Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: La casa sulla variante non è caduta

gio gen 10, 2008 11:52 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
MasterX ha scritto:
midel ha scritto:e non sapete l'ultima...reciterà al fianco di pippo e topolino nel prossimi film disney: dove savai...savò!!!! :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:

fammelo difendere un pò

recitevà accanto ad un'omone di Vallata nei panni di orso joghi

si ed emidio faceva bubu :clapclap: :clapclap:

io, sentendo la voce, pensavo che bub lo facessi tu :shock: :mrgreen: :roll: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool:

ven gen 11, 2008 4:40 am

dove sarai... sarò ha scritto:mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo e te lacavi con poco...
x quanto riguarda la cena scegli il posto :mrgreen: ... viene pure lone cosi esce no poco... magari di giovedi sera :mrgreen: :cool:
lascia stare che la roba per bambini costa un occhio della testa :lol: :boh: come mai giovedì? ti lasciano libero?? :lol: :lol: :lol: cmq ci sto ad una cena a tre con lone..magari nn il giovedì che nn posso :ciao:

ven gen 11, 2008 9:44 am

midel ha scritto:io, sentendo la voce, pensavo che bub lo facessi tu :shock: :mrgreen: :roll: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool:

posso fare anke bubu x farti contento...ma tu e yoghi siete una cosa sola... :mrgreen:

ven gen 11, 2008 9:45 am

lupostella ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:mia cara lupostella x il vestito è normale ke spendi poco..andiamo in un negozio ke è una via di mezzo tra prenatal e uomo e te lacavi con poco...
x quanto riguarda la cena scegli il posto :mrgreen: ... viene pure lone cosi esce no poco... magari di giovedi sera :mrgreen: :cool:
lascia stare che la roba per bambini costa un occhio della testa :lol: :boh: come mai giovedì? ti lasciano libero?? :lol: :lol: :lol: cmq ci sto ad una cena a tre con lone..magari nn il giovedì che nn posso :ciao:

xkè nn sipuò il giovedi ? :cool: :lol:
il posto lo scelgo io... aggià parlaco lone..quillo è piliuso

ven gen 11, 2008 9:55 am

dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso... vi metto la foto ke il nano mi ha mandato... addirittura con un mms :shock: :shock:

Immagine

come si cancella la nosta storia.
Che differenza in questa foto tra la bellezza assoluta del vecchio casone pieno di personalità e quel nuovo anonimo palazzone grigio.

Quella casa me la sarò ammirata un infinità di volte ma mi accorgo che non può esistere memoria dinanzi al profitto.

ven gen 11, 2008 10:10 am

Alterati ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:nonstante le sei ore di pronto soccorso... vi metto la foto ke il nano mi ha mandato... addirittura con un mms :shock: :shock:

Immagine

Che differenza in questa foto tra la bellezza assoluta del vecchio casone pieno di personalità e quel nuovo anonimo palazzone grigio.

Quella casa me la sarò ammirata un infinità di volte ma mi accorgo che non può esistere memoria dinanzi al profitto.

in più se aggiungi che quel palazzone è uno strazio alla vista :throwup:

ven gen 11, 2008 10:24 am

MasterX ha scritto:
Alterati ha scritto:

Immagine

in più se aggiungi che quel palazzone è uno strazio alla vista :throwup:

colpa dei nostri amministratori e tecnici indipendentemente dal colore politico hanno un livello culturale infimo.
Ti faccio una domanda: Tu avresti mai concesso una licenza edilizia per edificare un mostro in quel posto? Se devi per forza farlo almeno attieniti al paesaggio circostante. E' stridente.

ven gen 11, 2008 11:24 am

io prima di fare un mostro del genere, avrei messo a posto la variante che è sempre più una strada della morte.
poi avrei chiesto la licenza per abbattere quella casa (parlaimoci chiaro....non può stare così...è brutta e cadente)
poi avrei edificato sì...ma entro una certa altezza, non 7 piani :shock:

ven gen 11, 2008 5:24 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
lupostella ha scritto:

xkè nn sipuò il giovedi ? :cool: :lol:
il posto lo scelgo io... aggià parlaco lone..quillo è piliuso

Dss preferisce il giovedì perché è il giorno di riposo per colf e badanti e lui è attratto eroticamente dalle signore polacche un po' in là con gli anni... :lol:

... per il resto sono di gusti semplici e frugali, per cui posso dare la mia disponibilità al massimo per una pizza... preferibilmente di venerdì... :roll:

ven gen 11, 2008 5:26 pm

Alterati ha scritto:come si cancella la nosta storia.

Ma quella schifezza sarebbe una delle quattro torri previste agli angoli del territorio cittadino dal nuovo piano regolatore?

ven gen 11, 2008 7:39 pm

Lone ha scritto:Dss preferisce il giovedì perché è il giorno di riposo per colf e badanti e lui è attratto eroticamente dalle signore polacche un po' in là con gli anni... :lol:

quando vai con lo zoppo impari a zoppicare :roll:

ven gen 11, 2008 8:10 pm

Lone ha scritto:
Alterati ha scritto:come si cancella la nosta storia.

Ma quella schifezza sarebbe una delle quattro torri previste agli angoli del territorio cittadino dal nuovo piano regolatore?

pare di si.

ven gen 11, 2008 8:20 pm

oggi su panaroma c'è un articolo su avellino...città in cambiamento...domani se riesco compro il giornale e posto l'articolo

ven gen 11, 2008 9:45 pm

per la pizza si può fare, fatemi sapere in anticipo che anche se nn faccio la colf o la badante devo comunque chiedere la serata libera...decidete il posto..al limite nn la casa di cui sopra :clapclap:

sab gen 12, 2008 1:08 am

dove sarai... sarò ha scritto:oggi su panaroma c'è un articolo su avellino...città in cambiamento...domani se riesco compro il giornale e posto l'articolo

In cambiamento... si... solo che non specificano se in meglio o in peggio... :roll:

sab gen 12, 2008 4:42 am

lupostella ha scritto:per la pizza si può fare, fatemi sapere in anticipo che anche se nn faccio la colf o la badante devo comunque chiedere la serata libera...decidete il posto..al limite nn la casa di cui sopra :clapclap:

enri qui qualkosa nn quadra :boh: ... ha parlato di colf e badante...make si pensa ke va a cena co na mummia???

sab gen 12, 2008 5:02 am

te ti ho visto e ancora sei giovane per il museo (li prendono che devono avere almeno 2000 anni) e lone dall'avatar sembra un bimbo :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab gen 12, 2008 11:16 am

lupostella ha scritto:te ti ho visto e ancora sei giovane per il museo (li prendono che devono avere almeno 2000 anni) e lone dall'avatar sembra un bimbo :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ehm si... proprio un bimbo :clapclap: :frusta:

sab gen 12, 2008 1:39 pm

lupostella ha scritto: e lone dall'avatar sembra un bimbo :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

:great:
Rispondi al messaggio