sab mag 10, 2008 11:32 am
Ale Caserta ha scritto:Ragazzi a Caserta abbiamo lo stesso problema,i rifiuti dei napoletani (e non solo)c'è li vogliono sversare a noi!!!La cosa più brutta è,che stasera alla trasmissione matrix,si è parlato anche del giro di affari che la camorra fa con l'immondizia,ed in particolare nella zona di casal di principe,paese che assurdamente fa provincia di Caserta,quando invece assieme ai paese dell'agro-aversano doveva originariamente appartenere a Napoli,dato che vi sono residenti partenopei o di origine partenopea e non Casertani!!!La vera provincia di Caserta è ben altra,speriamo che venga approvato quel progetto di aversa capoluogo di provincia cosi ci togliamo tutto l'agro-aversano dalle palle,compreso casale e tutti i napoletani residenti in quelle zone.Sul fatto dei rifiuti napoletani avete pienamente ragione,ma purtroppo la camorra ne ha ancora il pieno controllo,e le classi politiche di tutta la regione sono troppo collusi con loro.Questo purtroppo è il vero problema
sab mag 10, 2008 12:09 pm
sab mag 10, 2008 12:11 pm
Avellino club salerno ha scritto:Chissà perchè nessuno vuole la munnezza dei Napoletani.
sab mag 10, 2008 12:22 pm
sab mag 10, 2008 12:27 pm
Avellino club salerno ha scritto:Ti stai scaldando. blocca le tue mani ,truzzo!
Non è il caso su questo forum...
sab mag 10, 2008 1:05 pm
sab mag 10, 2008 1:13 pm
Avellino club salerno ha scritto:http://www.google.it/m/search?eosr=on&mrestrict=xhtml&q=Napoli+munnezza&site=images
mah chissà perchè esce tutta sta monnezza
sab mag 10, 2008 1:57 pm
sab mag 10, 2008 1:58 pm
Panteron ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Chissà perchè nessuno vuole la munnezza dei Napoletani.
Sei un frustrato bello mio...molto ma moooolto frustrato..
sab mag 10, 2008 2:11 pm
dom mag 11, 2008 5:56 pm
lun mag 12, 2008 12:13 pm
lun mag 12, 2008 12:20 pm
TuttoNapoli ha scritto:quando terminera' il probmea monnezza voglio proprio vedere su cosa vi arrampicherete per rosicare sui nostri trionfi...ieri il milan ha butatto il sangue al san paolo,e' cosi che si vince,imparate dai nostri campioni,ma sopratutto da noi che ieri eravamo in 60.000 allo stadio e non quattro gatti come voi che non sostenete mai la causa allo stadio e volete che la squadra si salvi......ciao a tutti:)
p.s. avellinoclubsalerno perke ce l'hai cosi tanto con i napoletani? avevi la ragazza e se le trombata qualche mio compaesano uhauhauhauha che lota che sei:)
lun mag 12, 2008 12:25 pm
Pirata_pie ha scritto:TuttoNapoli ha scritto:quando terminera' il probmea monnezza voglio proprio vedere su cosa vi arrampicherete per rosicare sui nostri trionfi...ieri il milan ha butatto il sangue al san paolo,e' cosi che si vince,imparate dai nostri campioni,ma sopratutto da noi che ieri eravamo in 60.000 allo stadio e non quattro gatti come voi che non sostenete mai la causa allo stadio e volete che la squadra si salvi......ciao a tutti:)
p.s. avellinoclubsalerno perke ce l'hai cosi tanto con i napoletani? avevi la ragazza e se le trombata qualche mio compaesano uhauhauhauha che lota che sei:)
tu caro lotamaio dei miei stivali ieri mi sa che neanche l'hai vista la gara, il Milan nn è sceso in campo, ato che vittoria, vostri campioni, questi sono gli stessi che all'andata a San Siro presero 5 pappine quindi stat zit e chiuri chella fogna
Ps: il problema munezza nn si risolverà mai PERCHè VOI SIETE E RESTERE MUNEZZARI A PROPOSITO VATTI A VEDE LE FOTO DI CESENA-AVELLINO e viri come sosteniamo anche noi i nostri.
lun mag 12, 2008 12:29 pm
TuttoNapoli ha scritto:Pirata_pie ha scritto:TuttoNapoli ha scritto:quando terminera' il probmea monnezza voglio proprio vedere su cosa vi arrampicherete per rosicare sui nostri trionfi...ieri il milan ha butatto il sangue al san paolo,e' cosi che si vince,imparate dai nostri campioni,ma sopratutto da noi che ieri eravamo in 60.000 allo stadio e non quattro gatti come voi che non sostenete mai la causa allo stadio e volete che la squadra si salvi......ciao a tutti:)
tu caro lotamaio dei miei stivali ieri mi sa che neanche l'hai vista la gara, il Milan nn è sceso in campo, ato che vittoria, vostri campioni, questi sono gli stessi che all'andata a San Siro presero 5 pappine quindi stat zit e chiuri chella fogna
Ps: il problema munezza nn si risolverà mai PERCHè VOI SIETE E RESTERE MUNEZZARI A PROPOSITO VATTI A VEDE LE FOTO DI CESENA-AVELLINO e viri come sosteniamo anche noi i nostri.
ho l'abbonamento da piu di 5 anni,caro amico avellinese doc:) siamo una grande e questo desta invidie,ma a napoli sappiamo come difenderci dai gufetti di provincia:)
lun mag 12, 2008 12:32 pm
lun mag 12, 2008 12:32 pm
Avellino club salerno ha scritto:Ti stai scaldando. blocca le tue mani ,truzzo!
Non è il caso su questo forum...
lun mag 12, 2008 1:02 pm
TuttoNapoli ha scritto:un avellinese che si tromba la mia ragazza? uhauhauhauha hai una bella immaginazione pirata:) cmq vi rinnovo i miei piu sinceri auguri di SALVEZZA:)
lun mag 12, 2008 1:05 pm
lun mag 12, 2008 1:53 pm