gio gen 10, 2008 11:52 pm
dove sarai... sarò ha scritto:MasterX ha scritto:midel ha scritto:e non sapete l'ultima...reciterà al fianco di pippo e topolino nel prossimi film disney: dove savai...savò!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
fammelo difendere un pò
recitevà accanto ad un'omone di Vallata nei panni di orso joghi
si ed emidio faceva bubu![]()
ven gen 11, 2008 4:40 am
lascia stare che la roba per bambini costa un occhio della testadove sarai... sarò ha scritto:mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo e te lacavi con poco...
x quanto riguarda la cena scegli il posto... viene pure lone cosi esce no poco... magari di giovedi sera
![]()
come mai giovedì? ti lasciano libero??
ven gen 11, 2008 9:44 am
midel ha scritto:io, sentendo la voce, pensavo che bub lo facessi tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ven gen 11, 2008 9:45 am
lupostella ha scritto:lascia stare che la roba per bambini costa un occhio della testadove sarai... sarò ha scritto:mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo e te lacavi con poco...
x quanto riguarda la cena scegli il posto... viene pure lone cosi esce no poco... magari di giovedi sera
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ci sto ad una cena a tre con lone..magari nn il giovedì che nn posso
ven gen 11, 2008 9:55 am
dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso... vi metto la foto ke il nano mi ha mandato... addirittura con un mms![]()
![]()
ven gen 11, 2008 10:10 am
Alterati ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso... vi metto la foto ke il nano mi ha mandato... addirittura con un mms![]()
![]()
come si cancella la nosta storia.
Che differenza in questa foto tra la bellezza assoluta del vecchio casone pieno di personalità e quel nuovo anonimo palazzone grigio.
Quella casa me la sarò ammirata un infinità di volte ma mi accorgo che non può esistere memoria dinanzi al profitto.
ven gen 11, 2008 10:24 am
MasterX ha scritto:Alterati ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso... vi metto la foto ke il nano mi ha mandato... addirittura con un mms![]()
![]()
come si cancella la nosta storia.
Che differenza in questa foto tra la bellezza assoluta del vecchio casone pieno di personalità e quel nuovo anonimo palazzone grigio.
Quella casa me la sarò ammirata un infinità di volte ma mi accorgo che non può esistere memoria dinanzi al profitto.
in più se aggiungi che quel palazzone è uno strazio alla vista
ven gen 11, 2008 11:24 am
ven gen 11, 2008 5:24 pm
dove sarai... sarò ha scritto:lupostella ha scritto:lascia stare che la roba per bambini costa un occhio della testadove sarai... sarò ha scritto:mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo e te lacavi con poco...
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ci sto ad una cena a tre con lone..magari nn il giovedì che nn posso
xkè nn sipuò il giovedi ?![]()
![]()
il posto lo scelgo io... aggià parlaco lone..quillo è piliuso
ven gen 11, 2008 5:26 pm
Alterati ha scritto:come si cancella la nosta storia.
ven gen 11, 2008 7:39 pm
Lone ha scritto:Dss preferisce il giovedì perché è il giorno di riposo per colf e badanti e lui è attratto eroticamente dalle signore polacche un po' in là con gli anni...![]()
ven gen 11, 2008 8:10 pm
Lone ha scritto:Alterati ha scritto:come si cancella la nosta storia.
Ma quella schifezza sarebbe una delle quattro torri previste agli angoli del territorio cittadino dal nuovo piano regolatore?
ven gen 11, 2008 8:20 pm
ven gen 11, 2008 9:45 pm
sab gen 12, 2008 1:08 am
dove sarai... sarò ha scritto:oggi su panaroma c'è un articolo su avellino...città in cambiamento...domani se riesco compro il giornale e posto l'articolo
sab gen 12, 2008 4:42 am
lupostella ha scritto:per la pizza si può fare, fatemi sapere in anticipo che anche se nn faccio la colf o la badante devo comunque chiedere la serata libera...decidete il posto..al limite nn la casa di cui sopra
... ha parlato di colf e badante...make si pensa ke va a cena co na mummia???
sab gen 12, 2008 5:02 am
sab gen 12, 2008 11:16 am
lupostella ha scritto:te ti ho visto e ancora sei giovane per il museo (li prendono che devono avere almeno 2000 anni) e lone dall'avatar sembra un bimbo![]()
![]()
sab gen 12, 2008 1:39 pm
lupostella ha scritto: e lone dall'avatar sembra un bimbo![]()
![]()