Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Nel Cuore di Montevergine...

gio mar 20, 2008 9:23 am

Pirata_pie ha scritto:Grazie, ma i due sopracitati nn saranno d'accordo, loro volevano stare vicini vicini alla sacca con il magna :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
E' ovvio che non sono d'accordo.
La prima parola è quella che vale. :great:
Io mi sono preso l'impegno ad allestire il campo base e basta. :wink:

gio mar 20, 2008 11:30 am

Fuoritempo ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Grazie, ma i due sopracitati nn saranno d'accordo, loro volevano stare vicini vicini alla sacca con il magna :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

...E io lo aiuto...accordi già presi! :great:

gio mar 20, 2008 11:40 am

Biancoverde ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:

...E io lo aiuto...accordi già presi! :great:

e io vi rispetto, ma se il sindaco, mi da un'incarico devo rispettare anche quello :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 20, 2008 7:57 pm

bravo piè nn è sta sente a sti magna franc a tradimento :mrgreen:

gio mar 20, 2008 9:17 pm

dove sarai... sarò ha scritto:bravo piè nn è sta sente a sti magna franc a tradimento :mrgreen:

Ah si???
Accossì è???
Allora v'adda carè 'ncapo a tenda ro campo base appena ci trasiti arinto pe ji a magnà!!!! :mrgreen:

gio mar 20, 2008 10:54 pm

Fuoritempo ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:bravo piè nn è sta sente a sti magna franc a tradimento :mrgreen:

Ah si???
Accossì è???
Allora v'adda carè 'ncapo a tenda ro campo base appena ci trasiti arinto pe ji a magnà!!!! :mrgreen:

APPENA CI TRASIMMO ARINTO PE JI A MAGNà :great: , SCUSA TU NN VIENI? :mrgreen:

ven mar 21, 2008 2:27 am

none isso vene già mangiato :mrgreen:

ven mar 21, 2008 2:29 am

dove sarai... sarò ha scritto:none isso vene già mangiato :mrgreen:

MA IO INTENDEVO, TU NN TRASI? MENTRE NOI MANGIAMO POTREBBE FARE ALTRO :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mar 21, 2008 9:36 am

Pirata_pie ha scritto:

MA IO INTENDEVO, TU NN TRASI? MENTRE NOI MANGIAMO POTREBBE FARE ALTRO :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

None, io primo vi faccio trase, poi v'a faccio carè 'ncapo!!! :)
Dopo tutto così come la monto la smonto!!!! :mrgreen:

ven mar 21, 2008 12:21 pm

Fuoritempo ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

None, io primo vi faccio trase, poi v'a faccio carè 'ncapo!!! :)
Dopo tutto così come la monto la smonto!!!! :mrgreen:

e noi facciamo entrare prima a te e poi a noia :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio apr 24, 2008 10:48 pm

IO X CERTO VI POSSO DIRE CHE NEL CUORE DI MONTEVERGINE CE UNA BASE USA!!!!

ven apr 25, 2008 7:40 am

antonio88av ha scritto:IO X CERTO VI POSSO DIRE CHE NEL CUORE DI MONTEVERGINE CE UNA BASE USA!!!!

Apperò!!!!! Questo è uno scoop! :shock:

ven apr 25, 2008 10:11 am

veramente nn sto scherzando...ho saputo da fonte certissima che alll interno c ea una base USA...ora molto ridotta in confronto a una 10ina di anni fa!!!

ven apr 25, 2008 12:12 pm

cavolo e io ke credevo di saperlo solo io..allora nn è tanto segreta :mrgreen:

ven apr 25, 2008 2:47 pm

nn mi sembra di aver detto che era segreta!!! :great: :angel:

ven apr 25, 2008 7:25 pm

argomenta la tua tesi...

ven apr 25, 2008 9:21 pm

e che devo argomntare? so che li c era una base americana che si occupava di trasmissioni qst x la sua posizione!!!!

sab apr 26, 2008 1:13 am

antonio88av ha scritto:e che devo argomntare? so che li c era una base americana che si occupava di trasmissioni qst x la sua posizione!!!!

Mi sa che non hai capito il senso del topic...

... lo sappiamo tutti che su Montevergine c'è stata per 40 anni circa una base NATO...

... la base alla quale ci riferiamo in questa discussione sarebbe una fantomatica installazione "segreta" che, secondo alcuni (per me sono solo leggende metropolitane) continuerebbe ad esserci, nascosta nelle viscere della montagna, nonostante lo smantellamento della vecchia base "ufficiale"...

sab apr 26, 2008 10:50 am

Lone ha scritto:
antonio88av ha scritto:e che devo argomntare? so che li c era una base americana che si occupava di trasmissioni qst x la sua posizione!!!!

Mi sa che non hai capito il senso del topic...

... lo sappiamo tutti che su Montevergine c'è stata per 40 anni circa una base NATO...

... la base alla quale ci riferiamo in questa discussione sarebbe una fantomatica installazione "segreta" che, secondo alcuni (per me sono solo leggende metropolitane) continuerebbe ad esserci, nascosta nelle viscere della montagna, nonostante lo smantellamento della vecchia base "ufficiale"...

Ma sul fatto che esistano dei cunicoli e dei passaggi sotterranei, mi pare non ci siano dubbi.
Pare che la cosa sia stata anche documentata in televisione.
Si può fantasticare, più che altro, sul fatto che tali strutture siano ancora funzionanti e utilizzate per chissà quali scopi!!!!!

ven lug 04, 2008 4:25 pm

tiriamo su questo topic e proviamo ad organizzare una bella spedizione per verificare quanto fin ora discusso. Allora, per quando ci si organizza? E' chiaro che come minimo devono essere presenti DSS, Lone e Fuoritempo, quindi almeno scettici e convinti................
Rispondi al messaggio