Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Nel Cuore di Montevergine...

mer mar 19, 2008 8:46 pm

Ci sto io!!!

mer mar 19, 2008 11:10 pm

fedex ha scritto:Ci sto io!!!

io nn decido senza il parere del consigliere militare

x luciano se nn hai fiducia nn partire :mrgreen:

mer mar 19, 2008 11:33 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
fedex ha scritto:Ci sto io!!!

io nn decido senza il parere del consigliere militare

x luciano se nn hai fiducia nn partire :mrgreen:

E CHI è IL CONSIGLIERE MILITARE :boh:

mer mar 19, 2008 11:38 pm

leggi le cariche :mrgreen:

mer mar 19, 2008 11:46 pm

dove sarai... sarò ha scritto:allora ricapitolando...

Capo spedizione : Dss :mrgreen:

consigliere : Lone

addetto alle telecomunicazioni : ALex

Adetta al vettovagliamento : lupostella

adetto alla preparazione del campo base : fuoritempo

a pietro ke gli facciamo fare... :boh: :boh:

scusa nn avevo capito, pensavo Lone semplice consigliere, invece è consigliere Militare.
cmq ancora nn ho capito a me, che incarico mi hai dato, attento, un incarico sbagliato e potrei dimettermi :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer mar 19, 2008 11:49 pm

dato ke luciano e fuoritempo pensano sulo a magnà...devono scenne a panza e quindi fanno gli sherpa

tu allestisci il campo base :mrgreen:

mer mar 19, 2008 11:59 pm

dove sarai... sarò ha scritto:dato ke luciano e fuoritempo pensano sulo a magnà...devono scenne a panza e quindi fanno gli sherpa

tu allestisci il campo base :mrgreen:

Grazie, ma i due sopracitati nn saranno d'accordo, loro volevano stare vicini vicini alla sacca con il magna :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 20, 2008 12:09 am

se ci stanno vicini loro nn magnammo nui :mrgreen: :mrgreen:

gio mar 20, 2008 12:10 am

dove sarai... sarò ha scritto:se ci stanno vicini loro nn magnammo nui :mrgreen: :mrgreen:

questo è sicuro, ma nn preoccuparti THE PUNISHER organizzerà na guardia armata al MAGNA :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 20, 2008 2:07 am

Pirata_pie ha scritto:il medico mi ha vietato di portare pesi

... viri che o' mierico t'ha ordinato puro 'no bello digiuno depurativo... :lol:

gio mar 20, 2008 2:08 am

scusate ma non doveva essere una ricognizione? qua mi sembra 'na guerra del magna magna tra di noi! e come stamm :)
Comunque è stabilito che in avanscoperta ci va il solo DSS, il resto della compagnia penserà a mangiare :mrgreen: ... se poi DSS dovesse tornare potrebbe, eventualmente, trovare qualcosa da mangiare altrimenti sarà per la prossima ... un eroe si vede in queste cose, la missione prima di tutto! :lol:

gio mar 20, 2008 2:17 am

Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:il medico mi ha vietato di portare pesi

... viri che o' mierico t'ha ordinato puro 'no bello digiuno depurativo... :lol:

ANZI, MI HA ORDINATO NU BELLù PRANZO DI RIFORZO, SAI COM'è DEVO RECUPERà LE FORZE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 20, 2008 2:24 am

vabbè abbiamo capito ... Pirata_pie viene solo se provvisto di maschera di Hannibal onde evitare completa pulizia dei cestini del cibo! :D

gio mar 20, 2008 2:34 am

alex7710 ha scritto:vabbè abbiamo capito ... Pirata_pie viene solo se provvisto di maschera di Hannibal onde evitare completa pulizia dei cestini del cibo! :D

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 20, 2008 2:40 am

Ecco ... ora va bene!
Naturalmente non dimenticarti la camicia di forza altrimenti la maschera serve a poco! :lol:

gio mar 20, 2008 2:45 am

alex7710 ha scritto:Ecco ... ora va bene!
Naturalmente non dimenticarti la camicia di forza altrimenti la maschera serve a poco! :lol:

Immagine

COS' VA BENE SO PROVISTO ANCHE DI CARRELLO COSì MI PUOI PORTARE TRANQUILLAMENTE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 20, 2008 2:48 am

Pirata_pie ha scritto:COS' VA BENE SO PROVISTO ANCHE DI CARRELLO COSì MI PUOI PORTARE TRANQUILLAMENTE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Io? seeeeeeeee! Questo è un ulteriore compito di DSS! Volendo potrebbe portarti anche Lone come punizione perchè non viene mai a farsi bannare!!! :P

gio mar 20, 2008 2:50 am

alex7710 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:COS' VA BENE SO PROVISTO ANCHE DI CARRELLO COSì MI PUOI PORTARE TRANQUILLAMENTE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Io? seeeeeeeee! Questo è un ulteriore compito di DSS! Volendo potrebbe portarti anche Lone come punizione perchè non viene mai a farsi bannare!!! :P

NO NO, MI PORTI TU, COSI TI TENGO SOTTO CONTROLLO, perchè altrimenti lu magna te lo pappi tu, e poi tu hai richiesto il Pirata alla Hannibal Lecter :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mar 20, 2008 2:57 am

Pirata_pie ha scritto:
alex7710 ha scritto:Ecco ... ora va bene!

Immagine

COS' VA BENE SO PROVISTO ANCHE DI CARRELLO COSì MI PUOI PORTARE TRANQUILLAMENTE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

P'a montagna 'ngoppa?? Hai voglia e cammina' a pere... :roll:

gio mar 20, 2008 2:58 am

Lone ha scritto:P'a montagna 'ngoppa?? Hai voglia e cammina' a pere... :roll:

Ecco ... un altro con la voglia di faticà :clapclap:
Rispondi al messaggio