Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Diario avellinese... tutto quello che vi passa per la mente!

mar feb 17, 2009 2:57 pm

Vinicio ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/elio-canta-povia-a-modo-suo/29441?video

Ah si... l'ho vista l'altra sera a "Parla con me"...

mar feb 17, 2009 3:03 pm

ALL'INIZIO, PENSAVO FACESSI PUBBLICITA' ALL'AUDI! :lol:

gio feb 26, 2009 10:50 am

http://www.youtube.com/watch?v=0TCgRqKbTIM

mar mar 24, 2009 1:04 am

Immagine

dom apr 12, 2009 11:30 am

Immagine

mer apr 15, 2009 2:01 am

ahahahahah..ognuno ha le sue ragioni

mer apr 15, 2009 4:35 pm

Immagine

lun giu 01, 2009 10:41 pm

Immagine

lun giu 22, 2009 11:31 pm

Immagine

mar giu 23, 2009 6:05 pm

questo bambino mi fa schiattare dalle risate..ma è un vero deficiente!!

sab set 26, 2009 12:07 pm

http://www.youtube.com/watch?v=VgJCvIuv ... re=popular

:lol:

Thom Yorke ci sei?

sab set 26, 2009 12:21 pm

Vinicio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=VgJCvIuvFRI&feature=popular

:lol:

Thom Yorke ci sei?

Dio che schifo, e le scimmie italiote ancora gli vanno dietro.
Ha completamente stravolto il significato di Creep mettendoci dentro addirittura un "nanana", tipo i bambini quando non conoscono la canzone. Certo che a cultura musicale in Italia siamo proprio sottoterra se un decerebrato del genere ancora riempie gli stadi, ma del resto questa nazione se lo merita uno così.

sab set 26, 2009 4:20 pm

Beh... i Radiohead Creep l'hanno rinnegata già da parecchio... quasi quasi la rinnego pure io...

sab set 26, 2009 5:23 pm

Lone ha scritto:Beh... i Radiohead Creep l'hanno rinnegata già da parecchio... quasi quasi la rinnego pure io...

Non è che l'hanno rinnegata, è solo che furono travolti dal successo che ebbe appena fu pubblicata e quindi loro erano sempre identificati come quelli di Creep, per questo motivo l'hanno fatta sparire per molti anni dai loro concerti, anzi di recente la stanno anche eseguendo di nuovo live.

Poi lo so benissimo anch'io che non è che sia questo capolavoro, negli anni successivi hanno prodotto ben altro, ma nei primi anni '90 si inseriva perfettamente in un certo disagio giovanile.

Quello che mi fa incazzare è che un analfabeta come vasco da una canzone del genere dovrebbe stare proprio alla larga.

dom set 27, 2009 3:26 pm

Thom Yorke ha scritto:
Lone ha scritto:Beh... i Radiohead Creep l'hanno rinnegata già da parecchio... quasi quasi la rinnego pure io...

Non è che l'hanno rinnegata, è solo che furono travolti dal successo che ebbe appena fu pubblicata e quindi loro erano sempre identificati come quelli di Creep, per questo motivo l'hanno fatta sparire per molti anni dai loro concerti, anzi di recente la stanno anche eseguendo di nuovo live.

Poi lo so benissimo anch'io che non è che sia questo capolavoro, negli anni successivi hanno prodotto ben altro, ma nei primi anni '90 si inseriva perfettamente in un certo disagio giovanile.

Quello che mi fa incazzare è che un analfabeta come vasco da una canzone del genere dovrebbe stare proprio alla larga.

Che poi Pablo Honey è sempre stato bistrattato ma secondo me resta un bel disco, forse in più punti ancora acerbo, ma del tutto sintomatico del talento e delle potenzialità di Yorke e soci (come hanno poi dimostrato).

lun set 28, 2009 11:19 am

Vinicio ha scritto:
Thom Yorke ha scritto:

Che poi Pablo Honey è sempre stato bistrattato ma secondo me resta un bel disco, forse in più punti ancora acerbo, ma del tutto sintomatico del talento e delle potenzialità di Yorke e soci (come hanno poi dimostrato).

D'accordissimo con te. Tra l'altro stiamo parlando del loro album d'esordio, tante band osannate dai vari bimbominkia in tutta la loro carriera non lo tirano fuori un album così.

Che dite ci proviamo a fare un angolino dedicato alla musica? Saremo in 3-4 a scriverci però ci si può provare.

lun set 28, 2009 2:46 pm

Thom Yorke ha scritto:Che dite ci proviamo a fare un angolino dedicato alla musica? Saremo in 3-4 a scriverci però ci si può provare.

Mah... credo che la discussione languirebbe alquanto... personalmente quando voglio parlare di musica scrivo sul forum di Onda Rock con il nick "Ocean Rain"... per il sito ho scritto anche un paio di monografie di gruppi musicali...

http://www.ondarock.it/forum/index.php?board=2.0
Rispondi al messaggio