieri ci sono stato per circa 30 minuti verso le 23 e devo dire che c'era ancora gente soprattutto anche molte persone anziane...A me piace soprattutto perchè è pur sempre lo spiazzale di una chiesa era kitch fare un parco urbano là...E poi l'edicola è stata ammodernata e a me piace, anche perchè è stata decentrata ed è quindi in una posizione secondaria

l'edicola va semplicemente tolta è come un elefante in una cristalleria..rompe i cogljoni!

mer ago 13, 2008 8:31 pm

green_wolf ha scritto:
fedex ha scritto:Io do 8 a questa piazza...Mi piace molto ieri ci sono stato per circa 30 minuti verso le 23 e devo dire che c'era ancora gente soprattutto anche molte persone anziane...A me piace soprattutto perchè è pur sempre lo spiazzale di una chiesa era kitch fare un parco urbano là...E poi l'edicola è stata ammodernata e a me piace, anche perchè è stata decentrata ed è quindi in una posizione secondaria

l'edicola va semplicemente tolta è come un elefante in una cristalleria..rompe i cogljoni!

Bah a me piace proprio perchè l'hanno decentrata...al posto di prima si sarebbe dovuta togliere ma adesso?

mer ago 13, 2008 8:32 pm

fedex ha scritto:
green_wolf ha scritto:

Bah a me piace proprio perchè l'hanno decentrata...al posto di prima si sarebbe dovuta togliere ma adesso?

se ne devono andare..la mettono dietro la chiesa...brutta era e brutta rimane!!

mer ago 13, 2008 8:57 pm

MasterX ha scritto:lone, e che fai??? critichi ora?

comunicazione di servizio (mi pare e fà a segretaria) :

accanto a me c'è l'utente lone (non da solo) che afferma testualmente " marco... si 'no pisaturo"

seguirà risposta dettagliata in tarda serata

gio ago 14, 2008 12:00 am

MasterX ha scritto:...l'angolo zen un pò di meno. un pò di pioggia e un pò di vento là dietro non si va mette manco + scianiell o zingaro

Signore Mio, aiutami tu...

... a' piazza non è bona pecché quanno fa caviro non ci sta ombra...

... l'angolo zen non è buono pecché quanno fa friddo non ci sta riparo...

... pigliati MasterX e mettitilo rind'a 'na serra climatizzata co' temperatura costante di 21 gradi...

gio ago 14, 2008 12:03 am

Lone ha scritto:
MasterX ha scritto:...l'angolo zen un pò di meno. un pò di pioggia e un pò di vento là dietro non si va mette manco + scianiell o zingaro

... pigliati MasterX e mettitilo rind'a 'na serra climatizzata co' temperatura costante di 21 gradi...

:mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: azz. non lo sapevo che i Bonsai si tengono a 21 gradi :lol: :lol: :lol: :lol:

gio ago 14, 2008 12:39 am

Pirata_pie ha scritto:
Lone ha scritto:

:mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: azz. non lo sapevo che i Bonsai si tengono a 21 gradi :lol: :lol: :lol: :lol:

Sine... soprattutto i bonsai di forma sferica... :lol:

gio ago 14, 2008 12:43 am

Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: azz. non lo sapevo che i Bonsai si tengono a 21 gradi :lol: :lol: :lol: :lol:

Viri quanta cose imparo su ForzAvellino.net.... :mrgreen: ...... però veco co caviro eccesivo o fa sbania nu poco troppo, nn sarebbe meglio abbssare la temperatura e poi chiamare la neuro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio ago 14, 2008 12:47 am

Pirata_pie ha scritto:
Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: azz. non lo sapevo che i Bonsai si tengono a 21 gradi :lol: :lol: :lol: :lol:

Viri quanta cose imparo su ForzAvellino.net.... :mrgreen: ...... però veco co caviro eccesivo o fa sbania nu poco troppo, nn sarebbe meglio abbssare la temperatura e poi chiamare la neuro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sine... mo' che sta pappa e ciccia co' i vigili sta cercanno ati argomenti pe' ci sfrandeca'...

... speriamo che vene ambressa vierno, almeno si mette mezza jornata pe' appiccia' o' camino e si distrae 'no poco... :great:

gio ago 14, 2008 1:15 pm

Lone ha scritto:

nel senso che là dereto...come dici tu, è un quadro di lontananza....tempo 2 mesi e sarà na munnezz che non ti dico

gio ago 14, 2008 1:26 pm

MasterX ha scritto:tempo 2 mesi e sarà na munnezz che non ti dico

Può darsi... ma in quel caso la colpa non sarà di chi ha progettato l'angolo ma della gente di Avellino che non saprà tenerselo...

gio ago 14, 2008 3:35 pm

Lone ha scritto:

Può darsi... ma in quel caso la colpa non sarà di chi ha progettato l'angolo ma della gente di Avellino che non saprà tenerselo...

è na strunzat e angolo. per riempirlo di foglie e munnezza, non c'è bisogno delle persone. basta un pò di vento..vedrai

gio ago 14, 2008 4:18 pm

la piazza è bella..un po di moderno ad avellino fa anche bene..e poi bisogna vederla nel contesto platani-piazza perugini..e collegamento variante..è un accesso alla città, quindi serve subito qualcosa che sia nell'occhio..(e in questo caso non è affatto un pugno, nell'occhio..almeno dal mio punto di vista.. :lol: )

gio ago 14, 2008 6:24 pm

MasterX ha scritto:
Lone ha scritto:

è na strunzat e angolo. per riempirlo di foglie e munnezza, non c'è bisogno delle persone. basta un pò di vento..vedrai

Vabbuo' va'... si' proprio irrecuperabile... :testata:

... se mi rici: "NON MI PIACE", posso accettarlo...

... se mi rici: "NON MI PIACE PERCHE' SI RIEMPIRA' DI MUNNEZZA" allora mi fai cadere le braccia... è un concetto che non ha né capo né coda...

... cosa avrebbero dovuto fare per evitare la sporcizia futura?? Isolarlo sotto una campana di vetro??

E dillo che ormai ti si' 'ntignato e ogni scusa è bona per polemizzare! :raspav:

Se t'acchiappo 'ste sere po' corso ti regno e' scurzettuni!! :frusta:

gio ago 14, 2008 6:25 pm

Lone ha scritto:
MasterX ha scritto:è na strunzat e angolo. per riempirlo di foglie e munnezza, non c'è bisogno delle persone. basta un pò di vento..vedrai

Vabbuo' va'... si' proprio irrecuperabile... :testata:

... se mi rici: "NON MI PIACE", posso accettarlo...

... se mi rici: "NON MI PIACE PERCHE' SI RIEMPIRA' DI MUNNEZZA" allora mi fai cadere le braccia... è un concetto che non ha né capo né coda...

... cosa avrebbero dovuto fare per evitare la sporcizia futura?? Isolarlo sotto una campana di vetro??

E dillo che ormai ti si' 'ntignato e ogni scusa è bona per polemizzare! :raspav:

Se t'acchiappo 'ste sere po' corso ti regno e' scurzettuni!! :frusta:

CACCHERUNO PURE DA PARTE MIA, CO TUTTO O CORE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ago 14, 2008 6:32 pm

nicchia studiata male...na grande strunzata

gio ago 14, 2008 6:34 pm

MasterX ha scritto:nicchia studiata male...na grande strunzata

Ma, in nome di Dio... PERCHE'???

Che cosa non ti piace?? Cosa avrebbero dovuto fare??
Rispondi al messaggio