Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re:

sab feb 16, 2008 3:33 pm

Lone ha scritto:Ma che razza di bestie so' 'sti grilli... siamo al 26 novembre e stasera si sentivano ancora!
Riporto su questo topic, perchè ne ho appena trovato uno sopra il mio balcone. :shock:
Come diceva Lone, non se ne sono mai jiuti!!!!!!!! :shock:

Re: Re:

dom feb 17, 2008 8:19 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:Ma che razza di bestie so' 'sti grilli... siamo al 26 novembre e stasera si sentivano ancora!
Riporto su questo topic, perchè ne ho appena trovato uno sopra il mio balcone. :shock:
Aggiorno la situazione: il grillo è ancora sul mio balcone, attaccato allo stendibiancheria!!! :shock:

dom feb 17, 2008 8:37 pm

Fuoritempo ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:
Aggiorno la situazione: il grillo è ancora sul mio balcone, attaccato allo stendibiancheria!!! :shock:

In Cina i grilli sono considerati portafortuna... li tengono addirittura nelle gabbiette... questi però so' mutanti quindi capace che siano radioattivi... :roll:

... mettiamola così... se cominci ad accusare nausea e vertigini (l'impotenza no... d quella già ne soffri regolarmente) è probabile che dipendano dal grillo mutante... :ciao:

... a proposito... ma co' sto cazz e friddo non è muorto nemmeno?? :shock:

dom feb 17, 2008 9:11 pm

Lone ha scritto:... a proposito... ma co' sto cazz e friddo non è muorto nemmeno?? :shock:

E' quello che pensavo pure io. :!:
Ieri sera l'ho lasciato lì fuori, e stamattina non pensavo di trovarlo più, invece... :shock:

lun feb 18, 2008 12:51 am

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:... a proposito... ma co' sto cazz e friddo non è muorto nemmeno?? :shock:

E' quello che pensavo pure io. :!:
Ieri sera l'ho lasciato lì fuori, e stamattina non pensavo di trovarlo più, invece... :shock:

Te l'aggio ritto... non so' bestie normali... :boh:

Re: I grilli mutanti del Corso di Avellino...

lun feb 18, 2008 12:56 am

in effetti la cosa è strana...
resistere a queste temperature nn è usuale x un grillo

lun feb 18, 2008 2:17 am

secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici).
Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!!
Usa guanti e mascherina!

Credo che sia arrivato il momento di spegnere per qualche mese la tv! Incomincio a dare di matto :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun feb 18, 2008 2:58 am

alex7710 ha scritto:secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici).

Potrebbero essere anche dei mini-robot mandati dagli alieni a studiare forme di vita intelligenti sul nostro pianeta... ma in questo caso non si spiegherebbe la loro presenza sul balcone di Fuoritempo... :roll:

alex7710 ha scritto:Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!!
Usa guanti e mascherina!

Soprattutto la mascherina... non vogliamo che il grillo muoia dal ridere prima di essere stato analizzato... :great:

lun feb 18, 2008 10:02 am

Lone ha scritto:
alex7710 ha scritto:secondo me sono grilli spia inviati da coloro che occupano la base nato a Montevergine decisi a controllarci, studiarci e perchè no eventualmente difendersi (grilli-cimici).

Potrebbero essere anche dei mini-robot mandati dagli alieni a studiare forme di vita intelligenti sul nostro pianeta... ma in questo caso non si spiegherebbe la loro presenza sul balcone di Fuoritempo... :roll:

alex7710 ha scritto:Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!!
Usa guanti e mascherina!

Soprattutto la mascherina... non vogliamo che il grillo muoia dal ridere prima di essere stato analizzato... :great:

Che croce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :frusta:

lun feb 18, 2008 10:05 am

Fuoritempo prendi quel grillo e verifica l'autenticità dell'animale ... se è vero lascialo libero ... è peccato!!!

Mah, in effetti non si spiegherebbe il perchè dell'arrivo del grillo-cimice appena abbiamo inziato a parlare di nuovo della missione impossibile nei boschi di Montevergine. :shock:
Una cosa è sicura: loro ci temono!!!! :great:

lun feb 18, 2008 11:24 am

raga nn vi disunite... nn abbiate paura... male che va intervengo io...

Immagine

lun feb 18, 2008 11:55 am

dove sarai... sarò ha scritto:raga nn vi disunite... nn abbiate paura... male che va intervengo io...

Immagine
Che dici, con questo riusciamo a farlo fuori il grillo-cimice??????????? :shock:

lun feb 18, 2008 12:14 pm

se usi la mitragliatrice sopra didicuro :mrgreen:

mar feb 19, 2008 12:55 am

Comunque, non è un caso che il grillo-cimice oggi è andato via.
Li abbiamo scoperti e la spia non aveva più senso di esistere.
Continuo a dire: loro ci temono!!!! :ciao:

mer ott 15, 2008 1:18 am

Sono tornati... :shock:

... per il Corso di sera se ne sentono parecchi...

mer ott 15, 2008 1:43 am

uh gesù..le cavallette e mo pure i grilli..io ero passata per salutare e voi mi fate fare gli incubi..chiudo va che è meglio..

mer ott 15, 2008 6:11 pm

Non le sopporto...in estate me ne saltò una sulla testa e io che come un fesso che camminavo in giro senza accorgermene...tutti stranamente mi guardavano

mer ott 15, 2008 6:12 pm

fedex ha scritto:Non le sopporto...in estate me ne saltò una sulla testa e io che come un fesso che camminavo in giro senza accorgermene...tutti stranamente mi guardavano

:lol:
Rispondi al messaggio