sab feb 16, 2008 3:33 pm
Riporto su questo topic, perchè ne ho appena trovato uno sopra il mio balcone.Lone ha scritto:Ma che razza di bestie so' 'sti grilli... siamo al 26 novembre e stasera si sentivano ancora!
dom feb 17, 2008 8:19 pm
Aggiorno la situazione: il grillo è ancora sul mio balcone, attaccato allo stendibiancheria!!!Fuoritempo ha scritto:Riporto su questo topic, perchè ne ho appena trovato uno sopra il mio balcone.Lone ha scritto:Ma che razza di bestie so' 'sti grilli... siamo al 26 novembre e stasera si sentivano ancora!![]()
Come diceva Lone, non se ne sono mai jiuti!!!!!!!!
dom feb 17, 2008 8:37 pm
Fuoritempo ha scritto:Aggiorno la situazione: il grillo è ancora sul mio balcone, attaccato allo stendibiancheria!!!Fuoritempo ha scritto:Riporto su questo topic, perchè ne ho appena trovato uno sopra il mio balcone.Lone ha scritto:Ma che razza di bestie so' 'sti grilli... siamo al 26 novembre e stasera si sentivano ancora!![]()
Come diceva Lone, non se ne sono mai jiuti!!!!!!!!
dom feb 17, 2008 9:11 pm
Lone ha scritto:... a proposito... ma co' sto cazz e friddo non è muorto nemmeno??
lun feb 18, 2008 12:51 am
Fuoritempo ha scritto:Lone ha scritto:... a proposito... ma co' sto cazz e friddo non è muorto nemmeno??
E' quello che pensavo pure io.
Ieri sera l'ho lasciato lì fuori, e stamattina non pensavo di trovarlo più, invece...
lun feb 18, 2008 12:56 am
lun feb 18, 2008 2:17 am
lun feb 18, 2008 2:58 am
alex7710 ha scritto:secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici).
alex7710 ha scritto:Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!!
Usa guanti e mascherina!
lun feb 18, 2008 10:02 am
Lone ha scritto:alex7710 ha scritto:secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici).
Potrebbero essere anche dei mini-robot mandati dagli alieni a studiare forme di vita intelligenti sul nostro pianeta... ma in questo caso non si spiegherebbe la loro presenza sul balcone di Fuoritempo...
alex7710 ha scritto:Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!!
Usa guanti e mascherina!
Soprattutto la mascherina... non vogliamo che il grillo muoia dal ridere prima di essere stato analizzato...
lun feb 18, 2008 10:05 am
alex7710 ha scritto:secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici).
Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!!
lun feb 18, 2008 11:24 am
lun feb 18, 2008 11:55 am
Che dici, con questo riusciamo a farlo fuori il grillo-cimice???????????dove sarai... sarò ha scritto:raga nn vi disunite... nn abbiate paura... male che va intervengo io...
lun feb 18, 2008 12:14 pm
mar feb 19, 2008 12:55 am
mer ott 15, 2008 1:18 am
mer ott 15, 2008 1:43 am
mer ott 15, 2008 6:11 pm
mer ott 15, 2008 6:12 pm
fedex ha scritto:Non le sopporto...in estate me ne saltò una sulla testa e io che come un fesso che camminavo in giro senza accorgermene...tutti stranamente mi guardavano