Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
lun lug 14, 2008 11:38 pm
MasterX ha scritto:sul cineplex, stendo un velo pietoso. fecero l'aumento di 20 centesimi qualche tempo fà....proprio a camorristi dentro; anche se te lo metton oa 50 euro all'ora non hai alternativa.
Volevo sottolineare a proposito del Cineplex che forse non tutti sanno che 1 50 centesimi che si pagano valgono per l'intera giornata e quindi se al mattino sono stato al Cineplex e ho pagato i 50 centesimi posso tornare anche di pomeriggio mostrando solamente la ricevuta che mi è stata data al mattino.
mar lug 15, 2008 1:56 am
vero?
mar lug 15, 2008 1:58 am
E vabbuo'... ma chi è che va due volte al giorno al Cineplex?
mar lug 15, 2008 1:59 am
io sono andata per andare da Eldo e dolci doni..poi se volevo andare al cinema, la sera sarei dovuta tornare no?..cioè può succedere
mar lug 15, 2008 2:07 am
lupostella ha scritto:io sono andata per andare da Eldo e dolci doni..poi se volevo andare al cinema, la sera sarei dovuta tornare no?..cioè può succedere
Beh... in effetti si...
mar lug 15, 2008 9:17 am
Confermo tutto quello che ho detto sulla validità giornaliera del biglietto d'ingresso. Sta cosa non la conosce nessuno ed è poco publicizzata per ovvi motivi. A me lo disse una ragazza che lavora ad IKasa. Chi sta nel gabbiotto si sta attento a non dir niente. Naturalmente la "pacchia" finisce alle ore 21.00. In pratica dalle 9 del mattino alle 21.00 con il biglietto in questione si può andare nel centro commerciale tutte le volte che uno vuole. Dopo le 21.00, bisogna pagare un altro biglietto. La cosa è voluta per far pagare chi va a Cinema e il prezzo di questo biglietto naturalmente non è più di 50 centesimi ma mi sembra di 2 €!!!