Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Il topic delle idiozie avellinesi...

mer ago 06, 2008 1:25 am

Ci risiamo... un nuovo meraviglioso lampione/cassonetto al Corso di Avellino... ci prepariamo a fare bella figura per Ferragosto? :?

Immagine

ven ago 15, 2008 1:04 pm

L'eliminazione dei cassonetti... la differenziata... tutto molto bello... :)

... peccato che l'umido sia rimasto per due settimane a frollare nei carrellati condominiali per mancanza di un sito di stoccaggio, peccato che i suddetti carrellati siano diventati dei bidoni maleodoranti e pieni di percolato, peccato che il medesimo percolato

SIA SCORRUTO A TERRA STAMMATINA QUANNO FINALMENTE HANNO RITIRATO L'UMIDO :shock:

e che l'ingresso del mio palazzo ora puzzi come una fogna, con un pantano giallognolo che ristagna mefitico... :throwup:

... la differenziata all'avellinese... lassammo perde... si stava meglio quando si stava peggio... :grrrr:

ven ago 15, 2008 9:49 pm

Lone ha scritto:L'eliminazione dei cassonetti... la differenziata... tutto molto bello... :)

... peccato che l'umido sia rimasto per due settimane a frollare nei carrellati condominiali per mancanza di un sito di stoccaggio, peccato che i suddetti carrellati siano diventati dei bidoni maleodoranti e pieni di percolato, peccato che il medesimo percolato

SIA SCORRUTO A TERRA STAMMATINA QUANNO FINALMENTE HANNO RITIRATO L'UMIDO :shock:

e che l'ingresso del mio palazzo ora puzzi come una fogna, con un pantano giallognolo che ristagna mefitico... :throwup:

... la differenziata all'avellinese... lassammo perde... si stava meglio quando si stava peggio... :grrrr:

cacc e soerd e chiamm a pescatore... :lol:

sab ago 16, 2008 2:11 am

dove sarai... sarò ha scritto:
Lone ha scritto:L'eliminazione dei cassonetti... la differenziata... tutto molto bello... :)

cacc e soerd e chiamm a pescatore... :lol:

Si... pazzea tu... intanto qua stammo letteralmente rind'a mer.da...

... il percolato maleodorante, a quanto pare, è caduto in più punti della città e le strade stasera erano immerse in un tanfo bestiale...

... che schifo... davvero da vomito... :throwup:

... speriamo che vene a chiove almeno lava un po' le strade... :piove:

mer ago 20, 2008 12:09 am

La stupidità di alcuni nostri concittadini mi affascina e mi respinge allo stesso tempo: ce ne vole per essere così sciatti, ottusi e menefreghisti... non è una cosa facile...

... l'idiozia di oggi riguarda le brochure in distribuzione stasera lungo il Corso con gli appuntamenti delle Notti del Cinema...

... non erano distribuiti tipo volantini pubblicitari... c'era un banchetto e chiunque poteva prenderli lì...

... a pochi metri dal banchetto e, in generale, lungo tutto il Corso, ce n'erano tanti a terra... :?

... ora spiegatemi per quale motivo, se non la totale idiozia, uno dovrebbe avvicinarsi al banchetto, prendere una caz.zo di brochure e poi buttarla a terra pochi metri dopo...

... pensavano fossero roba da mangiare, li hanno assaggiati e non gli sono piaciuti? Speravano fossero banconote? Credevano fossero buoni omaggio per un gelato al bar? :boh:

Ve lo ripeto... la stupidità mi affascina e mi respinge allo stesso tempo... è un arcano mistero... :oops:

mer ago 20, 2008 9:51 am

Stiamo arretrati e anche molto...Purtroppo se non impareremo a diventare persone civili non andremo da nessuna parte, li al nord queste cose non si facevano neanche 50 anni fa...

E' normale che poi ci etichettano come un popolo di munnezzari e cose del genere...

mer ago 20, 2008 11:43 pm

Chi l'ha detto che i bidoni carrellati fanno una munnezza di vita?

La seguente foto scattata stasera di fronte alla Villa Comunale dimostra in maniera inequivocabile che hanno un'intensa vita sessuale...

... evviva l'Amore! :ciao:

Immagine

gio ago 21, 2008 4:14 pm

Lone ha scritto:Chi l'ha detto che i bidoni carrellati fanno una munnezza di vita?

La seguente foto scattata stasera di fronte alla Villa Comunale dimostra in maniera inequivocabile che hanno un'intensa vita sessuale...

Immagine

no Lone ma che ti stanno traviando con le rassegne stampa??? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ago 21, 2008 11:45 pm

lupostella ha scritto:
Lone ha scritto:Chi l'ha detto che i bidoni carrellati fanno una munnezza di vita?

Immagine

no Lone ma che ti stanno traviando con le rassegne stampa??? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

il seguace di peppino

ven ago 22, 2008 12:13 pm

MasterX ha scritto:
lupostella ha scritto:

il seguace di peppino

Io mi limito a documentare quello che vedo... :ciao:

mar ago 26, 2008 1:12 pm

Qualche giorno fa nel "Volto futuro del Corso" ho segnalato la "sparizione" di alcuni dei portacicche sistemati nei giorni di Ferragosto accanto ai lampioni lungo la principale arteria cittadina...

... la mia modesta teoria è che qualcuno se li è fottuti: ora, a parte che quei cosi potevano costare un paio di euro l'uno per un bottino francamente assai modesto, c'è da segnalare che erano diventati dei simpatici pisciatoi canini e quindi gli autori del furto si sono ritrovati tra le mani degli oggetti debitamente aromatizzati dai simpatici quadrupedi...

... contenti loro...

... a me francamente non irrita tanto che alcuni di quei cosi siano scomparsi (erano di una bruttezza devastante) quanto il fatto che prima di fotterseli hanno chiaramente sfrattato per terra la sabbietta che contenevano e nei pressi dei lampioni si è creato un simpatico litorale sabbioso che fa molto Palinuro e che può essere utile per l'organizzazione di un torneo di beach volley...

... che meraviglia Avellino... c'è sempre qualcosa di nuovo e sorprendente... :great:

ven ago 29, 2008 12:46 am

bhe pensa che rubano la verza davanti ai negozi..non scherzo, sotto natale si vendono delle piante con colori in parte naturali in parte creati tramite pitture varie ma che altro non sono che verze..e chi li ruba pensa di avere tra le mani chissà quale pianta esotica..

gio set 04, 2008 1:32 am

I mesi passano ma quello schifo sotto al cassonetto a Corso Europa resta e, a quanto pare, gode di ottima salute... ormai sembra praticamente calcificato...

... inoltre, se confrontate la foto di sotto con quelle già pubblicate nei mesi scorsi nel topic (a pagina 10) noterete che c'è lo stesso straccio appeso al di sotto del portarifiuti...

... in sostanza sono MESI E MESI che non ritirano la munnezza da quel cestino... allucinante... :throwup:

Immagine

gio set 04, 2008 1:34 am

Ecco perchè siamo invasi dalle zanzare :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: che nervi!!!!!!

gio set 04, 2008 12:26 pm

Lone ha scritto:I mesi passano ma quello schifo sotto al cassonetto a Corso Europa resta e, a quanto pare, gode di ottima salute... ormai sembra praticamente calcificato...

... inoltre, se confrontate la foto di sotto con quelle già pubblicate nei mesi scorsi nel topic (a pagina 10) noterete che c'è lo stesso straccio appeso al di sotto del portarifiuti...

... in sostanza sono MESI E MESI che non ritirano la munnezza da quel cestino... allucinante... :throwup:

Immagine

mamma mia che schifezza mi sono sempre chiesta che cavolo fosse :throwup:

gio set 04, 2008 1:23 pm

L'insofferente ha scritto:mamma mia che schifezza mi sono sempre chiesta che cavolo fosse :throwup:

Insoffere'... tu hai un bell'occhio critico sulle cose che ti circondano... mi aspetto che collabori attivamente a questo topic... :great:

gio set 04, 2008 1:32 pm

Lone ha scritto:
L'insofferente ha scritto:mamma mia che schifezza mi sono sempre chiesta che cavolo fosse :throwup:

Insoffere'... tu hai un bell'occhio critico sulle cose che ti circondano... mi aspetto che collabori attivamente a questo topic... :great:

cercherò di non deluderti e di essere all'altezza dell'incarico affidatomi...e qua ci vo: :cool:

gio set 04, 2008 1:37 pm

L'insofferente ha scritto:
Lone ha scritto:

cercherò di non deluderti e di essere all'altezza dell'incarico affidatomi...e qua ci vo: :cool:

Uhm... ormai mi sembra che :cool: abbia soppiantato :roll:

gio set 04, 2008 2:32 pm

Lone ha scritto:Uhm... ormai mi sembra che :cool: abbia soppiantato :roll:

si infatti stavo pensando di effettuare un cambio però sono troppo affezionata a :roll:

gio set 04, 2008 5:00 pm

L'insofferente ha scritto:
Lone ha scritto:Uhm... ormai mi sembra che :cool: abbia soppiantato :roll:

si infatti stavo pensando di effettuare un cambio però sono troppo affezionata a :roll:

Infatti... e poi l'emoticon rotondo che hai come avatar ormai non esiste più... mo' ci sono sti emoticon ovali... :?
Rispondi al messaggio