mer ago 06, 2008 1:25 am
ven ago 15, 2008 1:04 pm
ven ago 15, 2008 9:49 pm
Lone ha scritto:L'eliminazione dei cassonetti... la differenziata... tutto molto bello...![]()
... peccato che l'umido sia rimasto per due settimane a frollare nei carrellati condominiali per mancanza di un sito di stoccaggio, peccato che i suddetti carrellati siano diventati dei bidoni maleodoranti e pieni di percolato, peccato che il medesimo percolato
SIA SCORRUTO A TERRA STAMMATINA QUANNO FINALMENTE HANNO RITIRATO L'UMIDO![]()
e che l'ingresso del mio palazzo ora puzzi come una fogna, con un pantano giallognolo che ristagna mefitico...![]()
... la differenziata all'avellinese... lassammo perde... si stava meglio quando si stava peggio...
sab ago 16, 2008 2:11 am
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:L'eliminazione dei cassonetti... la differenziata... tutto molto bello...![]()
... peccato che l'umido sia rimasto per due settimane a frollare nei carrellati condominiali per mancanza di un sito di stoccaggio, peccato che i suddetti carrellati siano diventati dei bidoni maleodoranti e pieni di percolato, peccato che il medesimo percolato
SIA SCORRUTO A TERRA STAMMATINA QUANNO FINALMENTE HANNO RITIRATO L'UMIDO![]()
e che l'ingresso del mio palazzo ora puzzi come una fogna, con un pantano giallognolo che ristagna mefitico...![]()
... la differenziata all'avellinese... lassammo perde... si stava meglio quando si stava peggio...
cacc e soerd e chiamm a pescatore...
mer ago 20, 2008 12:09 am
mer ago 20, 2008 9:51 am
mer ago 20, 2008 11:43 pm
gio ago 21, 2008 4:14 pm
gio ago 21, 2008 11:45 pm
lupostella ha scritto:
no Lone ma che ti stanno traviando con le rassegne stampa???![]()
![]()
ven ago 22, 2008 12:13 pm
MasterX ha scritto:lupostella ha scritto:Lone ha scritto:Chi l'ha detto che i bidoni carrellati fanno una munnezza di vita?
La seguente foto scattata stasera di fronte alla Villa Comunale dimostra in maniera inequivocabile che hanno un'intensa vita sessuale...
... evviva l'Amore!![]()
no Lone ma che ti stanno traviando con le rassegne stampa???![]()
![]()
il seguace di peppino
mar ago 26, 2008 1:12 pm
ven ago 29, 2008 12:46 am
gio set 04, 2008 1:32 am
gio set 04, 2008 1:34 am
che nervi!!!!!!
gio set 04, 2008 12:26 pm
Lone ha scritto:I mesi passano ma quello schifo sotto al cassonetto a Corso Europa resta e, a quanto pare, gode di ottima salute... ormai sembra praticamente calcificato...
... inoltre, se confrontate la foto di sotto con quelle già pubblicate nei mesi scorsi nel topic (a pagina 10) noterete che c'è lo stesso straccio appeso al di sotto del portarifiuti...
... in sostanza sono MESI E MESI che non ritirano la munnezza da quel cestino... allucinante...![]()
gio set 04, 2008 1:23 pm
L'insofferente ha scritto:mamma mia che schifezza mi sono sempre chiesta che cavolo fosse
gio set 04, 2008 1:32 pm
Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:mamma mia che schifezza mi sono sempre chiesta che cavolo fosse
Insoffere'... tu hai un bell'occhio critico sulle cose che ti circondano... mi aspetto che collabori attivamente a questo topic...
gio set 04, 2008 1:37 pm
L'insofferente ha scritto:Lone ha scritto:L'insofferente ha scritto:mamma mia che schifezza mi sono sempre chiesta che cavolo fosse
Insoffere'... tu hai un bell'occhio critico sulle cose che ti circondano... mi aspetto che collabori attivamente a questo topic...
cercherò di non deluderti e di essere all'altezza dell'incarico affidatomi...e qua ci vo:
gio set 04, 2008 2:32 pm
Lone ha scritto:Uhm... ormai mi sembra cheabbia soppiantato
gio set 04, 2008 5:00 pm
L'insofferente ha scritto:Lone ha scritto:Uhm... ormai mi sembra cheabbia soppiantato
si infatti stavo pensando di effettuare un cambio però sono troppo affezionata a